Accessori per Capelli,

Moliabal Milano

08:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Salve ragazze, oggi vi voglio parlare di una brand che ho appena conosciuto, Si chiama Moliabal Milano! Avete mai sentito parlare? Ecco, vi farò una breve recensione su questo brand e vi farò vedere anche un po' di foto dei loro accessori. 
Moliabal è l'unica linea ed è Italiana di accessori per capelli di alto livello. 
I prodotti sono tutti fatti a mano, e si utilizzano materiale come:
resine, rodoide, cellulosa, sete e chiffon. 
La linea si compone di più di 200 articoli, per la maggior parte declinati in puro bianco e nero, con qualche piccola collezione colorata e stile tartaruga. 
Da sempre, il bianco nero è sinonimo di classe, si abbina facilmente al colore e rappresenta un "ever green" adatto a tutte le occasioni in qualsiasi orario o stagione!

Vi lascio le foto, così godete un po' di queste meraviglie con un po' di foto! ^_^

Qui abbiamo quella mia preferita in primo piano, perché adoro i fiori. Poi anche perché mi ricorda mia zia, con i suoi capelli lunghi, e castani chiarissimi quasi biondi, che indossava sempre questo tipo di accessorio, perché diceva che risaltava^.^ di più i suoi capelli.

Qui vediamo un accessorio un po' più appariscente, con tutte queste pietre trasparente sul accessorio bianco che risalta ancora di più il fascino delle pietre. Con le pietrine nere molto belle e classiche che fa di questo modello molto delicato e allo stesso tempo appariscente. 

Molto carina e vintage! Mi ricordo mia nonna che portava sempre una di queste a portata di borsa! ^_^ Lei adorava questi accessori, sempre uno più colorato del altro. Aveva quadrati, rotondi, a farfalla, aveva a forma di fiori, insomma lei ama tutti questi accessori. No so se li usa ancora, ma conoscendola credo di si. :D

Adesso ci siamo... Ragazze io adoro le farfalle! *.* I pochi accessori che ho, sono quasi tutti di farfalla semplicemente per le adoro. Attualmente ho: Elastico per capelli, cerchietto, anello, collana, orecchini, e un braccialetto che mi ha regalo il mio dolce marito! Insomma, mi piacciono molto le farfalle! ^_^
In fine, gli accessori di Moliabal sono in vendita in Italia, nelle migliori profumerie, e nei duty free shops nei principali aeroporti. *_____* Per chi farà un viaggetto, fate anche un pensierino di passare dentro a questi negozi e acquistare qualcosina per il vostro viaggio, mi raccomando. ^_^
I prezzi della linea vanno dai 10 ai 70€ a pezzo ed eccezione delle collezione d'arte, che sono prezzi ad edizione limitata!

Ora vi mostro un po' i miei bellissimi accessori. *_*






Questo è un elastico a fiore, lo trovo favoloso e molto bello. Gente a me piace molto queste cose, mi sa che invecchierò usando accessori di questi generi. :D
Grazie a moliabal!



Un piccolo collage per voi. :D
Semplicemente li adoro.
Grazie alla azienda per questo dolce pensiero, e per questa opportunità di poter avere questi accessori deliziosi. ^.^
Colgo l'occasione per mandare un grosso bacio a Annalisa che è molto simpatica, cordiale, educata, e molto dolce! PS: anche se le ho parlato solo tramite mail, ma ci tenevo a nominarla, è stata così dolce con me! ^.^ Grazie di tutto Annalisa, un bacione.

Spero vi sia piaciuto la mia mini recensione, con un po' di ricordi famigliari dentro! ^_^
Vi lascio il loro link per maggiore informazioni, e anche del loro sito che è ancora in costruzione, ma restate connesse, a breve novità per voi.

Moliabal Facebook
https://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567?ref=ts&fref=ts

Sito Web In Costruzione
http://www.moliabal.it/

E per qualsiasi dubbio, iscrivete a loro direttamente su facebook oppure info@moliabal.it

Vi saluto dolcezze, al prossimo post! Ciauuuuu.

You Might Also Like

6 commenti:

  1. non conoscevo nemmeno questo sito!!! vado a vedere la paginetta!! grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma hai visto quante cose carine che hanno? magari ci sono già passata da qualche parte, e non ci ho fatto caso. è un peccato però, hanno delle cose davvero strepitose. Appena faccio il primo acquisto ti faccio sapere bella. un bacio.

      Elimina
  2. Troppo belli gli accessori Moliabal,anche io ho avuto occasione collaborare con loro,un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si?! Che bello! Linkami il tuo post se hai voglia ^_^ così passo da te. Questi sono troppo belli, li adoro! *_*

      Elimina
  3. e' tutto troppo bello... non conoscevo questo brand... ma con i miei capelli lunghi... li vorrei tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ beh sì, beata te che hai i capelli lunghi! *_* Io amo i capelli lunghi. :D

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM