Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 31 maggio 2013

BO.HO COSMETICS GREEN EVOLUTION



Ciao dolcezze, oggi vi voglio chiedere se avete mai sentito parlare di questa azienda? Penso di si, perché leggendo da un blog all'altro mi sono incuriosita tantissimo dei loro prodotti. Ho fatto un salto nel sito e tadàààà...mi sono innamorata di questi cosmetics. *_* 
Ultimamente mi sto innamorando un po' troppo di tutto ^_^ e non va bene perché il portafoglio piange. :( Però di felicità! :D
Volevo condividere con voi la mia scoperta, ovviamente se conoscete già lasciate qui la vostra opinione di cosa ne pensa dei prodotti, e come vi siete trovate perché è davvero utile per me che voglio acquistare. :D 
Passiamo alla presentazione: 

Bo.Ho offre una gamma di trucco degli occhi, tonalità della pelle o labbra ingredienti naturali come l'olio di oliva o cera d'api. La confezione, inoltre, sono progettati in un grande rispetto per l'ambiente.

Bo.Ho è una marca di cosmetici naturali ad alte prestazioni, di qualità, ma anche molto golosa per la sua gamma di colori! Sì sì un marchio verde e rivoluzionario nell'area biologica.
Rivoluzione verde, ma perché? Perché si può sostituire imballaggi sintetici con ingredienti naturali come il cartone o piante di plastica che sono naturalmente riciclabile.
Rivoluzione e perché è possibile offrire una gamma di prodotti biologici a prezzi bassi, offrono qualità pro naturale dalle formule naturali e pigmenti disponibili.
Breve di conciliare sostenibilità e il trucco, di impegnarsi, di partecipare ad un mondo che cambia ... naturalmente.
Inoltre trovato nel range di un centinaio di referenze Bo.ho tra cui matite, mascara, fondotinta compatti RAL lucidi, polveri minerali, correttori, FAP e spazzole per MU.
Le sue stelle raccolte sono ombretti da ben 40 diversi colori e texture diverse!
Sono bellissimi vero?

E non solo...















Tutto bellissimo vero? *__________* Non so perché mi sono innamorata sia del packing che della gamma di colori, è tutto così bello, colorato, ma sono colori non so, troppo adatto a me. XD
Io farò un mini ordine da loro, e sinceramente ho già scelto quello che voglio, ecco le foto. :D



Ovviamente avete capito che io amo il rosso e il viola! *_* E no potevo farne a meno che scegliere questi magnifici colori. Espero di poter acquistare presto da questo sito, nel frattempo mi faccio gli occhi con i miei preferiti. <3
Niente ragazze vi saluto presto, spero di esservi stata utile, spero che vi piacciono le foto prese dal sito, e se volete passare come me XD cliccate qui: http://bohocosmetics.com/shop/index.php
Innamoratevi pure, ve lo consiglio. :D Ciauu bellezze.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel