sabato 13 aprile 2013

Review Fondotinta che uso e che ho testato! ^_^

Ciao bellezze, buongiorno a tutte voi. Oggi il post è riguardo ai fondotinta che uso di  più negli ultimi giorni, e un fondotinta che ho provato della Buffe'd Cosmetics in collaborazione! Come sapete già perché ripeto ogni singola volta il mio problema con i brufoli ^_^ mi trucco poco appunto per questo motivo, però oggi sono inspirata per voi :D e mi sono detta che devo fare qualcosa per mostrarvi la coprenza del fondotinta che uso. Si tratta del fondotinta di Make Up Forever HD nel colore 120, ecco qui la foto!
Ora vi lascio i swatches da google e la mia foto del prima e dopo. xD
Prima foto, swatch da google! Pardon alla ragazza del blog. D:


Questa è la mia manina ^_^ foto scattata da me e della mia macchina fotografica, compreso di data e ora! -.-


Viso pulito, lavato con gel detergente Normaderm che vi parlerò in un'altro post, senza niente ne creme ne niente! Solo con i miei mega punti neri(acne) e le mie macchie atroce! O.o


Foto con il fondotinta HD alla luce fredda(al buio) no so come dirvi xD comunque senza flash ne luce natura. Ero veramente in una parte buia di casa. :D Scusate la faccia che ho fatto, un po' vaga, non so...poi sono anche senza mascara, senza rossetto, senza correttore, una tristezza insomma! Però questo è l'effetto del fondotinta da solo soletto! ^_*

Foto scattata alla luce naturale, cioè ero nel mio corridoio, perché è l'unico punto della mia casa che ha più luce, per il fatto che sia fatto di vetro! Vetrattura un po' vintage ^_^ e quindi mi da molta luce. E' come essere fuori casa. ahaha non so perché ho detto ma va beh. Dunque, cosa ne pensate? Copre bene, oppure non?! Io lo trovo abbastanza coprente, visto il disastro di prima se vogliamo essere sinceri...copre! xD

Detto ciò, passiamo al fondotinta minerale di Buffe'd Cosmetics. Vi ho lasciato la recensione sopra ma ve la linko anche qui  http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/03/collaborazione-buffd-cosmetics.html
Passiamo alle foto...


Eccolo qui il piccolo sample di fondotinta che ho usato da bagnato! Ho semplicemente messo una piccola quantità di polvere sul palmo della mano, e ho spruzzato la nebbia fissante di neve cosmetics. Poi ho mescolato tutto con il dito annullare, e ho steso sul viso e allo stesso tempo ho picchiettato sulla macchie per aver una maggiore coprenza. Passiamo al risultato con la mia foto.

Vi state chiedendo: Ma perché ha scelto questo fondotinta così scuro? ^_^ Semplicemente perché guardando dal sacchettino sembrava il mio colore, e come tutte le volte nella mia vita io sbaglio sempre il colore del fondotinta, se acquisto online. Poi, avevo anche l'altro colore più chiaro, ma era troppo chiaro. -.-" Insomma, qui vi faccio vedere la differenza di coprenze. Che ne dite? Fondotinta liquido VS minerale! 

Quale di questi copre di più? A voi la parola...se vi piace lasciate un commentino qui sotto e fatemi sapere cosa ne pensate, e quale fondotinta usate. Ho anche l'altro di La Roche-Posay che vi lascio il link qui http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/02/effetto-fonndotinta-la-roche-posay-in.html
così vedete anche quello! Concludo il mio post bellezze,s e non vi faccio dormire. :D
Un bacione a tutte, non lasciate di seguirmi su Facebook Makeup Moda Fashion e anche qui. alla prossima, ciauuuu!

4 commenti:

  1. wow.. come nasconde le macchie.. è miracoloso.. lo vogliooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendi quello HD o il minerale? io uso di più quello HD. ^^
      posso farti un complimento? Il tuo blog è delizioso, adoro le tue ricette. sei bravissima.

      Elimina
  2. Ti confesso che dal MUFE HD mi aspettavo una coprenza maggiore...ne parlano benissimo ma non mi sembra efficace!
    *Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IDEM! Lo preso apposta! Ma la prima volta che l'ho usato mi sembrava che non coprisse quasi, poi ho imparato a picchettarlo e quindi ho visto più risultato. però per la fama e il prezzo che ha, non copre come vorrei. ;)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter