martedì 21 maggio 2013

PRODOTTI LOVEA *_*

Ciao dolcezze, oggi vi voglio parlare di Lovea che gentilmente mi ha inviato 2 prodotti che purtroppo non li ho ancora provati. -.-" Ma vi aggiornerò prossimamente!

Uno dei prodotti inviati sono stati l'argilla verde per il pelle grassa e capelli, è purificante e stabilisce il controllo del grasso sia della pelle viso che dei capelli. *_*

Passiamo al pacco e packing. ^_^



Anche se a prova di rottura, e scritto fragile sopra la scatola, il mio olio è arrivato con il tappo rotto lo stesso! :(

Questa è la mia argilla verde multi-uso, con 99% di origini naturali, senza parabeni,  concentrato con argilla verde montmorillonite. Multi-uso: maschera (pelle, capelli) e impacco (calma ustioni, scottatura solari...)

Formula:

- Ricca di argilla verde, ultra purificante e di pulizia
- Concentrato con aloe Vera organica calmante e idratante olio di nocciola
- Senza profumo
- Contenuto da 75ml 
- Scadenza di 12 mesi

Istruzione per l'uso:

- Applicare sul viso fittamente 
- Lasciare in posa per 5 minuti 
- Appena la maschera sarà indurita completamente sulla pelle, risciacquare con acqua tiepida e applicare una crema idratante

Ingredienti:
 - Illite, AQUA (WATER), glicerina, betaina, butyrospermum parkii (burro di karité) *, Cetearyl glucoside, Cetearyl Alcohol, Corylus avellana (Nocciolo) SEED OIL *, alcool benzilico, GLICERIL CAPRYLATE, CAPRYLYL / GLUCOSIDE CAPRYL, aloe barbadensis (ALOE VERA ) LEAF JUICE POWDER *, Dehydroacetic Acid, POLYEPSILON-lisina 
** Ingredienti Isso de l'Agriculture Biologique 
99,2% del totale degli ingredienti sono naturali 
il 12% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica

Certificazione ECCOCERT.







Ok, ora passiamo all'olio solare per i capelli Monoi del Tahiti, con protezione UV, senza parabeni. 




L'olio è davvero molto semplice, ha 125ml  e la sua durata/scadenza e di 12 mesi. *_*
Appena fa sole -.-" comincerò ad usarlo! 

Vi saluto tesori, spero vi sia piaciuto il mio mini post, appena comincio a usare questi prodotti ve ne parlerò ancora. 

Ricordo che potete trovarli qui:  http://www.lovea-beaute.fr/en
anche su facebook: 

La mia pagina facebook è questa: 

E niente, ci risentiamo per farvi sapere come mi sono trovata con i due prodotti. Un bacione a tutte voi, e vi auguro una bellissima settimana. Ciauuu *-*

6 commenti:

  1. grzie ho letto con interesse la tua review, sembrano davvero prodotti ottimi li proverò,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata! Un bacio.

      Elimina
  2. Qui da me manca la Lovea. Un vero peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, perché sembrano ottimi prodotti. ;)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere la tua opinione sull'argilla verde *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro la proverò stasera, spero mi piaccia. Un bacione, stay tuned. :D

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter