Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 9 aprile 2013

La nuova Palette arrivata a casa, MUA Undressed

 FOTO MIA SCATTATA CON LA MIA NIKON COOLPIX L810
Ciao principesse, rieccomi qui con una recensione dei miei acquisti fatti recentemente! ^_^
Si si, lo so che sono una spendacchiona però quello che mi piace, lo devo avere subito! ^_^
Questa palette l'ho acquistata da una ragazza su facebook, che la comprata x2 ^_^ ha sbagliato pensando che aveva preso l'altra, e invece erano tutti e due undressed. :( Meglio per me. :D
Comunque vi volevo mostrare questa palettina che tutte voi ormai c'e l'hanno, e adesso posso dire che sono entrata anche io nel mondo MUA! La undressed come sapete già è la dupes(o al meno così dicono) della Naked, ha questi colori molto belli, pigmentanti, e nude. Se usate gli ombretti con una bella base bianca, tipo una matita bianca come quella della NYX, il risultato sarà davvero fantastico! Vi lascio il link del mio primo Make Up MUA, così avete una piccola idea di come è la pigmentazione degli ombretti. Sinceramente mi piace, è una bella scelta economica da acquistare. Non ho mai avuto il piacere di swatchare una Naked, oppure di guardare da vicino, però sono più o meno uguali. O al meno così dicono, e i miei occhi vedono. ^_^
Passiamo alla seconda foto retro, e poi vi posto la foto della palette aperta! ^_*


Come potete vedere i colori sono numerati, e non nominati.
Io trovo che sia più semplice così, che ricordarsi dei nomi. a volte hanno un nome così complicato da pronunciare, che in inglese poi diventa più facile non!!! ^_^
FOTO MIA, SCATTATA CON LA MIA NIKON COOLPIX L810
 Se guardate bene i colori partono a numeri, quindi dal 1 ^_^
Vi posto una foto da google, così avete più o meno una idea del swatch.
Prima foto palette MUA, seconda foto comparazione MUA e NAKED! *.*
FOTO DI GOOGLE

FOTO DI GOOGLE
Il primo colore l'ho utilizzato su tutta la palpebra mobile, e il 6 colore l'ho utilizzato per completare il trucco insieme ad altri 2 colori. ^_*


Ecco la palette aperta, e la foto l'ho fatta alla luce naturale senza flash. Perché in casa ho una luce che fa schifo, gialla e allo stesso tempo scura! Quindi al meno qui spero si veda bene. 
FOTO MIA SCATTATA CON LA MIA NIKON COOLPIX L810
Adesso vi posto alcune foto da google, per farvi vedere la differenza tra MUA e  NAKED. 


FOTO DI GOOGLE
Si nota tanto la differenza?? Bah, sarà che sono io pessima nel differenziare i colori, ma io personalmente li vedo uguali. E cmq c'è anche il fatto della pigmentazione che ovviamente la NAKED sarà + pigmentata, ma continuo a dire che per chi come me che non se ne può permettere di spendere 45€ da SEPHORA ora c'è MUA a pochi soldini. :D

Spero vi sia piaciuti ragazze, spero di non essere stat troppo lunga, e scusate se rubo le foto di google! ^_^
Alla prossima, vi mando un bacione.

PS: La palette MUA la trovate QUI, e la NAKED sapete già che c'e da SEPHORA. Spero di esservi stata d'aiuto. 

5 commenti:

  1. bella questa palette, mi interessa molto, non conosco questa marca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo bella davvero. è un marchio nuovo Britanico che è uscito da poco, ma appena uscito tutte le ragazze volevo questa palette incluso me. ^_^

      Elimina
  2. Bellissimi questi colori sono quelli che utilizzo maggiormente, anche io nn conoscevo questo brand grazie per averne parlato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima, la puoi trovare su internet. è comodissimo da ordinare, e costa una sciocchezza.

      Elimina
  3. grazie per aver comparato questi 2 prodotti, anche secondo me sono davvero uguali! E' proprio bella questa palette!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel