CC CREAM L'OREAL,

CC CREAM L'OREAL VIOLA

11:47:00 Rachel Makeup Moda Fashion 10 Comments

Allora, volevo sapere se qualcuna di voi ha già provato la CC Cream di L'Oreal Paris USA? Settimane fa ho avuto l'opportunità di provare quella viola, ho messo anche la foto del campioncino qui in pagina, e vi avevo detto se non erro che mi piace molto per il suo effetto naturale, e il colorito naturale senza appesantire il viso, lasciando una sensazione di seta senza appiccicare. Penso che io abbia trovato la crema colorata giusta per queste estate. 

Comunque, oggi (27/05/2013) l'ho comprata da Tigotà (sempre la viola), e mi sta per arrivare anche la verde da una simpaticissima amica che me la spedisce. quindi appena proverò la verde vi farò sapere se funziona veramente, e come si comporta.

*L'Oreal Nude Magique CC Crema Anti-Ottusità*

La confezione è la stessa che per le loro creme BB - lilla e bianco, pulito e moderno, con un tappo metallico viola. Le CC cream sono la nuova frontiera per una base perfetta, ma molto naturale, ideali per correggere le discromie scongiurando l’effetto mascherone e rendendole ottime per i look freschi da giorno.

Chiaramente, le colorazioni di Nude Magique sono “universali“, ma devo dire che la consistenza molto leggera del prodotto le rende utili alla maggior parte degli incarnati, tranne che a quelli molto scuri e olivastri, purtroppo.

Ovviamente ho testato la viola e mi è piaciuta molto per il fatto che uniforma perfettamente al mio incarnato, dando vita al mio colore, e corregge le imperfezioni da basso/medio. Non fa miracoli ecco, però aiuta molto coprire le piccole imperfezioni dando luminosità al viso. Non lucidità!
A breve con la mia CC Cream, e un trucco per l'estate così attesa.
 

Vi lascio un mio trucco semplicissimo con questa crema.

Durata?
Mi sono truccata alla 10:00 del mattino, e fino alla sera prima di dormire 22:45 avevo la crema su. 
Sinceramente mi sono scordata di averla su fin quando sono andata in bagno a struccarmi. ^_^

Prezzo?
12,80€ da Tigotà

La consiglieresti?
Si. E per chi ha la pelle mista/grassa o a dirittura grassa è un ottima scelta per chi non vuole appesantire il viso, e vuole soltanto uniformare il colore. 

Voto?
8/9
8 Perché non copre tantissimo, però non posso ne anche pretendere di una semplice crema colorata che mi copra tutto non! 9 Perché la sua texture è davvero leggerissima, e ottima per usare tutti i giorni.



Per questo trucco ho utilizzato la CC Cream di L'Oreal colore viola per pelli spente con coprenza da basso/medio, rossetto di Maybelline Colorsensational n.175 "Pink Pouch" fucsia, Blush di Deborah Milano n°06, Matita occhi essence eyeliner n°09 "cool down" e mascara Pupa Vamp colore Viola

Non è un granché ma era tanto per non mostrare il viso pulito solo con la CC Cream. Vi ricordo che ho appena ricevuto la CC Cream Verde, e appena la provo vi faccio sapere. Ciao dolcezze, alla prossima. 


La Mia Pagina facebook: 
https://www.facebook.com/kellyannemakeup

You Might Also Like

10 commenti:

  1. adoro il make up che hai creato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sei davvero gentile cara. ;)

      Elimina
  2. dalla foto l'incarnato e la base sono a dir poco perfette. La terrò presente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro, sono contenta che ti piaccia. sono contenta che ti sia stata d'aiuto. un bacione.

      Elimina
  3. credi che vada bene anche quando si prende un poì di abbronzatura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ida, io credo che vada bene se sei troppo bianca e prendi giusto un po' di colore. Ma abbronzata proprio Olivastra non credo che vada bene. Secondo me distacca un po'. :/ oppure non saprei ancora dirti. vi terrò aggiornate! :) grazie per il commentino, sei dolcissima.

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di poterla acquistare,sono più curiosa della CC cream verde dato le mie molte imperfezioni e rossori :) Appena posterai la recensione fammi sapere perchè la voglio andare subito a comprare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao domani preparo quella della cc crema verde, perché c'e l'ho su proprio adesso. *_*
      grazie per essere passata, sono contenta del tuo interesse, appena la pubblico ti faccio sapere subito. ciao bella un bacioine.

      Elimina
  5. Mi ispira un sacco questa CC Cream. Curiosissima di provarla! Appena riesco faccio un salto da Tigotà *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* me felice di poter aiutare. ;) bacione.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM