sabato 1 giugno 2013

Make Up di Sabato ^_^


 Ciao dolcezze, buon Sabato a tutte!!! oggi vi voglio far vedere qualche mio make up realizzato in poche mosse! ^_^
Oggi mi sono svegliata prestissimo perché mi sono dimenticata di preparare la moca al marito ^_^ e quindi mi sono alzata con lui. Allora dopo fatto tutto preparato il caffè, riempita la lavastoviglie e ecc...non non facevo più niente e quindi pensavo ad un trucco un po' diverso (oppure non) del solito, pensavo in qualcosa di leggero, ma allo stesso tempo marcante e appariscente, pensavo in qualcosa di opaco e allo stesso tempo shimmer. XD decisa io eh! Comunque mi sono data all'opera cercando di creare anche qualcosa di colorato per fare una magia solare e chiamare l'estate, così come facevano gli Indiani per la danza della pioggia mi son fatta un trucco per chiamare l'estate. ahaha
ED ECCO IL RISULTATO!!!
Collage fatto per la mia paginetta, ma sotto troverete tutte le altre foto dettaglio. ^_*
L'ho realizzato con questa palettina di MUA che si chiama GlitterBall, vi lascio (qui) gli swatchs,  un matitone bianco Milk di NYX, mascara pupa vamp, eyeliner precision di kiko, matita kajal di essence, ombretto bianco perlato di kiko, fondotinta chanel, illuminanti di neve cosmetics maldive e bahamas, e un burro cacao + ombretto pesca naturale che ho usato come rossetto gloss.
 Okay, ora vi mostro un'altro collage dei protagonisti principali del trucco viso: 
Questo collage l'ho fatto apposta per mostrarvi quale fondotinta ho utilizzato per il trucco viso. E come sapete o forse non, io sono sempre piena di brufoli perché ho problemi ormonali sbilanciati :( e sono quasi sempre con la mia carissima amica del cuora: "L'ALLERGIA"! =.=""
Comunque, essendo piena di imperfezioni cerco sempre il fondotinta che faccia miracoli senza un correttore. :D Mi sa che oggi ho trovato Chanel! *_* Cercando dei fondotinta tra le mie cosine, ho trovato questo di Chanel che una amica mi ha regalato mesi fa, e quindi ho deciso di usarlo oggi, insieme alla mia spugnetta magica! ^_^ il risultato è questo! A me piace molto, dato che mi deve arrivare il ciclo e sono piane di brufoli pieni :((, direi che il risultato è stupendo. A parte che il fondo copre molto, la spugnetta aiuta parecchio. ^_* Fondotinta Chanel Acqua Lumiére colorazione 52 Beige Rosé STRA CONSIGLIATO! ^_^
PS: vi lascio la foto del mio trucco di ieri senza questo fondotinta, così potete capire di quali brufoli parlo. :D
Foto molto forte per chi soffre di cuore,e per chi odia i brufoli. ^_^
Vedete che differenza? Non so, cosa ne pensate? io trovo una grande differenza O.o
Beh la foto qui è un po' gialla/scura ma si vedono nel mento le piccole peste, e la foto dall'altra parte del viso che è praticamente distrutta, non la faccio mai :( Cioè quasi mai! Lasciate la vostra opinione a riguardo, sarà di grande aiuto. ;-)

 Qui vi mostro il dettaglio occhi! la foto è stata scattata con la mia Nikon, e le altre sopra con il cellulare.


E niente bellezze, questo è il mio trucco realizzato questa mattina ma è un trucco più per la sera, o per un aperitivo con gli amici. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi saluto con un bacione, alla prossima dolcezze, felice sabato a tutte. 
S volete passare nella mia pagina, siete tutte le benvenute!
https://www.facebook.com/kellyannemakeup

15 commenti:

  1. Bellissimo trucco complimenti! mi piace molto,buon sabato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Ma grazie. Me felice!! ^_^ Un bacione cara.

      Elimina
  2. Sei stupenda amore mio! Bellissima come sempre, mi sorprende ogni giorno di più con i tuoi lavori. Brava brava.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Lory, sei dolcissima. *-*

      Elimina
  4. più lo guardo e più mi piace questo trucco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei troppo gentile! ^_^ Sono lusingata, grazie mille! ;-)

      Elimina
  5. Bellissimo! mi piacciono i colori che hai utilizzato, e poi ti stanno molto bene, Brava :)
    Nuova Followers, se ti và passa a trovarmi Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, ti ringrazio molto per i complimenti. Sono molto felice che ci piace ^_^ e certo che passo da te, sono curiosa di conoscere il tuo blog.
      baci baci...Raquel

      Elimina
    2. E' la verità :) Ti ringrazio :*

      Elimina
  6. Risposte
    1. ciao bellissima, grazie mille ^.^
      bacino a te.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter