mercoledì 17 aprile 2013

I MIEI PRODOTTI + CHE APPROVATI *.*

Ciao bellezze, eccomi qui con un nuovo post per voi. Questa volta io parlo dei miei prodottini che uso nel mio quotidiano, e vi faccio vedere alcuni che mi piacciono di più e alcuni che magari che uso meno, o forse non! ^_^
Passiamo alla prima foto subito, così vi spiego meglio di cosa si tratta!

Allora questa è la mia cremina mani della fissan, che ho scoperto 2/3 settimane fa, e devo dire che mi ha sorpresa perché davvero non me la spettavo una idratazione così piacevole, e profumata, a lunga durata pure! La sua cossistenza cremosa agi velocemente sulle mani appena la spalmi, ti lascio un effetto liscio, idratante e molto piacevole da sentire sulle mani. Davvero soffice, e ottima da portare in borsa! Questo è il mio prodotto TOP della primavera.
Si come la nostra pelle ha sempre bisogno di protezione, da bambini come da adulti. La crema mani Fissan Family Protettiva e Nutriente, è ideale per curare, protegere, e nutrire la pelle delle mani, anche le più secche e malnutrite. La sua formula, è infatti sviluppata con ingredienti naturali ed elementi essenziali quali il miele, dalla nota azione dermo restituiva, il burro di karité, per un significato apporto nutritivo, e la vitamina B5 ad azione lenitiva. 
La formula è dermatologicamente testata, e è adatta a tutti i tipi di pelle. 
La crema mani Protettiva e nutritiva di Fissan, fa parte della linea Fissan Famiglia che comprende anche bagno schiuma e doccia schiuma. E' un prodotto che dura 12 mesi, è di 75ml, e ho pagato solo 2.50€. Prodotto molto valido e buono, di una durata buona e idrata come promette. Consigliatissimo!

Parliamo di un'altro prodotto molto valido anche, è la crema mani della linea Corpo Karité Nutriente di Bottega Verde. Mi hanno inviato mesi fa questa crema in omaggio per provarla, e l'ho usata davvero tanto, che alla fine ho fatto un ordine da loro, e l'ho richiesta. Vediamo quale crema sto parlando!
Eccolaaaa! Non so se la conoscete, però è una buona crema! Stavo cercando sul sito per farvi vedere anche gli ingredienti ma non lo trovata. :( sorry!



Questa crema prometti mani morbide, prottette e vellutate, grazie alle virtù del burro di Karité, e dell'olio di Mandorle dolci. E' indicata per poteggere in modo efficace la pelle secca e screpolata delle mani.  Il contenuto ha 100ml e scade in 12 mesi, ma ovviamente non dura più di un mese. Se volete vedere risultati, usatela più volte al giorno, così avete sempre le mani idratate e profumate al Karité e mandorle. 

L'ho usata davvero tanto, ma mi sono lasciata andare con la crema di Fissan che è più piacevole anche nelle manine del mio piccolo principe, e questa di Bottega ormai la usava più mio marito. ^.^ Come sapete è un prodotto made in Italy, e potete trovare delle creme simili nel sito di Bottega Verde qui http://www.bottegaverde.it/corpo/mani/mani-LS--13313.html
oppure inviate una mail a loro chiedendo di essere contattata telefonicamente. 

L'altro prodotto corpo che vi volevo parlare è quello di Verdesativa. Crema corpo molto consiste, idratante e ha un leggero profumo senza dare fastidio. Ottima crema corpo, io la consiglio vivamente. Ho provato il loro campioncino, e mi è piaciuto molto, e sarà una crema che se avrò la possibilità, la comprerò di sicuro. Vi mostro la foto!
Questo è il latte corpo di Verdesativa che idrata, e lascia una sensazione di velluto sulla pelle. Non appiccica, e quando sudi non scorre. Ottima crema corpo direi.

LATTE CORPO IDRATANTE ELASTICIZZANTE 
Per pelli secche e sensibili (150 ml) 
Formula potenziata ricca di principi attivi, interviene sulla trama cutanea migliorandone 
elasticità e compattezza. Specificamente studiata per le pelli secche e sensibili, atone e 
rilassate, agisce regolando il corretto equilibrio idrolipidico della cute, apportando un visibile effetto di ringiovanimento e di un complessivo rinvigorimento della pelle. 
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
• Elaborato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche 
• Puri oli vegetali ed oli essenziali 
• Ricco di estratti vegetali attivi 
• Solo conservanti alimentari 
• Prodotto vegano 
• Prodotto naturale certificato 
• Senza profumi o coloranti di sintesi 
• Senza petrolati oli sintetici, siliconi, alcool, OGM, 
PEG, PPG o altre sostanze potenzialmente pericolose
• No ingredienti di origine animale 
• No test su animali sul prodotto finito


La trovate qui http://www.verdesativa.com/elenco_prodotti.asp?azione=&IDCategoria=1&IDSottocategoria=1
Spero di esservi stata utile con questa mia mini recensione, e spero di tornare presto con altre recensioni dei prodotti che uso, e che mi piacciono di più!
Un bacione a tutte voi, ciauuuuu!

7 commenti:

  1. Interessante la crema Verdesativa, di Fissan conosco la tradizionale pasta fissan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, verdasativa ormai è una marca che voglio acqistare proprio tutto! ^.^ grazie per essere passata da me. <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. si, sono d'accordo. è molto buona anche quella.

      Elimina
  3. Con le creme mani di BottegaVerde mi trovo bene,ma ultimamente sto utilizzando una di Avène.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono curiosissima di provare avene, parlano tutte di questa marca.

      Elimina
  4. io amo bottega verdeeeee
    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/04/i-bijoux-di-lizbaby-bijoux.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter