mercoledì 26 giugno 2013

Arginam Integratore alimentare

Ciao a tutte, oggi voglio mostrare un prodotti che ho ricevuto e ho testato e approvato. Arginam è un integratore alimentare di Arginina con erulcoranti senza glutine indicato per apportare una quota supplementare di questo nutriente. 

Gli ingredienti sono: L-Arginina aspartato; Aromi; Acido Citrico; Antiagglomerante; Biossido di silicio; Edulcoloranti; Glicosidi steviolivi tit. 97%, Neoesperidina DC.

Modalità Uso: Si consiglia L'assunzione da 1 a 3 bustine al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua. 

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i tre anni. Non superare la
Dose giornaliera consigliata. 

Modo di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto.  Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Non consumare dopo la data di scadenza!!!

Ora vi mostrò la mia scatola.... 





E ora vi lascio che vado a preparare la mia ricetta al cioccolato per voi. ^___^
Alla prossima dolcezze, appena entro al PC  (perché sto scrivendo dal telefono) vi passo il link di dove acquistare questo integratore. Un bacio a tutte, ciauuuuu. ^\^




1 commento:

  1. non ho mai usato integratori... questi mi sembrano comunque di ottima qualita'!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter