Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 23 maggio 2013

Collaborazione PRODECO *_*


Ciao dolcezze, oggi vi voglio parlare di una azienda che ho conosciuto da poco, si tratta di PRODECO, l'avete mai sentita?
Ho avuto il piacere di ricevere questi 3 meravigliosi prodotti della linea GSE a casa, e ho avuto anche il piacere di usare subito il DETERGENTE INTIMO GSE della linea Intimo GSE di cui vi parlerò adesso!
GSE Intimo Detergente, è un detergente intimo delicato a base di estratto di semi di pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell'Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all'estratto di Caledula, ph regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione, rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano. 

La mia esperienza?
L'ho usato, e l'ho approvo. Deterge delicatamente nella area intima lasciando un profumino di fresco e pulito. Il flacone è da 200ml, costa 13,50€ e potete trovarlo qui: http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=64&idAC=2&idA=69
mi piace molto! Approvatissimo!
Foto del prodotto....







Ora vi mostro gli altri 2 prodotti ricevuti con una breve spiegazione e informazione. 


qui abbiamo il DEOGENIC  che è un prodotto nebulizzatore ecospray, a base di estratto di semi di pompelmo e principi vegetali, specificamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminile. 

Consigli per l’uso:

Spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.


Potete trovarlo qui: http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=65
ad un prezzino di 11,90€ per un contenuto da 50ml e una durata di 12 mesi.




Le Salviette Igieniche GSE è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc...

Utilizzare regolarmente in alternativa al detergente per l'igiene intima.



Potete trovare questo prodotto qui: http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=60
ad un prezzino di 11,90€ per 50ml la scatola con 20 salviette, e le bustine con le salviette a 2,5ml.




Per tutti questi prodotti il mio voto è.... 9/10 *_____________* Li adoro! Sono ottimi, ottimo profumo, ottima consistenza, fa il suo lavoro, e lo consiglierei a tutte.

E niente ragazze, vi lascio con questa bellissima collaborazione, spero che vi piaccia. E se provate o se avete già provato fatemi sapere con un commentino qui sotto, oppure se non conoscete già spero di essere stata utile. Un bacione a tutte voi, alla prossima! Ciauuuuu

Link al Sito: 
http://www.prodecopharma.com/index.php
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/248995501829304?fref=ts

7 commenti:

  1. Ciao :) Anche io ho ricevuto i loro prodotti.

    Grazie della recensione, sia il detergente intimo che le salviettine mi sembrano molto validi.

    Una recensione perfette visto che mi piace tanto poter vedere cneh l'INCI dei prodotti :) Brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata, è sempre un piacere averti qui. e sono molto contenta che ti sia piaciuta la mia recensione, un bacione bella, alla prossima review. *_*

      Elimina
  2. ho provato questi prodotti e sono buonissimi :))))))) un bacio.Kiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che non sia l'unica a conoscerli. sono davvero ottimi. *_*

      Elimina
  3. Prodotti ottimi e sopra tutto naturali, le sto usando anche io e me trovo benissimo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie a te. meno male che ci troviamo sempre bene. *_*

      Elimina
  4. Ho sentito parlare mlto bene sia del detergente che delle salviattine intime.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel