Collaborazione,

CREANAILS ^_^

15:23:00 Rachel Makeup Moda Fashion 3 Comments



Ciao dolcezze, oggi parliamo del CreaNails come vi avevo promesso! E' molto semplice e utile da avere in casa, lo consiglio a tutte noi, che magari non ha voglia, ha un po' di fretta per mettere lo smalto, oppure proprio per chi non ha tanta pratica e la mano ferma! ^_^

Io ad esempio! -.-"


E va bene, siamo tutti fatti diversi. No ho mai avuto la pratica di mettere lo smalto, e quindi ho trovato il CreaNails che mi aiuta sia con lo smalto, che con la french. Lo adoro! E' davvero utile, e facile da utilizzare!


La scatolina comprende 10 misure diverse, e 26 pezzi in una sola confezione, + 36 strice per fare la french manicure, che avevo già parlato nel mio post (qui ), e ovviamente sono fate a curva le strisce per facilitare la forma della french manicure. Sono realizzati cioè fabbricati con il Polipropilene(significato qui), sono resistenti, durano per anni, e sono Made In Cina! Per maggiore informazioni sul prezzo cliccare (qui), per le spese di spedizioni, pagamenti e altro, cliccare (qui). il negozio online si trova (qui) ed è a UK, così non si paga la dogana! ^_*

spero l'avete capito più o meno, e ora passiamo alle mie unghiette un po' floreale e semplice con creanails. *_*


Scegliere le misure adatte alle vostre forme, e posizionare ad ogni unghia!




Se volete realizzare una french manicure, usare le strisce per la french, e posizionare sulle unghie scegliendo la dimensione che preferite della french. Stendere lo smalto normale, poi quello bianco per la french, e di seguito sul'altra mano! Una volta asciuto lo smalto, staccare con delicatezza le strisce di french, dare una ultima passata di smalto trasparente. Ed è fatta! La vostra french è finita!




Una volta fatto tutto, via alla fantasia! Io ad esempio ho messo questi stickers a fiori, con i brillantini. Spero vi piaccia. Non sono tanto pratica, però con creanails, non c'e sbaglio. :D




Ecco il risultato finale! *_*



Spero vi sia piaciuta la mia semplicissima nail art con crenails, e ci vediamo al prossimo post dolcezze. Un bacione, buon weekend!


Sito Ufficiale di Crea Clip

Pagina Facebook Crea Clip


La mia pagina facebook

You Might Also Like

3 commenti:

  1. questa proprio mi mancava!!!!
    nuova follower , se ti va vienimi a trovare =)

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, eh si! ^_^ è davvero fantastico. :D passo subito da te, grazie per la visita. ;)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM