Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 14 maggio 2013

Collaborazione con Erba Vita


Ciao dolcezze, rieccomi con una nuova recensione. ^_^ Questa volta paleremo di Erba Vita che gentilmente mi ha inviato dei prodotti ottimi e gustosi da provare. :D Grazie alla azienda per la loro gentilezza!

Erba Vita nasce nel 1982 da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione dei Dr. carlo Bollini.

Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.

Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.


La sua missione è fornire prodotti per la salute, con un approccio innovato a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.


I suoi valori sono rispettare la natura, rispettare le persone, qualità di prodotto e servizio innovazione. ^_*


Ora passiamo al primo prodotto che mi hanno inviato. :D


Vi presento le bibite naturali Go & Fun che sono molto gradite dal marito. :D Lui sta adorando tutto ciò che sia naturale. *_*

Bibita deliziosamente gradita sia dal gusto, che del suo sapore frizzante e dolce. si beve molto fresca, e preferibilmente di pomeriggio quando fa quello bel caldo insopportabile. :D

Mi piace molto, approvatissima.





















Ecco qui gli altri prodotti ricevuti....New Cap, il shampoo per lavaggi frequenti, amore al primo shampoo!

Delicato e protettivo specifico per uso quotidiano e frequente.

- Protegge

- Idrata

- Deterge senza aggredire

- Dona luminosità ed elasticità

- Senza siliconi *_*

Con acido Ialuronico, Prebiotici, Mandorla e Avocado.

Per vedere tutta la linea di questo prodotto cliccare ---> QUI


NEW CAP SHAMPOO PER LAVAGGI FREQUENTE, KO-LIP DREN, E L'OLIO DI ARGAN *_*



KO-LIP è una esclusiva miscela di estratti vegetali utili per favorire la funzione drenante e purificante.



- Favorisce la fisiologica eliminazione dei liquidi

- Coadiuva la natura diuresi

- favorisce l'equilibrio del peso corporeo

Cos'è?

E' un coadiuvante in un programma per il controllo del peso corporeo e contribuisce al mantenimento della linea, aiutando l'organismo a sentirsi più leggero.

Come funziona?

E' un integratore alimentare che, favorendo la fisiologica attività drenante dell'organismo, contribuisce all'eliminazione dei liquidi in eccesso.

Modo di uso:

2 stick al giorno, in una bottiglia di acqua da bere nell'arco della giornata.

"Io personalmente prendo le due bustine, ma in un bicchiere d'acqua così come c'è scritto nella ricetta, quindi una prima o dopo pranzo, e l'altra bustina prima o dopo la cena!"

Leggete sempre le istruzioni che c'è dentro della confezione.

Ingredienti:

Diurexina (tè verde, betulla, ginepro e pilosella), alga wakame, ananas, matè, finocchio, carciofo, rodiola, vitamina D3 e succo di melograno.

Per vedere tutti i prodotti della linea cliccare ---> QUI
La mi esperienza?

Sinceramente la sto usando da soli 5 giorni e devo dire che ho cominciato subito quando è arrivata. Ho fatto le mie anottazioni :D avevo 66.1kg il 09/05/2013 e il 13/05/2013 mi sono pesata(perché ho la fissa XD) e ero a 65.1kg! O.o è possibile? :O Bah non lo so, forse è perché mi sono pesata con la speranza di aver perso qualcosa in soli 3/4 giorni ahaha non so dirvi. Cmq ho meno fame di prima, nel senso che ho chiesto questo prodotto apposta per aiutarmi con la mia bocca nervosa ^_^ e aiutarmi con la mia dieta. ;=)

Quindi vi posso dire che mi sto trovando davvero bene! La dieta dura 13 giorni, se per caso va avanti ancora, consultare il vostro medico. 

Io la consiglio perché funziona(vi aggiornerò più avanti ovviamente), e non è poi così sgradevole da ingerire come pensavo. :D




Il flacone è di 250 ml e il suo prezzo è di 9,50€ *_* prezzino molto economico per un shampoo così. :D

No ho ancora avuto l'opportunità di poter provarlo, ma credo che sia meraviglioso, poi come sapete già adoro l'odore dei prodotti ^_^ quindi non vi dico più niente! ;=)














Olio di Angan, il benessere che viene dal deserto


I suoi ingredienti sono...soltanto il purissimo olio di argan.


Modo d'uso:

Applicare il prodotto sulla zona interessata, massaggiando per favorire il completo assorbimento.

Non ho avuto ancora la possibilità di provarlo, ma appena possibile come sapete già vi farò sapere di tutto! *_*





E niente bellezze, vi aggiornerò nei prossimi giorni che userò il shampoo, e vi farò sapere anche come misto trovando con il KO-Lip perché sono ancora all'inizio, quindi non so cosa dirvi di preciso. può darsi che sia solo una mia impressione, può darsi anche che sia il fatto che io dimagrisco e ingrasso con molta facilità, per questo io vedo già un po' di risultati. :D

Comunque sono ottimi prodotti, non mi hanno fatto nessun effetto strano(parlo delle controindicazioni) che non ci sono assolutamente. Ma dice soltanto da conservare in luogo fresco, tenere fuori dalla portata dei bambini e ecc...

Vi ricordo inoltre che potete trovare Erba Vita qui:

http://www.erbavita.com/usr_view.php/id_funz=54


Su facebook:

https://www.facebook.com/ErbaVita?fref=ts


Per qualsiasi domande chiarimenti e dubbi, cliccate ---> QUI


Non ho dimenticato niente mi sembra, :D farò una review di questi prodotti appena li uso tutti con calma. Per adesso diciamo che è solo una presentazione.

17 commenti:

  1. Interessante il drenante, io ormai ho una cultura di questo tipo di prodotti, ma se non fai nessuna dieta particolare in 3 giorni solo col drenante 1 kilo è giusto! XD facci sapere come funziona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh che forse io sono facile sia di perdere che prendere chili. :( speriamo bene! :D

      Elimina
  2. questi prodotti sembrano molto interessanti grazie per averci fatto conoscere il marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te tesoro, a breve farò la review del shampoo. *_*

      Elimina
  3. devono essere degli ottimi prodotti, terrò presente l'integratore drenante vista la stagione e anche lo shampoo, grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te gioia, sono contenta che io sia stata d'aiuto. review a breve, mi raccomando venite a vederla. :D

      Elimina
  4. quanti prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  5. l'olio di argan è favoloso!!

    RispondiElimina
  6. Ciaooo,ma che bei prodottini interessanti! Spero ce ne riparlerai quando constaterai se funzionano! Io intanto mi vado a curiosare il loro sito:) un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauuu Eli, grazie per essere passata da me, benvenuta! Certo che riparlerò, sono ansiosissima per i risultati. :)
      un baci anche te gioia, alla prossima.

      Elimina
  7. Quanti bei prodotti, da provare!!
    Complimenti per il tuo blog!
    Buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua gentilezza. Passo subito da te! Complimenti per il look black & withe! ;)

      Elimina
  8. Ho usato i prodotti di questa linea molto buoni

    RispondiElimina
  9. Grazie per questo post davvero utilissimo, non conoscevo i prodotti di questa linea :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'


    RispondiElimina
  10. uuhh mi attira molto sia lo shampoo che l'olio d'argan *_*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel