martedì 14 maggio 2013

Collaborazione con Magic Coocker





Ciao a tutte, oggi vi voglio parlare di un prodotto diverso dei soliti che vi presento. Oggi parlerò di Magic Coocker, la rivoluzione in cucina. *_*

Giorni fa ho ricevuto questo coperchio magico, che cucina velocemente, sanno e con risultati da ristorante!


Ho ricevuto il pacco compreso di:


1 Libbro di ricetta

1 CD video delle meravigliose ricette del Chef Coocker

1 Coperchio di Magic Coocker da 25 cm(diametro)


Magic Coocker cucini una alimentazione sana, e ciò significa una vita migliore e che potrai cucinare senza grassi, senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi con Magic Coocker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate (test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie dogane).


Magic Coocker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni...la prima: Il calore umido che si crea in pentola!

La seconda: il calore dal coperchio verso il basso. Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza, risparmi denaro ed energia. Meno energia uguale a meno inquinamento. E per le fritture puoi usare più volte lo stesso olio...


Lo utilizzi su tutte le pentole da 114 a 34cm e lo porti con te in barca, camper, e vacanza! Lo lavi anche i lavastoviglie, è in acciaio inox austenitico, (il migliore) garantito 25 anni, non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione, è praticamente indistruttibile.


Il Magic Coocker si trasforma secondo della fiamma e dell'altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Coocker puoi cucinare sul fornello di casa, pizze, dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.


Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Coocker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.


Il Magic Coocker, evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.


Quindi ragazze da Magic Coocker potete fidarvi, io ho cucinato e l'ho approvo!


Passiamo a qualche ricetta che ritenevo impossibile fare con Magic Coocker, perché di solito ci metto più di 1 ora a cucinare la carne, specialmente lo spezzatino.


Passiamo alla fase 1: scegliere tutti gli ingredienti e tagliare!







Fase 2: Condire bene la carne con gli ingredienti che avete scelto! ^_* Di solito faccio una carne più ricca, e molto più condita, ma si come mio marito non gradisce tanto, l'ho fatta un po' povera questa volta! ^_^







Fase 3: Far rosolare la cipolla con l'olio e i dadi.







Fase 4: aggiungere la carne, e mescolare bene il tutto, e subito dopo chiudere la pentola con il coperchio di Magic Coocker, e lasciare riposare finché l'acqua naturale della carni si sciolga. Non so se mi spiego. :/












Fase 5: Far bollire la carne per 45 minuti, e ovviamente ho controllato il livello d'acqua ogni 20 minuti, aggiungendo sempre poca acqua fino a cottura. Alla fine ho aggiunto le patate, ho fatto bollire per 10 minuti, e voi là...era pronto tutto in soli 45 minuti + 5 minuti di riposo prima di servire nel piatto!


Chiedo scusa per il mio errore colossale di essermi dimenticata di fare le foto del durante, e del dopo! :(( sono mortificata! Ma ve lo prometto che ripeto questa ricetta e ve lo faccio il passo a passo, senza dimenticare nessuna foto. :D


Lo spezzatino era delizioso, morbido, gustoso, succoso, soffice, e mio marito ha detto che non avevo mai cucinato uno spezzatino così buono! ^_^ Quindi grazi a Magic Coocker, ho cambiato il mio stile in cucina! Senza parlare che mentre cucino posso fare anche le altre cose più tranquilla, e spensierosa grazie alla sua cottura a fiamma bassa che mi da più tempo di fare gli altri piatti, e cuoci anche in meno tempo del previsto. Quindi, segno il mio timer, e il gioco è finito.

Ci tengo a dirvi che ho scelto le ricette più facili, per inesperienza dal prodotto, nel senso che non sapendo come comportarmi(essendo la prima volta) ho cercato di cucinare i piatti più facili possibili. Spero vi piaccia!


Seconda ricetta....


Farò una pasta alla amatriciana semplice. :D


Fase 1: Cipolle tagliate a pezzettini, e le frigo nel'olio con l'aglio.









Fase 2: Verso il sugo normale del baratolo(Barilla) al gusto di amatriciana, e faccio bollire per 2 minuti. :D









Fase 3: Aggiungo la pasta secca sopra il sugo, aggiungo dell'acqua come vedete nella foto qui sotto! ;)





















Ultima fase: Chiudi la pentola con Magic Coocker, e attendi la cottura di 4/5 minuti a fiamma alta...






Controllate il livello di acqua e di sale....






E voi là...il pranzo/cena è pronto! ^_^

Dopo 8 minuti, ho fatto la pasta comprese di sugo. Cosa che di solito ci metto di più, specialmente se devo fare io il sugo. E invece con Magic Coocker cucino in soli 8/10 minuti, sia con sughi freschi(che devo preparare io), che con sughi pronti. ^_*




E' davvero fantastico avere questo coperchio a casa, mi sento davvero brava nel tempismo, e nel cucinare sano e gustoso. :D


Passiamo alla prossima ricetta...semplice anche questa!


Fase 1: scegliate tutti i vostri ingredienti preferiti per un sugo al tonno!

Io ho scelto...3 latine di tonno, 1 litro d'acqua, sale, cipolle e ovviamente Magic Coocker.












Fase 2: Friggere la cipolla con il tonno con olio, e fai rosolare bene, dopodiché aggiungere i pomodorini, e far cuocere per 2 minuti con Magic Coocker a fiamma alta.


Fase 3: abbassare la fiamma dopo i 2 minuti e controllare la cottura del vostro sugo. Di seguito aggiungete la pasta secca(fresca) quella che volete, sopra il sugo. E senza mescolare aggiungere il litro d'acqua , e far bollire per 5/6 minuti a fiamma media. Una volta chiusa la pentola aprite soltanto dopo 3 minuti per controllare il livello dell'acqua e sale.


Fase 4: Dopo i 6 minuti abbassare la fiamma, attendere 30 secondi anche 1 minuto prima di sollevare il coperchio, e controllate la cottura nuovamente!



E se la vostra pasta è già pronta, servite nel piatto come vedete qui sotto, e buon appetito fumante da Raquel e da Magic Coocker! ^_^









Foto no flash.




E niente bellezze, queste sono state le mie ricette appena arrivata la Magic Coocker, adesso vi posto la mia ricetaa di oggi mezzo giorno e vediamo che ho combinato. XD


Come il solito partiamo dai primi ingredienti facendoli rosolare bene con un pizzico di olio(uso sempre oliva, ma a volte uso anche olio di girasole).









Una volta fritte le cipolle, mettiamo anche i piselli, l'ingredienti speciale per la nostra pasta!






Fatto i piselli con la cipolla, con un goccio di acqua mescoliamo ancora un po', chiudiamo la pentola con Magic Coocker, e lasciamo bollire friggere non so :D per 2 minuti sempre a fiamma bassa questa volta.









Pasta secca per due persone.









Ecco qui la quantità di olio che ho messo...niente! ^_^ Metto sempre poco olio, perché con Magic Coocker mi sono messa a dieta, quindi da quando sto usando, praticando esercizio e mangiando sano, me ne sono accorta che la differenza c'è. O.o Credetemi XD sono molto contenta.






Una volta che abbiamo spettato i 2 minuti per i condimenti, mettiamo la pasta con l'acqua per cuocere il tutto.









Quantità di acqua? Credo ne basti davvero poca.









Primo controllo dopo soli 5 minuti, e la mia pasta era già così. *_____* Adoro Magic Coocker hihihi









Una bella mescolata....









E il mio piatto fumante e gustoso è pronto!









Serviti con Magic Coocker!







E niente tesori, mi sono molto divertita con Magic Coocker e a breve vi posterò altre ricette gustose però ^_^ con il mio coperchio magico!


Vi ricordo che potete trovare il sito ufficiale qui:

https://italia.magiccooker.net/


Il catalogo di prezzi qui:

https://italia.magiccooker.net/index.php?option=com_content&view=article&id=74


La loro pagina facebook qui:

https://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?fref=ts


E per maggiore informazioni qui:

https://italia.magiccooker.net/index.php?option=com_contact&view=contact&id=2&Itemid=26


Spero che il mio post non abbia fatto le mie bellezze dormire ^_^ e attendete per le nuove ricette con questo coperchio meraviglioso.

La mi esperienza è stata fantastica, e tutti i giorni cucino con magic coocker, e grazie a questo semplice coperchio ma di grandi utilità, il mangiare è cotto in modo sano, e succoso. insomma, lo adoro. *_*

Vi saluto con un bacione, e ci vediamo alla prossima tesori, ciauuuuuu.


La Mia Pagina facebook:

https://www.facebook.com/kellyannemakeup

2 commenti:

  1. lo sto provando anche io e mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrei dire che è proprio magico. ^_^ e adesso mai più senza. :D

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter