Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 30 aprile 2013

Tutte Pazze per il Make Up ^_^



Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare dell'ordine di Tutte Pazze per il Make Up. Sentivo già parlare un po' da tutte le ragazze, questo nome, e che ordinavo quasi sempre, e che si sono trovate anche bene, spedizione veloce, personale molto simpatico, e la ragazza che gestisce il sito e pagina facebook, è davvero un tesoro di persona! e si, è vero! Confermo tutte queste voci. :D La ragazza si chiama Caterina, è dolcissima, simpatica, e molto disponibile. Mi ha seguito in tutto quello che gli ho chiesto, mi ha spiegato come funziona, la sera prima che partisse il pacco, mi ha mandato una mail avvisando che nel giorno successivo mi avrebbe spedito il pacco! Poi mi ha inviato un'altra mail con scritto il codice di spedizione, insomma, carinissima, e molto corretta! Il problema è che avendo il campanello rotto, il corriere era passato la mattina presto e io non c'ero :( ma verso il mezzo giorno è ripassato O_O strano eh! :D

Storia a parte....passiamo a quello che ci interessa perché se mi metto a chiacchierare, non finisco più di scrivere! :D

Allora, ero curiosa di sapere cosa vende questo sito così carino, eccolo qui http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/ e quindi mi sono trovate davanti a vari marchi come Neve, Sleek, NYX e ecc... Ho scelto poche cose, perché visto la mia vasta lista di prodotti che ho -.-" e non sono mai riuscita a finire, ho deciso di prendere un ombretto di Neve che ero molto curiosa di provarlo, una tinta mousse se è che posso chiamarla così di NYX, un matito NYX, e 4 Jar(vasetto, barattolo) per i miei pigmento in sample(sacchettino). Adesso vi mostro tutte le foto comprese di swatch, e vediamo un po' cosa ho combinato! :D


Ecco qui il mio pacchettino piccolo piccolo, ma tanto atteso! *-* adoro le mie cosine. :D






In primo piano vi presento l'ombretto Ginger di Neve che potete trovarlo qui: http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/product.php~idx~~~303~~NEVE+Ombretto+Ginger~.html






Poi la mia amata matita di NYX "Purple velvet" che la trovate qui: http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/product.php~idx~~~165~~Jumbo+Eye+Pencil~.html






Ecco qui uno swatch per voi! La scrivenza come sapete tutte è cremosa, morbida, e dura molto. Dato che ho già provato quella bianca, e mi ha fatto durare l'ombretto per ore, non ne dubito di questa! Vi farò sapere con un trucco a breve. Al meno lo spero! Con la mia saga "cura brufoli" -.-" spero di poter truccarmi presto! :((

Foto con flash....






Foto senza flash alla luce naturale...






Poi passiamo alla Lip Cream di NYX è la soft matte nel colore San Paulo. Io sinceramente l'ho vista rossa, ma quando mi è arrivata è fucsia :/ ma sono contenta lo stesso, perché io di fucsia non ne ho più! O_O ME NE SONO ACCORTA CHE NON HO ROSSETTI FUCSIA. :(( Bene Meno male! :D

Allora come potete vedere dalla foto è molto cremosa e anche opaca! L'ho provata subito, e mi sembra di non aver nulla sulle labbra! *_* Bella bella! Poi vi parlerò della sua durata, intanto sono solo 1 ora che ho su, quindi è ancora intatta.









Eccola qui la mia Lip cream di NYX sulle mie labbra! *_*






Foto con flash....






A me piace molto l'effetto seta che fa *_* e anche il colore.






Passiamo al Ginger di neve cosmetics...









Swatch alla luce naturale senza flash....






Swatch con flash...









Adesso vi mostro l'ultima foto che ho fatto dei barattolini per i miei ombretti in polvere libera, ce ho ancora dentro dei samples! E poi abbiamo finito. ;)




Bene, uno di questi ho già utilizzato con il mio ombretto di Buff'd Cosmetics, nel colore Rabid. Questi barattolini sono perfetti, facili da utilizzare, e molto comodi. Devo dire che ho fatto proprio un bell'acquisto! Il mio prossimo ordine sarà tutto di barattolino. :D

Adesso vi mostro le foto. ^_^

















E niente ragazze questa è la mia pazza recensione, spero vi sia piaciuti i miei prodottini che a me piace un sacco *_* e spero di tornare presto da voi con tanti altri acquisti make up da mostrarvi. Per qualsiasi informazione sugli acquisti, spese di spedizioni e ecc....contattate la carissima Caterina qui https://www.facebook.com/caterina.tuttepazzeperilmakeup?fref=ts qui



tuttepazzeperilmakeup@hotmail.com


Ditemi la vostra esperienza, e cosa ne pensate! Vi mando un bacione, e alla prossima! Ciauuuu

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel