Collaborazione,

SHADES COSMETICS

23:03:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments



Ciao ragazze, oggi vi pubblico una recensione molto carina e dolce, di una ragazza che purtroppo non avendo una pagina facebook da pubblicare, mi ha chiesto gentilmente questo favore. Ho fatto un "copia/incolla" del PDF e poi ho tagliato le foto con l'aiuto di una dolcissima ragazza che capisci più di me. XD

E va beh, un po' di lavoro c'e stato da fare, ora passiamo alla sua recensione che una volta pubblicata qui, sarà pubblicata nella pagina della dolcissima Shades Cosmetics. La ragazza degli ombretti in polvere meravigliosi. *_*

Ho conosciuto questa pagina per caso e me ne sono subito innamorata, soprattutto per la dedizione che questa ragazza impiega e soprattutto perché da quello che ho capito sta cercando di coronare il suo sogno, quello di creare un marchio tutto suo con prodotti di sua creazione.

Sono tutti prodotti minerali e naturali con colori che difficilmente si vedono anche nelle grandi case cosmetiche. Inoltre io ho una pelle molto delicata, molto spesso i prodotti i facevano allergia, questi con mia grande sorpresa non mi hanno fatto alcun effetto, anzi l’unico effetto è stato un gran sorriso di sorpresa è di ammirazione!

Fatta questa prefazione;


Ho acquistato:

- 5 Campioncini di ombretti MAT dal nome Pavone, petrolio, esmeraldo, azzurro e pastello, sulle tonalità appunto dell'azzurro e del verde.



- Tre campioncini di ombretti Brillantinati dal nome SIRENS, MADAME BUTTERFLY (sul lilla), e CLEOPATRA (sul oro).






- 7 campioncini di ombretti satinati dal nome JODHPUR (blu intenso), COSTA AZZURRA (azzurro intenso), MALDIVE (verde acqua), PARIGI (rosa intenso che può essere utilizzato benissimo come blush), CANNES (rosa chiaro), RIACE (bronzo), LONDRA (grigio intenso).
















Qui ho fatto una semplice prova, innanzi tutto hanno una texture extra, basta poi poco prodotto in quanto sono molto scrivibili e cosa importante, possono anche essere utilizzati da bagnati. Infatti qui ho utilizzato "costa azzurra" e il Johdbur creando due semplice linee di eyeliner bagnando il prodotto.






In totale sono 15 campioncini al prezzo di 0.70 centesimi l'uno, campioncini si fa per dire in quanto ogni busta ha un'elevata quantità di prodotto. Ho preso le bustine in quanto ero già provvista di jar in cui ho travasato il prodotto e anche perché volevo prima provarli, così ho avuto modo di acquistarne di più, altrimenti potete benissimo acquistare le jar piccole a 2 €uro e le grande a 4 €uro, e sinceramente prezzi così in giro non ne ho visti. Sopratutto perché oltre ad avere un buon prezzo sono di "Ottimissima" qualità, e per quanto mi riguarda non sarà l'ultima volta che acquisterò da lei.




Questa è la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/myshadescosmetics?fref=ts




Questa recensione è stata fatta da Valentina Cioffi per Shades Cosmetics!

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM