Collaborazione,

Make Up Primavera Strong *.*

23:25:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao ragazze, allora oggi vi propongo un make up diverso degli altri e ho deciso di chiamarlo "Make Up Rain Fashion" ^.^ perché ho usato un pigmento che si chiama "purple rain" molto bello, che mi ha inviato la dolcissima Shades Cosmetics per testarli e recensirli! PS: il sample lo pagato 0,70€ centesimi + 1.90€ di spedizioni. Un prodotto che veramente ne vale la pena acquistare, sia per la sua qualità che per la sua durata! Infatti, stamattina non avevo niente da fare, e con la PayPal che aveva 4 soldini ^.^ ho approfittato per fare un'altro acquisto. ;-) Dunque, se vogliamo passare alla prima foto dei prodotti, sarà più facile farvi vedere cosa ho acquistato come prima volta! 
Ecco qui la prima foto con i prodotti e la descrizione. Dunque si tratta di prodotti fatti in casa, cioè la ragazza stessa li fa con le sue manine, e ha il piacere di venderci, in modo che possiamo sfruttare di queste piccole meraviglie. Ho ricevuto a casa i prodotti scelti da me: ombretto "Purple Rain", ombretto "Oro Nero", e il "Petra Multiuso". Il Petra Multiuso si tratta di un ombretto che se viene usato come blush, vieni fuori un colore rosina satinato, se mettete di più vieni un aranciato illuminanti e se vieni usato come proprio e vero ombretto, il suo colore è aranciato, ma molto delicato e luminoso anche! E' il protagonista principale di questo trucco, perché lo steso su tutta la palpebra. Invece l'Oro Nero, è un colore scuro, cioè nero, con dei riflessi sul verde petrolio molto luminoso, con dei brillantini quasi argento se posso dire! Li definisco secondo il mio occhio, cioè...secondo da quello che vedo! ^.^ L'ho usato nell'angolo esterno dell'occhio, per fare la finitura del trucco occhi, con una sfumatura molto leggera, e luminosa. Poi finalmente il Purple Rain...è un colore viola, allo stesso tempo con dei riflessi lilla molto luminosi, e nella luce flash è quasi un borgogna marrone! Bah non so dirvi proprio come è fatto questo ombretto, ma una cosa è certa: SONO BELLISSIMI! E' quasi il protagonista principale di questo trucco che sto per mostrarvi. Passiamo alla foto e vi spiego meglio il tutto, o al meno lo spero di riuscirci(riuscire). :D
Eccovi un bel collage, lo stesso che ho pubblicato sulla mia Pagina Facebook. Per capirci meglio sul punto di sfumature che siamo rimaste, sopra il Purple Rain, ho usato un'altro ombretto di Buff'd Cosmetics che si chiama Rabid. Vi ho linkato la mia prima recensione di Buff'd qui sopra nel nome, così avete idea del colore e dei swatchs, però ve la pubblico lo stesso! Comunque ho usato il Rabid un bellissimo viola molto shimmer e con riflessi argento dentro, sopra il Purple Rain, giusto per da una sfumatura più leggere, e per aver un contrasto di colori. 
Ecco qui la foto dell'ombretto swatchato!

Bene, e per ultimo, dando una finitura nella sfumatura e un colore super, ultra brillante nell'angolo esterno dell'occhio, ho usato il colore Oro Nero. Lo trovo bellissimo! *.* Forse questo nero è uno dei colori più belli e pigmentati che io abbia mai provato! Lo adoro. Proverò ad usarlo come eyeliner, vediamo cosa esce fuori. *_*
Vi Posto adesso altre foto più dettagliate del trucco! Buona visione. 






E questo è tutto bambole, spero vi sia piaciuto il mio trucco intenso di primavera (Spring Strong) con questi prodottini meravigliosi che mi piacciono davvero tanto.
Come base per gli ombretti ho usato il matitone milk di NYX, come eyeliner ho usato uno liquido in pena della Catrice, e come mascara ho usato il "Big Lashes Waterproof" di Essence, come matita nella rima interna dell'occhio ho usato una di Astra 01black, e matita sopracciglia una di Avon per le bionde. Niente e con questi prodotti ho finito il trucco occhi. Oggi solo occhi perché sto dando una pausa con i fondotinta, adesso che sto curando sia i brufoli che le macchie non voglio rovinarmi ancora. 
Però ho usato la biomatita di neve cosmetics "Fenicottero" sulle labbra, giusto per dare un colore in più nel viso. Vi mando un bacione, spero vi sia piaciuto il tutto, e ci "vediamo" al prossimo post. Stay Tuned! Ciauuuuuu.

You Might Also Like

6 commenti:

  1. adoro i suoi pigmenti *_* voglio fare un ordine anche io!!! e devo dire che il makeup ti è stra riuscito!!!! bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace da morire i suoi pigmenti. mamma mia, ma quanto sono scriventi? e poi se lei comincerà a lavorare sul serio facendo altri colori e ecc...sarà la mia rovina! ahaha
      cmq grazie mille per il complimentone che mi fai! un bacione tesorina, ora corro da te, che devo capì mejo come hai realizzato la tua gioia di trucco. un bacione!

      Elimina
  2. bellissimi occhi ed un trucco favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *________________* addirittura!? Ma grazie! Sei davvero dolcissima.

      Elimina
  3. mi piacciono molto questi pigmenti e tu sei riuscita ad esaltarli ancora di pià con questo bel trucco! complimenti anche alla ragazza che li fa..nn saprei proprio da dove iniziare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille gioia, è davvero un piacere sentirvelo dire che il trucco è riuscito bene! ^_^ Questo vuol dire che sto migliorando. Un bacione, e grazie di essere passata nel mio blog.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM