Cina,

Lip Glass Mac by Greatbuy.cc

16:26:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao bellezze, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho ricevuto giorni fa da GREATBUY.CC che è un sito che vendi le grandi marche ad un prezzino molto accessibile, con qualità da medio alta. Indipendentemente dal prodotto ovviamente! ^_^
Beautybuy è una società di commercio all'ingrosso cosmetici professionali e l'agente per molte marche di cosmetici. Hanno un rapporto di cooperazione con il Canda, America, Regno Unito, Australia e più.
La soddisfazione sui prodotti al pubblico è garantita al 100%.
Ricordo che la merce è di buona qualità, con un prezzo non molto elevato.

Ho avuto il piacere di ricevere un lipglass by "mac" nella colorazione "whoops" A70 che sarebbe un arancione glossato! Vi mostro le foto.




Ecco la colorazione di cui vi parlavo, è abbastanza chiara ma poco scriventi purtroppo :/ non possiamo sperare che sia di una scrivenza incredibile. Però ritengo che sia un buon prodotto! Purtroppo non ho un lipglass originale per farvi vedere la differenza, ma sicuramente saranno quasi uguali.


Qui come potete vedere dallo swatch, è proprio un gloss con poca pigmentazione!
(foto scattata alla luce interna di casa)

(foto scattata alla luce del sole, finestra)

(foto scattata alla luce naturale esterna, fuori casa)

(foto alla luce naturale all'esterno di casa)

Che ve ne pare? Io dire che per il prezzo che hanno potevano mettere un più di qualità su questo gloss, al meno! Magari dipende dal prodotto, forse i lipgloss sono proprio così poco pigmentato. Forse se avrò la possibilità di provare altri prodotti del loro sito, sceglierò uno diverso, magare mi piacerà tantissimo! Sulle labbra devo dire che non è poi un granché :/ sembra metallizzato e non aranciato.  Peccato che ero così eccitata per questo prodotto, e alla fine usarlo da solo senza un rossetto sotto non rende tanto!


Swatchs presi da internet, per farvi capire la differenza! ^_*

Un consiglio?
Cercate bene i swatchs prima di comprare, così magari vi fate una idea. ^_*

Comunque lascio a voi il giudizio, lo uso sì tutti i giorni, ma l'unica cosa che non mi è piaciuta è la pigmentazione, ma per il resto è tutto ok. Il packaging è molto autentico, la scatolina è molto identica, e mi è arrivato tutto in una busta molto accurata. Complimenti per l'imballaggio, tutto a prova di bomba. ^_^

Ora vi lascio il sito magari volete dare un'occhiata ai loro prodotti.
http://greatbuy.cc/

Oltre alla mia opinione, ritengo che il sito sia un'opzione molto valida per gli acquisti sinceramente economici, credo che poter avere delle grandi marche a pochi soldi e senza dogana sia una un'ottimo affare! Loro fanno di tutto per darci una bella esperienza con la qualità, e con la consegna il più veloce possibile. Sono davvero simpatici, e molto cordiali, su questo non posso negare.
Spero che vi sia stata utile, scusate se ci ho sperato troppo per questo prodotto, e scusate se vi ho delusa, ma questa è la mia più sincera opinione. 
Un bacione carissime, alla prossima.

You Might Also Like

6 commenti:

  1. amo i prodotti mac!questo gloss è stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ma è un fake :/ per questo ha quella scrivenza così bassa. anche io sono una amante di mac. *_*

      Elimina
  2. Peccato... Ma quest'estate si vedono spesso in giro make up metallizzati ;) se l'effetto è quello abbinalo a degli ombretti così ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ s' potrebbe andar bene, ma non rende proprio il suo colore sulle labbra. :/

      Elimina
  3. Non conoscevo questo bel prodotto, sembra bello grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rosy, se mai gli chiedi informazioni, di che hai visto il prodotto nel mio blog che ti danno il buono sconto. ciao, e grazie mille.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM