Capelli,

GARNIER OLIA e la mia Esperienza

10:43:00 Rachel Makeup Moda Fashion 18 Comments

Buongiorno a tutte, oggi vi voglio parlare della mia nuova colorazione con GARNIER OLIA la colorazione entra in una nuova era. *_*
Grazie ad una formula innovativa attivata Dall'Olio, Olia Offre la Massima Intensità del colore senza ammoniaca. Una tecnologia inedita tutelata da 21 brevetti. 3 benefi innovativi: Intensità del colore, massima miglioramento visibile della qualità del capello, comfort ottimale del cuoio capelluto. E così la Garnier finalmente fa qualcosa che mi attira moltissimo *_* questa linea di tinte per capelli sono davvero ottime, o al meno quella che ho provato io. ;) Mi sa che da oggi in poi userò solo lei. Sperando sempre che non cambi ancora linea!
Ora vi faccio vedere il mio prima in ricerca del colore perfetto, e il mio dopo con Garnier Olia! Chiedo scusa se non ho fatto il durante, ma non mi è proprio venuto in mente di fotografare il processo, ero talmente eccitata che non vedevo l'ora di fare il mio nuovo colore. :D

Vi faccio la presentazione della tinta con foto prese da google, e appena rifaccio il colore, metto le mie foto reali. 


 Il colore scelto da me è stato amore a prima vista, il 6.60. Quando ho visto la pubblicità, sono rimasta incantata, e mio marito mi ha subito guardata e ha detto: La comprerai vero? ahaha lui mi conosce meglio di me stessa! ^_^
eccola qui......

La scatola contiene: 1 boccetta super comoda per l'applicazione
1 tinta
1 paio di guanti
1 rivelatore del colore (credo che sia una crema ossigeno)
1 crema idratante post colorazione

I colori della gamma....

Il mio colore....*________*
Da subito ho pensato che è il colore dei miei sogni. 

Il colore fatto su una modella.

E ora veniamo a me! Nella scatola ci sono le istruzione dove spiega benissimo cosa fare, e quanti minuti lasciare in posa. Per la prima tinta su tutti i colori dei capelli, ma notevolmente visibile su una base bionda, oppure un capello già tinto di rosso che nel caso è il mio, lasciare in posa soltanto 30 minuti sulla ricrescita e altri 10 minuti nel resto dei capelli, massaggiando delicatamente.
Se avete già fatto la tinta di recente, lasciate la tinta riposare 20 minuti sulla ricrescita, e altri 10 minuti sulle punte. E così ho fatto io! ^_*

Adesso passiamo al mio prima e dopo.

Questo era il mio colore prima, con le meches ancora da mesi fa...

 Questo colore ho cercato di farlo a casa con una tinta professionale, rosso intenso con un correttore dello stesso colore della tinta. -.-" Li ho odiati appena li ho visti. :(
 Questa è la mia ricrescita!

Qui è il colore della tinta Olia Garnier *_______* alla luce del sole ombrata, cioè, il sole si era un po' raffreddato. ^_^ se è che si possa dire! XD 
Il mio voto per la tinta è.... 10! Siiiiiiiiiii ^_^ 10 perché mi ha coperto tutte le meches chiare e quelle scure ancora del colore castano che avevo fatto a gennaio. :D
Pagata 9.98 da tigotà! Ne è valsa davvero la pena. 

Qui invece sono proprio esposti al sole nella stessa angolazione solo che con il sole più caldo!
Se notate, ci sono anche dei riflessi viola dentro, quindi andate sul sicuro che dentro della tinta c'e anche il correttore! Parole di un parrucchiere professionista, che mi segue nella mia lunga strada per diventare rossa! :D

Vi piace il mio colore? Io personalmente la consiglio a tutte, poi più avanti vi parlerò ancora di questa tinta. Vi dirò come mi sto trovando, e se mi fa questo effetto sempre bello. Come sapete già, il rosso è bello solo nella prima tinta, dopo il 3 lavaggio tende a scaricarsi troppo. Così dicono i parrucchieri, ma io sinceramente non credo, perché ho già usato in passato la tinta di testa nera e mi è durato ben 25 giorni senza ritocchi e lavando i capelli 3/4 volte alla settimana e scaricava pochissimo. Perciò io credo che la loro tinta sia così apposta per farti andare sempre da loro a spendere soldi. Oppure mettono sempre l'ossigeno sbagliato, tanto sarò io quella che pagherò le conseguenze, e mi è già successo con le meche e non voglio sbagliare più! 
Vi posto la foto delle meches che ho fatto e dopo il terzo lavaggio davvero mi ha fatto i capelli rosa. -.-"

E da queste benedette meches ha cominciato il mio incubo! Ma ora tutto risolto bellezze, tornerò al più presto possibile con nuove news! Un bacione a tutte, vi auguro un felice martedì. alla prossima, ciauuuuu!


You Might Also Like

18 commenti:

  1. ne è valsa la pena si...è bellissimo questo colore...voglio provarlo :D i biondi sono stupendi ho visto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, sono una favola. Ma io con i biondi ho smesso :( purtroppo mi ha rovinato troppo i capelli. :D

      Elimina
  2. Uso sempre Garnier ma queste non le ho ancora provate. Complimenti stai benissimo con questo colore, bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, grazie mille. spero che appena la provi ci fai sapere. :D un bacio, e grazie ancora!

      Elimina
  3. Bellissimo il rosso e ti sta d'incanto... un giorno troverò il coraggio anch'io per farlo ;) un bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* ciao grazie mille per i complimenti. anche io una volta ero bionda come te, ma mi sono stufata perché tutti mi davano da vecchia e dicevano che sono troppo scura per il biondo, ora sono rossa e tutti mi danno l'età giusta. ahaha
      cmq è facile per passare al rosso, chiara come sei...basta usare olia e via. ^_^ un bacione bellissima.

      Elimina
  4. Ciao! So che hai pubblicato questo post parecchio tempo fa, ma spero che vedrai lo stesso il commento :) è da tanto che voglio farmi i capelli rossi, e sono terribilmente indecisa tra il colore 4.6 e 6.6, non so davvero cosa scegliere! il mio timore è che avendo i capelli castano scuro ho paura che con la tinta 4.6 si veda poco la differenza! tu cosa mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro vuoi un mio consiglio? Questa che uso io è di ottima pigmentazione. Proprio la 6.6 sai con cosa?? Con al meno 50ml di acqua ossigenata da 20 volume. Da quando l'ho fatto così, ho visto anche i riflessi viola della tinta sui i miei capelli. Quindi direi che è ottima per capelli scuri, visto che prima mi ero fatta di castano scuro. *.* Sexo di è la migliore mai usata. :-) spero tu veda la mia risposta, un bacione. <3 grazie per aver commentato.

      Elimina
  5. ciao scusa se ti disturbo mi sono imbattuta nel tuo blog cercando su internet e quindi volevo esporti il mio caso per chiederti un consiglio...sono stata dal parrucchiere che mi ha fatto le meches rosse cioè mi ha scolorato i capelli con l'ammoniaca prendendo le varie ciocchettine e poi mi ha messo su tutti i capelli una specie di shampoo e lo ha fatto stare e ha preso su queste ciocche schiarite e poi ha detto che avrebbe scaricato lavandolo e quindi avrei dovuto rifare lo shampoo colorato ma che avrei potuto anche farlo da me...dici che questa tipologia di colorazione fa al mio caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta. Inanzi tutto ti ringrazio per la tua fiduccia, e sono davvero lieta di risponderti. <3
      Io sinceramente con la mia ex parrucchiera ho avuto una brutta esperienza con ciocche rosse, ed per questo che sono passata a questa tinta qui. Devo dirti che se vuoi colorare i capelli con la Olia Garnier, è ottima e non secca le punte, ma ne anche il capello trattato da meches. Un'altra cosa che me ne sono accorta e che nonostante non abbia l'ammoniaca dentro, il colore è quasi permanente, cioè con i capelli lunghi mi durava anche 1 mese, e adesso con i capelli corti mi dura di più! Quindi se la vuoi provare io te la consiglio vivamente, specie per chi ha la cute grassa, e le punte secche. Questa tinta aiuta a pulire anche la cute, e ammorbidisce le punte del capello. *-*
      Io la stra consiglio per chi vuole passare al rosso, ma ricordati che non è un shampoo. E' una tinta! Quindi se vuoi tenere le meches, va applicata solo su le meches, Se invece vuoi diventare rossa, meglio ancora perché così non sprechi prodotto. ^_^
      Se vuoi una tinta solo per le meches, io uso la "Palette" di Testanera che è questa qui: http://www.palette.testanera.com/palettetestanera/it/it/home/colorazione/oleo-intense/rosso0.html rosso intenso! puoi usare anche questa!
      Oppure la Professional Performance sempre di Testanera n°6.55 rosso intenso che è un tubicino. Così la usi con acqua da 20 volume, e fai solo le meches.
      Spero di esserti stata utile, per qualsiasi cosa, mandami una email: michellyevanovichy@gmail.com bacino :***

      Elimina
  6. a prima vista pensavo avessi preso il 3,16 che è quello che sono tentata di prendere io... ho i capelli molto corti..chissà

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho comprato questa tinta proprio ieri e vorrei farti una domanda: io ho i capelli castano scuro e li vorrei sul bordeaux/rosso scuro ma non proprio acceso come il colore sulla modella della scatola :) dici che potrei farcela? Spero tu legga e grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella.
      Allora la tinta non è tanto accesa, è proprio sul bordeaux sui miei capelli. Aveva la tinta castana anch'io prima di usare la Olia 6.60 ^_*
      Secondo me dopo la terza tinta ti viene un colore fantastico. Specialmente se li hai naturali, e non tinti come i miei. Un bacione, spero tu legga la mia risposta.

      Elimina
    2. In realtà ho fatto una tinta dalla parrucchiera ma è venuta bene, ho avuto solo dei riflessi rosso scuro che si vedevano al sole. Se mi dici così, mi tranquillizzi tantissimo. Grazie di cuore!

      Elimina
  8. Ciao, mi sono imbattuta per caso sul tuo blog mentre cercavo delle opinioni sulla tinta garnier 4.6.
    L'ho comprata l'altro giorno, ma mi stanno tutti sconsigliando di farla. Dicono che il rosso è il colore più difficile da mandar via e, dato che dopo un po' vorrei tornare al mio castano, non è proprio un colore adatto.
    Tu cosa mi consigli? è davvero difficile da mandar via? il mio è un colore che si avvicina al palette 4-8 di testanera. Dopo riuscirei a ritornare a quello con una nuova tinta?
    Spero che tu mi possa aiutare :)
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella. Se guardi le mie nuove foto, vedrai che adesso sono bionda rossa rame ^-^ e io rosso non è affatto difficile da togliere. Certo che tinta su tinta ci mette un po' a levarsi, ma se fai un piccolo decoupage va via in 20 minuti e avrai il tuo castano di nuovo. Ti consiglierei di farli prima della tinta rossa, così ottieni subito il colore desiderato. =)
      Da questo colore qui che vedi, ad un rosso rame direi che sono chiara di quasi 4 toni, quindi il rosso si toglie facilmente. Non so perché la gente pensa che il rosso sia fiddicile. Io ritocco la ricrescita ogni mese, il colore difficile da togliere è il nero, e il nero blu. ;) fidati! Se vuoi diventare rossa vai tranquilla che è un colore che idrata e ammorbidise i capelli. Sto amando i miei capelli adesso, sono più belli senza punte doppie.

      Elimina
  9. Un acquisto fatto bene ti premia nel tempo. Prova crema antirughe di bava di lumaca 50ml. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MjM4MDE4NSwwMTAwMDA1OSxjcmVtYS1hbnRpcnVnaGUtZGktYmF2YS1kaS1sdW1hY2EtNTBtbC5odG1sLDIwMTYwOTI1LG9r

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM