martedì 25 giugno 2013

REVIEW ELICINA


***RECENSIONE FLASH*** FEAT. Elicina Linea Cosmetica *_* Elicina Sito Ufficiale


Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare brevemente di questi due prodotti fantastici di Elicina, con bava di lumaca. Elicina è l'originale crema rigenerante ai mucopolisaccaridi di lumaca. Riduce e attenua rughe, cicatrici, segni dell'acne, smagliature, macchie.

Elicina e' l'originale crema naturale con estratto di bava di lumaca.

La natura, nella sua stupefacente realtà, dona all'uomo un elemento fondamentale per la riduzione e l'attenuazione dei più comuni inestetismi della pelle.

Dalla lumaca e dalla sua striscia argentea infatti, Elicina trae - in modo passivo e senza alcun disturbo per l'animale - il principio attivo più efficace (mucopolisaccaridi), e altre importantissime sostanze in forma naturale e biodisponibile, e le racchiude in una crema cosmetica.

I mucopolisaccaridi di lumaca contengono principi indispensabili per garantire alla tua pelle:

- Un' azione rigenerante: per l'intervento di allantoina, elastina e collagene

- Un' azione nutritiva: rende i tessuti più elastici grazie all’elastina ed al collagene, dona più luminosità alla pelle per la presenza di vitamine e proteine

- Un' azione purificante: grazie ai peptidi e all'acido glicolico

- Un' azione esfoliante: grazie alle proprietà dell'acido glicolico

La sua efficacia ti stupirà: con Elicina la tua pelle sarà più compatta, levigata e nutrita e saranno stimolate e riequilibrate le sue normali funzioni. Con Elicina vedrai visibilmente ridotti e attenuati

- i segni dell'acne

- le cicatrici

- le macchie

- le smagliature

- le rughe

- le scottature

INCI CREMA CORPO:

50% Helix Aspersa Muller Extract
50% (Aqua, Glycerin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalene, Polysorbate 60, Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Myristate, Cetyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Lanolin Alcohol, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Sorbitan Stearate, Parfum, Triethanolamine, EDTA).




INCI CREMA ELICINA PLUS:
80% Helix Aspersa Muller Extract
20% (Glycerin, Hydroxyethyl Acrylate/ Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalane, Polysorbate 60, Cetyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Polyisobutene, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, PPG-20 Methyl Glucose Ether, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Polysorbate 60, Sorbitan Stearate, Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone, Laureth-23, Laureth-4, Disodium EDTA, Triethanolamine).

Ho ricevuto i campioncini da provare mesi fa, e devo dire che li ho usati sul serio e oggi mi trovo con soltanto 3 campioni da finire. 
Elicina è un buon prodotto, fa veramente il suo lavoro se usato correttamente, e tutti giorni così come indicato. Ho usato specialmente sulle mie smagliature e macchie, ma devo dire che i campioncini non sono bastati(ovviamente). 
Passiamo al dunque....ho notato che le mie smagliature post-parto si sono leggermente schiarite, e alcune ho notato che sono sparite proprio! O_o 
Sono rimasta davvero soddisfatta con questo prodotto, e devo dire che la chance di acquistarlo è da 50% al 90%. Perché? Semplicemente perché per le mie tasche costi un po' tanto  ma se avrei la possibilità di fare economia e acquistare lo farei subito! Perché ho visto dei risultati, ho visto che veramente in poco tempo ha fatto il suo dovere, e ho notato che la cosa che mi vergogna di più sono le smagliature, e quindi una volta che riuscirò a farle sparire, dirò addio ai costumi interi. 
Bene ragazze, spero che questa mia mini recensioni vi sia stata utile perché per me p davvero importante curare la parte estetica del mio corpo. Però c'e da dire che sul viso la crema non mi va proprio bene, sembra che sono allergica perché ogni volta che ci provavo a usarla secondi/minuti dopo, il mio viso si irritava parecchio, e mi trovavo rossa e gonfia con dei graffi.  Peccato però, perché potrebbe essere una soluzione per le macchie che ho sul viso post-brufolo.

Io penso che Elicina sia un ottimo prodotto per chi sta cercando di risolvere tutti i problemi citati qui sopra, e sarò sincera anche a dirvelo che l'INCI fa davvero paura per le amanti del BIO! Però se volete ottenere risultati veri, e in poco tempo, non potete pretendere che l'INCI di un prodotto sia davvero fantastica e sì, che faccia il suo lavoro. Sono rimasta davvero molto colpita di questi prodotti, e sinceramente se avrò la possibilità di continuare il trattamento senza pausa, lo acquisterò di sicuro!


Voi avete provato qualche prodotto Elicina? Cosa ne pensate? a voi la parola! :D

Niente, spero che qualcuna di voi la stia usando e se siete indecise, andata tranquilla che sul fatto delle macchie, smagliature e ecc...le toglie davvero.
Un bacio a tutte, e grazie ancora ad Elicina per questa bellissima opportunità!

10 commenti:

  1. sto sentendo parlare molto bene di questo marchio, mi piacerebbe provarlo, mi aiuterebbe ad attenuare delle macchie cutanee. guardo subito il loro sito grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, guarda pure e spero anche che compri qualcosa, perché sono davvero miracolose queste creme. *_*

      Elimina
  2. ciao sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Marchio a me sconosciuto cmq dalle tue parole sembra ottimo devo provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, hanno dei ottimi prodotti. provare provare :D

      Elimina
  4. Elicina l'ho già sentita come marca,ma non ho mai provato nulla,forse prenderò qualcosa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono davvero fantastici i loro prodotti. ho visto davvero molti risultati. *_* grazie per essere passata di qui.

      Elimina
  5. io sinceramente non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene,mi servirebbe per le mie prime rughe,lo proverò, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì, ottimo anche per le prime rughe. *_*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter