martedì 9 aprile 2013

Mini Recensione matitone NYX


Mini recessione! 

Questa e la famosa matita NYX che tutte noi la conosciamo, e per parlare di questa matita ovviamente l'ho utilizzata. Vi posso dire che consistenza come sappiamo tutte è morbida e cremosa, una base perfetta per usare come base ombretti super colorati, e pigmentati! Ma anche non! ^_^ 
Io l'ho usata senza primer, come potete vedere stesa e sfumata è bella bianca. 

Il Bello è: che è ottima per stendere e da usare come base forse è la migliore matita da usare! La volevo da tanto! *_* 

Contro: Forse la sconsiglierei per chi come me ha la palpebra oleosa. Cioè usatela senza primer perché tende a sciogliersi. Quindi il consiglio è quando l'avete stesa, usate un ombretto per fissare, di preferenza opaco. Insomma, non credo che sia un contro, perché qui si parla di palpebra oleosa e non di un diffetto della matita. 
Durabilità: Secondo me fantastica! Mi sono truccata ieri, e vi ho anche postato il Make Up Chic oggi, e quindi ho parlato della durata quando ho detto che mi sono truccata alle 16, e mi sono struccata alle 23:30. Ovviamente parlavo del fondotinta, però visto che anche gli ombretti erano intatti, posso dire che è tutto merito di questa meravigliosa matita, perché l'ho applicata senza primer! Quindi direi che con i pro e contro la mia nota è... 9/10! ^____________^ E' si, proprio così. L'ho acquistata dal sito Cosmo Make Up, ma loro hanno anche una pagina facebook Cosmo Make Up Facebook e l'ho pagata 5,50€ + 4.50€ di spedizioni perché volevo provare solo la matita. anche perché essendo già fregata una volta volevo fidarmi prima di fare un grande acquisto! Sono persone molto serie, affidabile e veloci nella spedizione e molto cordiale. Ho trattato tutto tramite facebook, le ho chiesto l'amicizia trami un giveway e fine, è andato tutto bene.^_* 
Vi lascio il link del loro sito per tutte le informazione di acquisto, pagamenti, spedizioni e ecc... li trovi QUI oppure se volete chiedere l'amicizia la trovi QUI.
E per finire il mio rapporto con questa matita è favoloso! :D
Un bacione tesori, ci sentiamo alla prossima. ♥ ♥ Ciauuuu

Passate da me su facebook Makeup Moda Fashion ne sarei davvero felice essere seguita anche li da tutte voi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter