Accessori,

SPONGE, SPUGNA PER FONDOTINTA

20:45:00 Rachel Makeup Moda Fashion 22 Comments

Ciao dolcezze, come state?! Oggi vi voglio parlare della spugnetta per il fondotinta che la stanno usando un po' tutte, ho avuto la possibilità di acquistarla da Tigotà ad un prezzo di 5.99€.
Allora la spugnetta è in latice, e la sua durabilità è ancora buona direi. L'ho già utilizzata 3 volte, e tutte le tre volte l'ho lavata perché la sua funzione è bagnarla per usarla al meglio, quindi non si è spezzata come quella di essence che parlavano male tutte le ragazze. -.-"
Veniamo al punto.....prima foto. :D


Bene, da come potete vedere è abbastanza soffice ^_^ elastica, cioè morbida, ed è molto piacevole toccarla. *_* Mi  è piaciuta molto così, al primo tocco, e mi sono detta: "questa durerà parecchio" ! Lo so che è troppo presto per dirlo ma sono ottimista e credo che funzionerà! :D

Il packing è davvero semplice, è una busta di plastica con la spugnetta dentro, e la trovi apesa negli stand di pennelli del Tigotà!


La sua forma di uova, oppure di goccia come mi piace dire ^_^ permette di applicare il fondotinta molto naturale, e anche molto coprente in pochissimi gesti. Ma sopratutto ci vuole pochissimo prodotto, e per chi non lo sa, io uso soltanto un goccio di fondotinta(una pompata) e di fondotinta minerale non saprei dirvelo. :/ Ma è davvero ottima la spugneta, vi assicuro che sarà un bellissimo e utilissimo acquisto!

Qui la vedete sporca dopo l'utilizzo con fondotinta minerale(in polvere), bagnato ovviamente, e dopo asciugata con un pezzo di carta della cucina (asciuga tutto).
Se fate questo procedimento per usare la vostra spugnetta, state sicure che vi durerà per molto!
La spugnetta va lavata con acqua tiepida(quasi fredda), va strizzata delicatamente, e per ottenere una pulizia + notevole ^_^ usate un po' di sapone neutro, oppure detergente neutro! *_*
E' morbida, facile da usare, e da lavare! Non assorbe sapone come quei pennelli che non finiscono più di fare schiuma -.-", non puzza anche se rimane bagnata, non ha nessun odore, dopo aver strizzato se usate la carta o asciuga mano per asciugare meglio, sarà asciutta in pochi minuti. ;)
L'applicazione del fondotinta con questa spugnetta è davvero omogeneo e veloce, facile perché basta picchiettare oppure fare movimenti in circolo sul tutto il viso, e avete il vostro fondotinta steso, il viso ben coperto anche senza correttore. Ho notato che con un correttore verde usando la spugnetta, ho coperto bene i miei brufoli odiosi -.-" e i miei rossori sono spariti alla grande. Quindi la consiglio vivamente per chi sta cercando la versione economica della vera e autentica BeautyBlender.


Dove potete trovarla?
-In qualsiasi negozio Tigotà.

Quanto costa?
-5.99€ se non sbaglio.

La consigli?
-Si, la consiglio a tutte le ragazze che stanno cercando un buon pennello per fondotinta, perché credo che sia davvero un'ottimo affari cambiare il vostro vecchio pennello per la spugnetta a forma di goccia(uova). :D



E niente dolcezze, spero che questa mia mini recensione vi sia stata d'aiuto, spero di presto poter truccarmi, così vi mostrerò l'effetto del prima e del dopo con la mia spugna per fondotinta!
Io ritengo che questa spugnetta sia una opzione molto valida da acquistare, e credo che ne valga davvero la pena averla nel vostro beauty! E volete sapere anche un'altra cosa?...Ho sostituito il mio pennello da fondotinta con questa spugnetta! ^_^ E' davvero ottima, l'effetto del fondotinta è molto coprente, meglio che l'applicazione con le dita. :D
Vi saluto con un bacione, e ci vediamo alla prossima, ciauuuuu!

You Might Also Like

22 commenti:

  1. Risposte
    1. certo ^^ sarò molto contenta di sapere che non sono l'unica che la usa. per me è davvero una scoperta. *_*

      Elimina
  2. Che bella che è! Dici che possa trovarla da Acqua e Sapone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lo spero, perché quando parlo di Tigotà alle ragazze mi dicono sempre che A&S è uguale. :D buona fortuna, spero la trovi prestissimo.

      Elimina
  3. Io purtroppo le spugnette non riesco ad usarle ç__ç Preferisco i pennelli, però questa è troppo carina. Soprattutto per il colore :D Un bacione bella :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, la spugnetta è molto carina si. ^_^ adoro la sua forma, e anche io preferisco i pennelli,, ovviamente amo i pennelli, però questa mi ha sbalordita ^_^ mi piace troppo. un bacione grande a te.

      Elimina
  4. sembra proprio buona ed è anche bella e originale

    RispondiElimina
  5. bhe sicuramente la proverò...per me la beauty blender costa troppo sinceramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si, è un po' troppo, e poi fai conto che ci metti anche le spedizioni. -.-" non so se conviene. fammi sapere come ti sei trovata! :D grazie per essere passata.

      Elimina
  6. Una novità per me grazie dei consigli la proverò certamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto felice che ti sia stata d'aiuto. *_* spero di tornare presto con altre novità per voi.

      Elimina
  7. Peccato che non ci sia questo negozio nella mia città, ho provato quella di H&M non è male ma ha la forma un po' diversa, quella essence dopo le brutte immagini viste in rete evito... questa mi sarebbe piaciuto provarla... per me la beauty blender è inaccessibile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD eh si peccato che l'originale costi troppo. Ma questa sarebbe una versione più economica di acquisto. Quella di H&M ho sentito parlare bene, ma non so come sia, intanto io uso questa, poi vediamo. :))

      Elimina
  8. ma che carina ,mi piace anche la forma

    RispondiElimina
  9. ho visto una spugnetta simile da Kiko, è azzurra, ma questa mi ispira di più, magari me la compro. grazie per le dettagliate info :)
    p.s.: nuova follower, ti aspetto da me
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te carissima per essere passata da me. sono contenta che la mia review ti abbia interessato! alla prossima. :D

      Elimina
  10. Ciao!
    Complimenti per il blog, l'ho appena scoperto!
    Se ti va passa da me, e magari potremmo seguirci a vicenda su GFC e G+!
    Lasciami un commento in bacheca e ti seguo subito! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dolcezza, mi fa molto piacere che sei passata da me. vado subito a seguirti ^_^ grazie per la gentilezza. un bacio!

      Elimina
    2. Grazie a te!
      Nuova follower! :)))
      xo,
      MiLa

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM