Bottega Verde,

Make Up Chic, o più o meno ^_^ + Recensioni prodotti.

15:51:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao ragazze, allora oggi volevo mostrarvi il mio make up di ieri 08/04/2013, l'ho realizzato con la mia nuova palette di MUA Undressed! Ho usato pochissime cose questa volta, non volevo apesantire molto il mio viso, che come sapete è sempre in trattamento contro i brufoli e la mia odiosa acne. :((
Ma va bene così, prima o poi passerà non?! Mi dicevano che l'acne durava fino ai 18/19 anni, e invece non è vero, secondo me intendevano che hai tempo di curarle fino a quella età li. ^.^ Ok, ma con la mia buona fede risolverò tutto! :D Passiamo alla foto dei prodotti, e poi vi spiego più o meno come l'ho realizzato!

Ecco qui i prodotti utilizzati per il mio make up da 10/20 minuti. Avete bisogno di:

1 Palette di colori nude
2 Una matita occhi bianca, io ho usato qulla di NYX Milk
3 Una matita occhi nera
4 Mascara
5 Rossetto
6 Pennelli (sfumatura, ombretto, e pennello blush)
7 Illuminanti viso
8 fondotinta

Io sinceramente per questo make up ho usato solo 3 colori della palette, quindi più semplice di così non c'e ne! :D

Come base per il nostro trucco occhi ho usato il matitone NYX su tutta la palpebra, e ho sfumato bene con il dito.
Poi ho usato il colore 1 della palette su tutta la palpebra, che è un colore panna diciamo. 
Poi ho usato il colore 6 nella metà palpebra fino alla coda dell'occhio, sfumando bene anche all'inizio. 
Il terzo colore che ho utilizzato nell'angolo esterno dell'occhio è il 7, l'ho sfumato bene con il pennello da sfumatura di Neve Cosmetics insieme al colore 11 della palette MUA!
Ho riutilizzato il colore n°1 sotto l'arcata sopraccigliare per illuminare il trucco, e un po' anche nell'angolo interno per illuminare lo sguardo. 
Subito dopo che ho finito di stendere gli ombretti, ho usato la matita nera di Bottega Verde nella rima interna, e ho tracciato una riga nel bordo cigliare superiore. Ho sfumato un po' con lo sfumino della matita e via.
Ho applicato il mascara di essence, e dopo ho applicato un po' di top coat di KIKO solo per dare un pochino di volume alle ciglia. 



Il trucco viso invece ho usato un campioncino di fondotinta della L'oreal "lumi magique", che mi è stato inviato insieme alla palette. Molto luminoso e idratante, ma lo sapete che io non sono una amante dei fondotinta luminosi e si opachi, l'ho testata per sapere come si comportava nel mio viso misto/grasso e con imperfezione. La mia impressione è che si è comportata abbastanza bene, dato che mi sono truccata alle 16 e poi mi sono struccata alle 23:30, ho notato che il fondotinta era nel suo posto senza farmi nessuna lucidità(a parte il suo effetto luminoso) non mi incollava la pelle come fanno gli altri fondotinta normali. La tonalità che ho usato è la N4 Pure Beige, posso dire che mi piace! ^_^
Poi ho semplicemente dato un po' di colore al viso con l'illuminanti Bronzer di Neve, si chiama Maldive! Molto bello e secondo me è stra consigliato, perché ti da una colorazione rosa/pesca ma allo stesso tempo ti illumina e abbronza! Cioè è fantastico! Tre prodotti in uno solo non!? ^_*
Poi per il trucco labbra ho utilizzato il rossetto di Pupa della collezione 50's Dreams Miss Pupa N°306, che secondo me è un burro cacao colorato e non un rossetto! ^_^ è molto bello, luminoso, scivoloso, ma dura pochissimo! :( Sinceramente per il prezzo che hanno dovrebbero avere una durata al meno un po' più...! ^_^
E niente, ho finito con le spiegazione, o + o - di come ho realizzato il trucco. Ora vi saluto e ci vediamo alla prossima, un bacione tesori. Ciauuuu

Se volete passate nella mia pagina facebook Makeup Moda Fashion che c'è un giveway per voi.


You Might Also Like

4 commenti:

  1. Stupendo questo makeup!! Semplice e delicato al tempo stesso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono stra contenta che piace un po' a tutte! ;) Grazie infinite per aver commentato, è molto importante per me sapere la vostra opinione. un bacio.

      Elimina
  2. Mi piace molto questo tipo di make-up :) bravissima ^_^
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica, sei sempre dolce e vera quando commenti. Un bacione e sapi che è sempre un piacere averti qui da me. Ciauu ^_^

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM