Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 26 giugno 2013

PRODOTTI CHE USO SPESSO! *_*


Ciao dolcezze, questo è il mio primo post tramite il telefono. ^_^ Sono a letto malata con la mia solita allergia che sembra non mollare! -.-""
Cmq oggi vi volevo parlare e mostrare un po' i prodotti che uso spesso, e quelli che sto per finire. 

Il primo prodotto sono le Salviette Igieniche GSE, che trovo molto comoda sia da portare in borsetta che in borsa! Sono comodissime, facile da aprire, ottimo profumo, non brucia e ne irrita le parti intime, insomma ottima per usare dopo il bisogno. L'ho usata quando ero in questura ^_^ e devo dire che mi è piaciuta moltissimo la comodità che ho con queste salviette, mi piace di più che la carta igienica! Ovviamente la uso soltanto quando sono in giro, per il resto se sono a casa mi lavo con il detergente intimo della stessa marca che sta per finire :( spero di poter acquistarlo presto! Mi piace tantissimo. 

Secondo prodotto....

Shampoo per capelli secchi come i miei e che vengono lavato tutti i giorni, questo shampoo ha una formula molto acquosa ma allo stesso tempo, densa come uno shampoo normale ma che idrata senza seccare i capelli e senza rovinarti la testa.
L'ho usato praticamente tutti i giorni, quindi ci posso dire che è l'unico shampoo che posso pettinarmi i capelli mentre ho il shampoo sulla testa. (Cosa che non ho mai fatto) SUPER CONSIGLIATO! *__*

Terzo prodotto....


Questa maschera per i miei capelli colorati è ottima, idrata bene, lascia i capelli davvero morbidi e setosi. Io la uso al meno due volte alla settimana lasciando in posa per 5 minuti, il risultato e davvero ottimo. Ovviamente uso un'altra per tutti i giorni, ma questa e la preferita! :D

Quarto prodotto.....


Questo olio per capelli di Lovea è molto buono per usare durante il giorno quando sei in giro, piscina, mare e ecc... Aiuta a non bruciare il capello durante l'estate! Ottimo prodotto super consigliato anche per capelli tinti. 

Quinto prodotto....


La scoperta dell'anno! *___* 
Consigliatissimo per chi ha problemi di acne, brufoli e pelli impura. Da usare ogni 12 ore massaggiando leggermente sul viso con l'aiuto di un dischetto di cottone. Toglie le macchie, secca i brufoli, aiuta a combattere l'acne e sinceramente fa quello che promette. Cioè, brufoli spariti in solo 48 ore. A me si è seccato la sera mentre dormivo! ^_^ Quindi, fidatevi. :D

Sesto prodotto...


Uno struccante?? Sì, uso questo di Erbolario e mi trovo più che bene, non immaginavo. In realtà è stata una scoperta anche qui, pensavo che non fossi tutto quello che mi diceva la commessa: che struccata bene, toglieva anche i prodotti più difficile tipo rossetti matt e waterproof. O_o E invece sì, togli proprio tutto e anche bene. :D Super consigliato!!


Settimo prorotto....




Una crema solare per il viso?? Si, questa e perfetta per me! Non unge, non appiccica, non sbava, non ripasso, ed è anche per pelli grasse. *_* Apivita per me e stata una scoperta senza volere, perché giravo su google cercando prodotti naturali ^_^ cera d'api una cosa del gente, e sono capitata proprio sul loro sito. ^_^ 
Sono molto contenta di aver conosciuto questa marca perché mi trovo davvero bene! Sto amando questi prodotti. *_*

Ottavo prodotto....


E vabbeh!!! Lo so, siete già stufe di questa maschera all'argilla verde per pelli impure. ^___^ Mi piace, che devo fare?!!
La uso ogni Santa settimana, e mi piace sempre di più...cosa farò quando finirà?? Chiamerò la cognata e dirò di aprire la! ^_^ Oppure qua di andrò in ferie in Grecia, mi farò la scorta! XD

9* prodotto....




Questi sono i tre prodotti corpo "Top"!!!
Usando tutti i giorni posso dire che finalmente sono favolosi. *___*
Il talco corpo di Helan è qualcosa di morbido e asciutto per una pelle di velluto e idratata, ma anche molto profumata.
La crema idratante di La Contea 1042 *___* vi parlo solo con questi emoticons ❤❤❤ ^_^
Il Bagnolatte di Planters?? *_______*
Senza parole per la morbidezza che lascia sulla pelle, e senza parole per la mia pelle setosa dopo che ho cominciato a lavarmi con questo prodotto! Nota da 5 a 10?? 10 *_______* siiiiii, lo adoro. 

Prodotto numero 10**


Questo è il prodotto pancia, fianchi e cosce che uso tutti i giorni, mattino e sera! 
La sua azione rassodante, rinfrescante, è un Anti-Cellulite che mi sta aiutando molto  a combattere la cellulite! Devo dire che è davvero efficace, ammorbidisce molto la pelle lasciando una sensazione vellutata e pelle liscia, e ottima al tatto! *_*
Vi lascio qui la mia recensione : http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/05/kare-italy.html

E niente ragazze, questi sono i miei prodotti top del momento diciamo, spero vi piaccia. 
Scusate gli errori di ortografia ^_^ vi auguro un bellissimo Mercoledì a tutte, alla prossima belle. 
Ciauuuu

2 commenti:

  1. il prodotto SkinEtica mi interessa particolarmente... dove si può acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, lo puoi acquistare qui: http://www.skinetica.co.uk/
      è davvero ottimo.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel