Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 4 giugno 2013

CORRETTORE PEACH DI NEVE COSMETICS

Ciao ragazze, oggi vi parlerò un po' del Correttore Peach di Neve Cosmetics che ho acquistato tempo fa! ^_* 

Il Correttore color pesca chiaro di Neve, serve per combattere il colorito spento dei giorni di pioggia e delle luci al neon. Contrasta l'incarnato stanco, grigio o malaticcio. Particolarmente indicato anche per correggere le occhiaie grige o bluastre (per quelle violacee c'è il correttore yellow) tipiche delle pelli dorate e mediterranee. 




Ed è un colore così carino che è un peccato non usarlo anche come ombretto, blush e rossetto! Qui vi mostro nella versione bagnata (su in alto) e asciutta (giù in basso) alla luce naturale, che ne dite della scrivenza? A me piace perché è davvero discreto, leggero e ha tante utilità! Avete anche voi il questo correttore? ;-)


Qui invece con il flash, spero si veda bene! ^_*

E qui alla luce calda senza flash!

Questo correttore come sapete già potete trovarlo sia in formato mini (che è il mio) che in formato normale con 4 grammi di prodotto in Jar da 20 grammi con rotating sifter (è un tappino di sicurezza per non farvi rovesciare il prodotto), con coperchio serigrafato. Il suo finish è matte, la sua applicazione va sia negli occhi, viso e labbra, il prodotto è 100% cruelty free, lip safe, è un prodotto vegetariano e vegan, e si usa wet e dry bagnato e asciutto! :D Il prodotto costa 12,90€ per il formato grande e 3,90€ per il formato mini. Il bello di Neve è che possiamo provare i prodotti in questo modo, acquistando i formati mini. ^_^

Ingredients: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499).
Il prodotto non contiene:
conservanti, siliconi, glicerine nè petrolati.
Formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo, 
non comedogeno. Rigorosamente Made in Italy.
cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

Bene dolcezze spero vi sia piaciuta la mia review su questo correttore, e prossimamente qualcosina farò, per mostrarvi meglio la sua applicazione. Vi mando un bacione, spero di vedere i vostri commenti qui sotto dicendo la vostra. Alla prossima tesori, ciauuuu! *_*


14 commenti:

  1. mai provato nessun correttore di neve,questo però farebbe al caso mio.Nel prossimo ordine che faccio lo metto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia stata d'aiuto! Un bacione!

      Elimina
  2. Io non mi trovo mai bene con i correttori minerali :(
    Un bacione
    Carmy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmy, è un peccato perché se lo usi bene, copre tantissimo le imperfezioni. Basta saperlo usare come si deve, io ho questo problema :( e quindi non li acquisto mai. Ma ho notato che non sbavano, quindi conviene. :D Un bacione dolcissima.

      Elimina
  3. Idem mai provato correttori minerali, però come blush lo userei sicuramente...adoro i colori pescati :)
    Clod

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche come ombretto se si vuole un trucco molto leggero e dolcemente pesca ^_^ per il giorno. un bacino Clod, benvenuta da me gioia. <3

      Elimina
  4. Io non ho mai preso i correttori minerali, però usato come ombretto è sicuramente carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* carina l'idea allora! grazie per il tuo consiglio, un bacione!

      Elimina
  5. I correttori neve mi hanno sempre attirato molto come del resto tutti i prodotti neve cosmetics XD ahahah penso che prima o poi lo proverò :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD provali dai. anche io ero così, prima o poi, prima o poi...e mi è arrivata quella volta buona. :D
      baci baci bella.

      Elimina
  6. ho provato ad usarlo in mille modi ma io lo trovo pessimo!! proprio non mi piace!! -.-ne ho fatto oggi una pessima review!! -.- ps:complimenti per il blog siamo nuove!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( però devo dire che hai un po' ragione sai, ultimamente mi sta facendo i caprici. :/

      Elimina
  7. ciao ragazze! io con i correttori in crema/liquidi ho il problema che dopo un pò mi vanno sempre a finire nelle pieghette dell'occhiaia segnando le linee d'espressione...il correttore minerale ha lo stesso difetto oppure no? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao +Chiara cri io mi trovo bene con il correttore minerale appunto perché non va nelle pieghette. e se usato bagnato, meglio ancora. ha un'alta comprenza, ed molto più intenso e duraturo.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel