Occhiali,

Occhiali da Sole Cool di Stylight ^_^

15:08:00 Rachel Makeup Moda Fashion 11 Comments

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di un sito web con dei occhiali bellissimi, navigando come il solito ho trovato questo sito Stylight che mi ha colpita molto. Sembra un blog, un sito, non so, ha un po' di tutto. ^_^
Stylight è trend, chic e completo di look bellissimo dove si può scegliere i vostri, il nostri preferiti!
Vi lascio il link del sito per farvi vedere di cosa parlo! 

http://www.stylight.it/Occhiali-Da-Sole/

su questo link che vi ho lasciato qui, potete sfogliare tutti i modelli che vi piace di più. Io ho pensato che sarebbe una buona idea farvi vedere o quanto sia carino questo sito, e pieno di novità sia per l'estate che per qualsiasi occasione. Dite la vostra! 


Chi è Stylight?


STYLIGHT è una frizzante Fashion Community, oltre che un efficace motore di ricerca interamente dedicato all’universo della moda. Hanno inventato un nuovo modo di scoprire la moda e proponiamo una ricetta unica per i fashion lovers! Selezioniamo solo gli ingredienti migliori: più di 400.000 articoli moda tra i piú recenti, oltre 4.000 brand e più di 70 negozi online.
Insomma hanno inventato una nuova community, dove si può realmente andare alla scoperta del meglio della moda. 

Alla prossima tesori, un bacione spero vi piaccia la mia idea di farvi conoscere sempre che possso le nuove novità! al meno quelle che scopro io. ^_^

You Might Also Like

11 commenti:

  1. Bellissimi, complimenti!! Grazie per il post :)))

    RispondiElimina
  2. in estate, gli occhiali da sole sono un must!!! questi sono molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, sono davvero belli! *_* baci e grazie per essere passata. ^_^

      Elimina
  3. bel sito!!! Ma non l'avrai mica scoperto sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vale, a meno che ti chiami Lysbeth, e sia dallo staff del sito! ^_^ Ma non conosco ancora il tuo blog, passerò a dare un'occhiata. :* bacino!

      Elimina
  4. Wow ma che belli questi occhiali! Io vado a dare un'occhiata...un bacio e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, sono contenta che vi piaccia. In realtà ho scelto lo stile che comprerei io ^_^ vai vai, così conosciamo in tante. bacione bella, è sempre un piacere averti qui.

      Elimina
  5. A me piacciono tantissimo gli occhiali da sole ma anche quelli da vista amo le montature stile retrò da diva alla Audrey Hepburn :D ahahahah :) bellissimo sito *^*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ soo Divissimi ^_^ grazie per essere passata di qui bella, sei sempre la benvenuta! Bacino, Raquel

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM