Clinique,

Review Minimizer Pori, CLINIQUE E Z-PORE

20:48:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao ragazze, rieccomi di nuovo con un post freschissimo! ^_^ Non è vero. :D Questa volta voglio fare una review dei prodotti che usato e mi sono piaciuti e non! Voglio essere breve e spero di spiegarmi bene, visto il mio difetto di spiegarmi malissimo e confusionare sempre una cosa con l'altra. xD è un casino! 
Allora passiamo alle cose serie, non so se ho postato tempo fa qualche post di questi due prodotti, ma sono quasi sicura di no! ^_^ Vi parlo dei Minimizer Pori di CLINIQUE e Z-PORE. Trovo che questi due prodotti siano molto interessanti, finalmente posso dire che ho trovato un prodotto per un trucco perfetto. Vi pubblico la foto e vi spiego di cosa parlo. 


Eccoli qui insieme! Come potete vedere, sono prodotti specifici per i pori dilatati, e applicando una minima quantità(tipo una virgola) vi basta per minimizzare i pori prima del trucco, oppure per usare così tanto per non uscire di casa con i buchi sul viso. -.-" Io al meno lo uso così e mi ci trovo anche bene, poi non se ne accorto ancora nessuno che ho qualche prodotto applicato! Quindi potete usarlo tranquillamente senza niente sopra, solo uno di questi due.
S usate anche voi qualche primer per i pori, fatemi sapere! A me piace cambiare sempre, e per me la vostra opinione è più che importante, appunto per il fatto che mi piacerebbe provare anche altri di primer.
 Z-Pore combina polimeri siliconici e diffusori ottici a ridurre istantaneamente l'aspetto dei pori e fornire una finitura opaca morbida alla pelle. Questa formula di acqua, sudore e umidità-resistente dura tutto il giorno. Indicazioni: Usa punta delle dita per lisciare una piccola quantità su aree con pori visibili - naso, fronte, guance e mento. Z-PORE può essere utilizzato da solo o con un fondotinta per la copertura dei pori visibili. 
Negli studi clinici, Z-Pore ™ è stato dimostrato di diminuire la comparsa di pori, mattify l'olio della pelle e di controllo - immediatamente! Vedere per credere!
 Immediatamente: affina l'aspetto dei pori, controlla l'olio e riduce la lucentezza.Tutto il giorno: la pelle ha una finitura impeccabile opaca.


Bene detto ciò, passiamo alla sessione "Orrore" O_O Ecco la mia pelle senza trucco, senza crema, senza niente! -.-" La odio! Volevo farvi la foto del prima e del dopo, per farvi notare la differenza ovviamente dei prodotti applicati. E comunque si vede a chilometri che la mia pelle è piena di imperfezioni, pori dilatati, brufoli e ecc...finiamola dai. xD Vi faccio dormire stasera senza incubi. ^_^ Passiamo alle foto successive.


Ecco, per di più potete vedere che non voglio farvi dormire proprio con la foto senza trucco eh! ^_^ Bene, ho deciso di fare un collage per semplificare il post. La prima foto è sempre la foto horror che vi ho fatto vedere prima, e ho scritto anche sopra. Ovviamente ho usato un primer per volta, lavando bene il viso, e dopo di asciugare bene ho applicato l'altro! Non ho messo uno sopra l'altro! Volevo specificare, perché a volte pensano che io metto di tutto e di più per coprire le mie imperfezionei, e invece non è vero! Ho tantissima paura! Sono sempre in ricerca di dermatologi per usare la crema giusta, credetemi. :D
Comuqnue, la foto a sinistra con il primer Z-PORE si nota appena appena i pori coperti. Invece la foto a destra con i primer pore della CLINIQUE che lo trovate QUI, si nota che copre di più! Però si nota anche che è molto più bianco dell'altro che è incolore(non so se si dici così xD help), trasparente. Bah!
Tengo a precisare, oppure lo sapete già, che tutti i prodotti per minimizzare i pori contengono siliconi, quindi non usate tutti i giorni. ^_* 

CLINIQUE: Io ho usato due volte questo primer, e devo dire che copre veramente tanto. Ma forse un po' troppo, state attente se lo comprate anche voi. Cioè, come vedete dalla foto copre molto di più dell'altro e forse questo non va bene, alla fine i pori devono respirare. E quando ho steso il fondotinta, avevo delle righe bianche sul naso, e guance! O_O Bruttissime. Mi ha fatto un effetto tipo colla, non so se mi spiego. Ho messo davvero poco, e comunque ho sfumato(steso) bene con le dita. A parte questo mi ha reso difficile la pelle quando mi sono struccata, sembrava davvero una colla. -.-" Ha del poco che ho messo, e nelle zone che ho messo mi ha fatto una effeto mascherone. Bah non so cosa dirvi, sarò io il problema! Posso dire che è molto buono, e che si usa una volta così come ho fatto io, per una sera molto speciale che dovete essere impeccabile, e quindi si si può utilizzare. Ha un prezzo di 23,00€ e si trova benissimo nelle profumerie oppure farmacia. Penso che se la farmacia è piccola come quella che ho in città non lo trovi. :D

Z-PORE: Ho usato diciamo più di una volta compreso questa per farvi la foto. ^_^
Il Z-PORE dalle volte che ho usato non mi ha mai delusa, è rimasto nel suo posto e dopo che ho messo il fondotinta i pori sono davvero spariti. Ha una copertura molto leggere rispetto a quello di CLINIQUE, non mi ha fatto l'effetto maschera sul naso e ne guancia. Quindi questo prodotto per me è il top 9/10. è un po' strano all'inizio quando lo stende, perché sembra lasciare la pelle molto oliosa, ma il suo effetto è veramente di seta. E poi quando fa il suo effetto opacizza e fa sparire i pori. L'ho acquistato nella profumeria DOUGLAS, pagato una cifra di 14€. Sul sito costa di più penso che le spese siano già incluse, ma per si per non passate dentro se avete l'opportunità. 

E con questo è tutto bellezze, spero vi sia piaciuto il mio post, spero anche di avervi fatto dormire. E vi saluto con una grosso bacio. Ci sentiamo al prossimo post, ciauuu.

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ti seguo su Instagram e ora anche qui se vuoi passa a trovarmi! :)
    Ottimi.prodotti direi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima, sono davvero contenta che mi hai trovata anche su Instagram. *_* Me felice! ^_^ Grazie per essere passata nel mio blog dolcezza, un bacione e spero di vederti sempre qui. Adoro! ^_*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM