The Versatile Blogger

15:36:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao a tutte, sono stata premiata da PINKETTA90 con questo carinissimo premio The Versatile Blogger. Chiedo scusa se non ho risposto prima, ma avevo troppo da fare con la casa. :(


Ma eccomi qui finalmente per spiegarvi di cosa si tratta. Allora le blogger che saranno taggate dovranno scrivere 7 cose su di se stessi, e taggare altre 15 blogger. E adesso vi dico 7 cose su di me!

1. Da piccola amavo la Barbie, e il mio sogno era diventare cantante o infermiera, e ho sempre amato i rossetti rossi. :O

2. Quando ero adolescente non mi  piaceva molto dire la verità su di me, perché venivo spesso criticata da tutti. Però crescendo e superando da sola i miei problemi, ho imparato a fregarmene...tanto la gente non cambia mai!

3. Muoio dalla paura degli zombi ^_^

4. Sono alta 1.62 e ho sempre voluto essere alta, forse è per questo che amo i tachi dai 13/16 cm. ^_^

5. No sono bella, ne ho i tracci del viso ben definito, però quando mi trucco mi sento stra figa! ahaha

6. Ho un debole compulsivo per fare shopping makeupposo, borse, scarpe e tutto quanto. se ero ricca, povera ci diventerei in meno di 5 anni della mia vita! (SPENDACCHIONA) ^_^

7. Amo avere le unghie curate e lunghe, ma il mio compito da casalinga e i pochi soldi non mi permettono di averle sempre belle.

Blog che ho deciso di premiare:


E voi invece che cosa raccontate a me? Siete tutte taggate se volete passare questo post avanti, fate come se fossi il vostro blog. Un bacione, alla prossima. 

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM