Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 7 maggio 2013

EUDOREX

Ciao dolcezze, oggi vi voglio parlare dei prodotti che non c'entrano molto con la cosmetica e/o con il make up. ^_^
Oggi vi parlo un po' dei miei prodotti casalinghi. :D Spero vi non farvi dormire!

Passiamo alla presentazione di questi tre prodotti che ho avuto il piacere di provarli:

Sono dei prodotti per la pulizia quotidiana di 

casa, ma con un tocco speciale Eudorex ! ^_^

http://eudorexcasa.it/content/


Sono dei panni speciali per la pulizia di casa, e 


fatti specialmente per la nostra economia, e 

risparmio di tempo. Passiamo alla recensione. 


“WC”

WC Sanital Eudorex è l'unico tessuto in Fibra 

Poliattiva che ti permette di eliminare il calcare, 

igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, 

cromature, rubinetteria e box doccia eliminando 

il 99% dei batteri presenti sulla superficie 

trattata.

Userai meno detergente con un notevole 

risparmio economico e dell’ambiente.

Si trova qui:


http://eudorexcasa.it/content/?page_id=249


“INOX”

INOX ULTRA EUDOREX uno straordinario panno 

con la nuova trama ACTIVEGRIP lavabile in 

lavastoviglie, efficace contro lo sporco difficile. 

Una ULTRA FIBRA MICROATTIVA specifica per il 

lavello, il piano cottura, i rubinetti, le piastrelle i 

laminati. Con Inox Ultra Eudorex puoi ridurre 

l'uso di detergente, con un vantaggio economico 

ed un rispetto della natura. Con Inox Ultra 

Eudorex avrai un inimitabile tessuto in Fibra 

Poliattiva che pulisce e lucida in particolar modo 

l'acciaio inox le cromature e le ceramiche. 

Sgrassa e assorbe in un unica passata, elimina 

completamente il calcare, il grasso e le 

incrostazioni che si formano in cucina.

Va usato umido e ben strizzato ed è lavabile in 


lavatrice ed anche in lavastoviglie max 90°. 

Eccezionale.

Si trova qui:


http://eudorexcasa.it/content/?page_id=913


“PAVIMENTI”

Pavimenti Microfibra Eudorex con una 

straordinaria capacità pulente, rimuove sporco e 

unto in profondità, non lascia aloni e striature. 

In vari colori, ottimizza l'azione del detergente, 

si può anche usare solo con acqua usandolo 

leggermente umido. In effetti le microscopiche 

fibre con lo compongono entrano in profondità 

sulla superficie trattata e tirano via il liquido e 

lo sporco incorporandoli. Questo magnifico

panno è indicato per Gres porcellanato, Marmo, 

Pavimenti in cotto.

Il formato può essere grande e gigante a 

seconda delle esigenze.

Si trova qui:


http://eudorexcasa.it/content/?page_id=1746


“VETRI”


Destinazioni principali: vetri e superfici

riflettenti Plus:

riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo 

con acqua. VETRI è l’ultra-microfibra specifica 

per vetri, specchi, bicchieri e cromature che

riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo 

con acqua.

Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non 


sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. 

Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti

permette di ridurre sia i tempi che la quantità di 

detergente necessari per ottenere una perfetta 

pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico, 

e dell’ambiente.

Dimensione: 35×40 cm

Si trova qui:


http://eudorexcasa.it/content/?page_id=293

Per maggiore informazione su dove acquistare, 


cliccate qui: 

http://eudorexcasa.it/content/?page_id=1370


Ora passiamo al mio tutorial fotografico, che 


mentre pulivo casa, ho fatto le foto giusto per


capire quanto puliscono questi panni....Vi farò 


vedere il prima e il dopo.



PRIMA




PRIMA


PRIMA




DOPO CON EUDOREX INOX O_O IMPRESSIONATE NON?! 


LAVANDINO DOPO LA PULIZIA CON PANNO EUDOREX WC SANNITAL, NOTATE LO SPECCHIO CON IL PANNO PER VETRI. *_* FAVOLOSO!

PANNO PER PAVIMENTI

PANNO PER LE PULIZIE DEL PAVIMENTO EUDOREX

DOPO LA PULIZIA, FOTO CON LUCE NATURALE. IL PAVIMENTO SI E' ASCIUGATO SUBITO DOPO UNA BELLA PASSATA CON IL PANNO BEN STRIZZATO. *_* FAVOLOSO!

PAVIMENTO BAGNO, FOTO CON FLASH



FOTO SENZA FLASH



PANNO EUDOREX PER IL WC APPROVATO!



NO SAPEVO COME FARE LA FOTO DEI VETRI DELLA FINESTRA, SCUSATE SE MI E' VENUTA COSI'. SPERO SI VEDA LA DIFFERENZA! NON ERA COSì TANTO SPORCO, PERò NE HO TOLTO UN BEL PO' DI POLVERE E PUNTINI.



PANNO PER I VETRI EUDOREX, DOPO LA PULIZIA VETRI ^_^

La mia esperienza?


Posso dire che ogni volta che devo pulire la 

cucina bagno, vetri e pavimenti, piango dalla 

pigrizia. ^_^ Quindi rimando quasi sempre le 

faccende di casa per questo particolare 

chiamato voglia. 

Alla fine lo faccio anche se non voglio, però ci 

metto troppo a volte perché la attrezzatura non 

è una delle migliore.

Oggi, ho preso questi nuovi panni da Eudorex, e 

ho pensato: Funziona come nella pubblicità?

Quindi mi sono messa subito al lavoro, e ho 

ottenuto dei ottimi risultati direi! *_*

Quello che promette è una pulizia più facile, e 

veloce. Ha fatto il suo compito! La pulizia direi 

che è impeccabile, non avevo più visto il mio 

piano cottura brillare come ho visto oggi. *_*

Pazzesco! I miei complimenti alla azienda che 

ha prodotto questi meravigliosi panni per casa.

Sono rimasta molto sorpresa del panno per 

pavimenti, perché una volta strizzato, è 

asciutto. Intendo dire che è proprio secco! E una 

volta strizzato bene potete asciugare il vostro 

pavimento appena bagnato senza nessuna 

fatica. 

Il panno per Inox invece, mi ha fatto brillare gli 

occhi. *_* Vedere il mio piano cottura così pulito 

e brillante era tutto quello che volevo, dopo 

aver provato vari detersivi e metodi. Posso dire 

che ho trovato il modo per la pulizia giusta.

Il panno per vetri è sensazionale! Ho spruzzato 

il detersivo per vetri, poi ho passato il panno, e 

finito...il vetro era pulito in una sola passata, e 

asciutto come se io avessi passato la carta. O.o

Sono super assorbenti, e facili da lavare. Non 

assorbono troppo prodotto facilitando il loro 

lavaggio.


Lo ricompreresti?

Si, lo ricomprerei e come! Peccato che nella mia 

città non c'e, e ora non so come fare. :(

trova il tuo punto di vendita qui:

http://eudorexcasa.it/content/?page_id=1370


Lo consigli?

Si, lo consiglio a tutte che stanno

cercando di avere dei ottimi risultati sulla 

pulizia di casa.


E niente ragazze questo è tutto, spero di esservi 

stata d'aiuto, e per qualsiasi informazione 

andate nel link che vi ho lasciato qui su questo 

post, oppure scrivete a loro. Credo che saranno 

alla vostra disposizione,e  vi risponderà appena 

possibile. 

Vi mando un bacione, alla prossima, ciauuu!


Pagina facebook di Eudorex:

https://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts


Sito Ufficiale:
http://eudorexcasa.it/content/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel