Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 14 aprile 2013

NORMADERM Gel Detergente VICHY + Review Fondotinta VICHY


Salve ragazze, oggi vi voglio parlare di questo Gel Detergente della Vichy che uso per la pulizia viso. E' un detergente purificante profondo proprio per pelli mista/grassa e con imperfezioni, e anche per le pelli sensibili. La sua azione è eliminare le impurità e l'eccesso di sebo, liberando i pori e così facendo la pelle respirare meglio! e' molto fresco, ha un profumino davvero buono(la meno a me piace), e fa il suo lavoro. Pulisci davvero bene, ma non secca la pelle. Agisce in modo purificante preparando la pelle per ricevere il trattamento giusto! La linea NORMADERM è completa di prodotti per le imperfezione, incluso il make up! Vi dico alcune: 
TRATTAMENTO GLOBALE, TRATTAMENTE GIORNO, TRATTAMENTO SPECIFICO, DETERSIONE CON RISCIACQUO(che è il mio), DETERSIONE SENZA RISCIACQUO, MASCHERA 3 IN 1, ESFOLIANTE, LOZIONE, TRATTAMENTO CRONO ATTIVO, CONCENTRATO ATTIVO, NORMADERM TEINT(fondotinta per pelle grassa e con imperfezione),  e in fine STICK ATI-IMPERFEZIONI. Se cliccate QUI SOPRA entrate direttamente nel sito di Vichy e potete vedere la linea completa di questa linea, la Normaderm. Insomma, ho provato prima questo prodotto da un campioncino, e poi l'ho acquistato. Vi consiglio fare lo stesso, passate in una farmacia più vicina a casa vostra, e chiedete un campioncino, se vi trovate bene(spero che vi piaccia) acquistatelo perché è davvero un buon prodotto! Poi ad un prezzo di 14,90€ se non sbaglio, ne vale davvero la pena averlo! 

Ho testato anche il fondotinta sempre della stessa linea Normaderm, vi lascio qui la foto! Che però non mi sono trovata bene per il semplice fatto che non copre come vorrei, però la sua durata è fantastica da come dice, ma la coprenza lascia un po' a desiderare. No copre come diceva la farmacista, forse anche perché ho dei brufoli pazzeschi che sembrano dei funghi. ^_^ Ma comunque ha una coprenza molto leggera, no appesantisce sulla pelle, ha una coprenza davvero leggera, il suo profumino è davvero piacevole tener su per ben 8 ore! L'ho testata si, nelle prime 4 ore la mia pelle non è diventata lucida, e la leggerezza era come se non avessi niente sul viso. Davvero ottima per chi ha poche imperfezione da coprire(di certo no i miei brufoli funghi), e per chi come me ha la pelle molto lucida, e non vuole appesantire il viso(effetto maschera) questo fondotinta è perfetto per voi. E' consigliato anche per chi ha pelle normale/mista perché idrata in una maniera molto discreta e piacevole. Se volete provarla io la consiglio assolutamente! ah c'e una bella cosa anche in questo fondotinta, ti fa una pelle davvero bella, senza sfoghi, e ti copre anche i pori dilatati, al contrario di DERMABLEND, che ti fa una bella pelle da lontano, ma da vicino si vedono tutti i pori dilatati. E dicono anche che sia un fondotinta molto coprente, non ho dubbi perché ho provato anche questo, però resta il fatto che anzi che coprire, ti tira fuori tutti i pori. E credetemi, che è davvero orrendo, e fa tanto senso.


Detto ciò vi saluto bellezze, fatemi sapere se avete già provato uno di questi prodotti, oppure se siete curiose di provare! Fatemi sapere se vi siete trovate bene, e lasciatemi qui un commentino dicendo la vostra opinione, e cosa ne pensate. Un bacione a tutte, ciauuuu. Alla prossima!!!

14 commenti:

  1. io non mi sono trovata bene con Vichy purtroppo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io pensavo la stessa cosa, perché uso solo La Rcohe-Posay. Però con questi prodotti mi sono trovata bene. ;) mi spiace che non ti sia trovata ben, spero nulla di grave!

      Elimina
  2. Risposte
    1. eh si, mi piace davvero tanto! grazie a te di essere passata qui nel mio piccolo blog. un bacio, spero di vederti sempre!

      Elimina
  3. sono molto buoni i prodotti vichy questi però non li ho ancora provati devo farlo

    RispondiElimina
  4. Grazie per avere recesito questi prodotti, io di vichy utilizzo la crema viso essentielles, davvero ottima ma per l'inverno...

    RispondiElimina
  5. Molto interessante, non ho mai provato nulla di Vichy però mi piacerebbe :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero, io della vichy è il primo e vero prodotto che compro. perché io ho usato solo i tester. ma comunque mi sono piaciuti molto. xoxo Monica, grazie di essere passata honey!

      Elimina
  6. avete provato a vedere questo sito? http://tuttorecensioni.blogattivo.com/Primo-blog-b1/VIVIVERDE-COOP-BALSAMO-LABBRA-b1-p4.htm

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel