giovedì 20 giugno 2013

CleanClick Penna per Punti Neri

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di una penna molto innovativa e molto utile con l'acne, si tratta di CleanClick! Questa penna è davvero bella perché è proprio una penna ^_^ ci sta in borsa, borsellino, è comoda da portare in giro, facile da utilizzare e molto efficace nel togliere i punti neri. 
La sua comodità è eccezionale, basta fare un semplice click che esci fuori la canna della penna, poi basta che fate una leggerissima pressione e il gioco è fatto! Il residuo del punto nero sara dentro della canna senza aver alcun bisogno di toccare, schiacciare il punto nero e senza sporcare le mani. ^_^ Davvero facile eh!

La mi esperienza?

Allora la mia esperienza è stata davvero buona, perché ho eliminato dei punti neri che si gonfiano, di solito con il ciclo il problema si aumenta, e quindi è davvero disgustoso avere tutti questi brufoli e acne a vista. :((

Il mio voto?

Il mio voto da 0 a 5 è..... ^_^ 4 e mezzo! Perché credo che per essere una semplice penna fa anche tanto al mio punto di vista, però se state cercando miracoli con una penna che vi toglie magicamente per sempre i puntini neri non è proprio così. Ecco perché il voto! ^_^

I PRO e i CONTRO?

Il PRO di questa penna è che ti aiuta davvero parecchio a non schiacciare più i vostri punti neri, aiuta anche a eliminarli con facilità senza il dolore vero di quando lo schiacci.
Se proprio devo dire un contro che non so ne anche se è contro, lascia segno ^_^ cioè rimanete un bel po' con il cerchietto della penna. ^_^ Beh sempre meglio dei segni lasciati dalle unghie che si capisce subito che è stato schiacciato! Però non credo che sia una cosa grave da stare li a pensarci, perché basta semplicemente che massaggiate con il polpastrello che il segno sparisce! ^_^
Ci tenevo a dirvi prima che qualcuna di voi la provasse e mi dicesse: eh ma tu avevi detto che è meravigliosa! Non, io sono sincera e ve la dico tutta!
Poi, l'altra cosa che ho menzionato sopra che se state cercando una penna che faccia miracoli nel togliere l'acne, non è questa! Perché? Perché semplicemente non fa miracoli! Appoggiate sul punto nero da eliminare, e fare una leggere pressione per togliere il puntino nero sì, ma a volte non funziona! Nel senso che la uso tutti i giorni per motivi che io ho molta acne avendo la pelle molto grassa, ma mi curo anche per questo mio problema. Quindi vi posso assicurare la penna funziona il 98% nel mio caso. Forse avete la pelle più bella della mia, quindi funzionerà il 100% di sicuro su di voi! 
Vi mostro la foto del mio prodotto e poi vi parlo anche della promozione dedicata a voi. 

Il packing è molto semplice, è come comprare una penna normale e carina! ^_^



All'interno c'è la penna con due cannuccia da cambio e le istruzioni.



Qui vi mostro le istruzioni modo foto! 

E questa è la mia penna pronta per essere usata! 



Le spiegazioni sono molto semplici e facili da eseguire, basta guardare il manuale di istruzioni e via, il gioco è fatto!

Ora passiamo a quello che ci interessa.

Quanto costa?

La penna costa 9€ e ci vogliono 5 giorni per la spedizione + 4€, pagamento con PayPal sicuro e facile, oppure con le altre carte di credito incluso PostePay. Per acquistare la penna cliccare (qui)
Però ho parlato con l'azienda e ho chiesto se potevano fornire qualche codice sconto e gentilmente mi hanno detto di sì. Il codice sconto è "kellyannemakeup" fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete acquistato! Un bacione a tutte.

I link principali dei siti per assistenza e acquisto vi lascio qui sotto:

Francia: http://www.enleverdespointsnoirs.fr/
Spagna: http://www.eliminarlospuntosnegros.es/
UK: http://www.blackheadsremoval.co.uk/
Germania: http://www.gegenmitesser24.de/
Italia: http://www.eliminareipuntineri.it/
Europa: http://www.cleanclick.eu/it/

Video Pubblicitario: http://www.youtube.com/watch?v=AD6R2XJfmFE&feature=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=v5p3MZECagU&feature=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=o94Q_snx-vM&feature=youtu.be


10 commenti:

  1. Prima volte che sento parlare di questa penna per punti neri, la voglio anche io ...Corro subito sul sito! Baci ...grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza, corri corri ^_^ è davvero buona, a me piace molto anzi. Un bacione tesoro, e figurati, dovere! ^_^

      Elimina
  2. Ho sentito parlare di questo prodotto e sono davvero curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  3. non ne avevo sentito parlare, ma senza dubbio anche se non fa i miracoli, aiuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì tesoro, questo ne siamo sicuri. Però per non stare lì a schiacciarli, è meglio usa questa, che al meno non lasci i segni sul viso. :** bacino e grazie tante per essere qui. :)

      Elimina
  4. Non conosco questa penna per me è ideale sono piena di punti neri grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te tesoro per essere passata, devo dire che aiuta molto a non schiacciarli. provala, è davvero ottima. :D

      Elimina
  5. Davvero interessante, specialmente per chi come me è sempre alla ricerca di un rimedio poco dispendioso. I prezzo mi sembra molto buono.... ma ha una scadenza o è ad perpetuo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catherine questo prodotto non scade gioia, si cambiano solo le cannette per igiene. Cioè quando acquisti hai già la penna con una cannetta dentro + due di scorta. Così quando si riempono puoi benissimo buttare via quella sporca. ;)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter