martedì 28 maggio 2013

KARE ITALY

Ciao bellezze, oggi vi voglio parlare di KAREITALY che gentilmente mi ha inviato un prodotto spettacolare per provare. Si tratta della CELL INTENSIVE KARE ad azione fredda, Per il trattamento degli inestetismi cutanei ed accumuli adiposi.

La crema Cell Intensive Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina, estratti di Uva e Rodisterolo appositamente studiata per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite o accumuli adiposi. Grazie alla presenza del mentolo svolge una azione rinfrescante e localizzata.

Modo d’uso 
Pulire delicatamente la pelle ed applicare la crema Cell Intensive Kare ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento.


Bene, questa è la crema che ho ricevuto insieme al CELL PATCH KARE, con attività di rilascio controllato.
Vi ho fatto un po' di fotina spero che riuscite a vedere qualcosa. 


Ho cominciato ad usare la crema nello stesso giorno che mi è arrivata, cioè 4 giorni fa. Per questo non so ancora dirvi niente, ma spero di presto avere dei risultati, e quindi sarete tutte aggiornate della mia opinione come lo faccio sempre! 
Vi posso dire che la crema ha una consistenza un po' liquida, è molto rinfrescante, ha un odoro ottimo di canfora che io adoro. Ha il Rodisterolo dentro che possiede una proprietà elasticizzante, tonificante e levigante.
Caffeìna che ha l'azione drenante, e disintossicante. 
Fucus Vesiculosos che ha una marcata funzione ammorbidente, emolliente, tonificante e levigante.
Questa la confermo perché in soli 4 giorni sento che la mia pelle nella zona pancia. fianchi e cosce sono molto morbide come il cottone, e lisce come la seta. *_* spettacolo!
Fasfatidilcolina ha azioni drenanti e leviganti, e aiuta a ridurre l'adiposità localizzata. 
Estratto d'Uva che ha proprietà drenanti, leviganti, tonificanti e elasticizzanti. 

E ha oltre alle 5 sostanze attive naturali menzionate sopra la crema Cell Intensive Kare ne contiene altre 7. In tutto ci sono 12 sostanze attive nella crema Cell Intensive Kare.


Io la utilizzo di sera quando vado a nanna e al mattino dopo quando mi sveglio, dopo una bella doccia la applico ancora sulle mie zone richieste. 



Il Cell Patch Kare è  trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia CTS consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente.
La parte trattata  dopo le prime applicazioni risulterà più morbida e levigata. Dopo poche settimane di trattamento (consigliato almeno quattro) I risultati sugli inestetismi saranno decisamente apprezzabili e ben visibili
Il patch è semplice da applicare pratico e trasparente . Lasciato in sede per diverse ore avvalendosi della sua capacità di rilascio controllato rende più efficace il trattamento.


Non ho ancora avuto la possibilità di usare questi cerotti, ma appena li utilizzerò vi farò sapere. 

Vi ricordo che potete acquistare questi prodotti qui: http://www.kareitaly.com/cell-patch-kare---patch.html   e qui: http://www.kareitaly.com/cell-intensive-kare---crema.html

Purtroppo non hanno una pagina facebook, però per qualsiasi domande potete contattarli qui: http://www.kareitaly.com/contatti.html

Bene dolcezze chiudo il post senza dire niente al mio pare perché purtroppo con soli 4 giorni di uso non posso vedere dei risultati. Ma restate connesse, appena vedo il risultato vi aggiorno subito. Un bacione, alla prossima! 

7 commenti:

  1. ho usato la crema pancia/fianchi di Kare, anzi la sto ancora usando :D ed è davvero molto buona!!
    offre davvero degli ottimi prodotti!!!!
    Voglio sapere come ti troverai con quei patch :) mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* UAU, allora sono io che ti ringrazio per il tuo consiglio. ^_^ Sono davvero entusiasta di questa crema. Grazie per la parola positiva, per me che sono all'inizio di una scoperta è davvero bello sentire commenti positivi. I patch appena li provo ti faccio sapere. Un bacio cara, grazie ancora.

      Elimina
  2. Non conoscevo questo marchio :) mi devo informare sulla formulazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, appena ti informi facci sapere. me curiosa. ;)

      Elimina
  3. Questi prodotti mi sembrano davvero molto interessanti,lo voglio provare anche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivilo tesoro, magari ti fanno provare qualcosa prima dell'acquisto. un bacione, grazie per essere passata. <3

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter