venerdì 28 giugno 2013

Review Pura Vida Bio

Ciao dolcezze, oggi volevo fare una review di questi prodotti che finalmente sto usando e finalmente posso dire la mia. :D
Il latte corpo di PuraVida Bio è una soffice emulsione che idrata il corpo, e ti lascia un odorino di fresco naturale, e un profumino molto gradito. Vi avevo già presentati questi prodotti (qui) e oggi do la mia opinione su quelli che ho usato. Il latte corpo l'ho usato alla sera prima di dormire, quindi devo dire che a parte il profumino molto buono e fresco, mi è piaciuto tantissimo! Perché ammorbidisce la pelle senza ungere (mi piace molto questa formulazione) lasciando la sensazione di liscio e morbidissima al tatto! 



Ecco la sua consistenza, molto cremosa, leggere e facile da estendere.
Un voto a questa crema?? 
da 0 a 5?? 5....perché mi piace molto il suo profumo lasciato per ore sul corpo O.o e la sua morbidezza durante l'applicazione è semplicemente ottima. Forse non ho mai provato dei prodotti di buona qualità come questi che uso ultimamente, forse la mia opinione non potrà mai aiutarvi al 100% ma tutto quello che dico è la mia più sincera opinione. Vi dico solo che sono passati quasi 15 giorni e ieri sera ho aperto il campioncino per provarlo, e sì...mi piace molto! Così come altri prodotti. Però non saprò mai di certo una opinione sicura sui prodotti, perché siamo tutti diversi, e magari a voi che state leggendo non piace. Sempre se avete già provato! :D
Comunque la mia opinione finale è: Che se state cercando una buona crema corpo ce vi aiuti a idratare tutta notte (che nel mio caso ho usato prima di dormire), e nel giorno successivo avevo ancora quel dolce profumo che ha la crema, vi consiglio di acquistarla perché è davvero buona. Morbidezza, leggerezza, profumo molto gradito, e di una buona qualità a pochi soldi. 


Ora parliamo un po' della crema Antirughe che ieri sera dopo una bella pulizia viso che ho fatto al marito (la mia cavia ^_^) ho applicato questa crema per vedere la sua texture, morbidezza e leggerezza! E sì, ho comprovato tutto questo. E' molto idratante ma non unge, è davvero morbida ma non lascia oleosità sulla pelle, e la stenderla è davvero facile. Bastano dei dolce movimenti circolari sul viso e delcoleté, e il gioco è fatto!!! La crema si assorbe molto facilmente, e idrata anche molto, parole del marito...la mia cavia per i prodotti più idratanti. ^_^
Ci piace!
Il nostro voto è.... da 0 a 5..... 5 ^_^ mi ha detto che sentiva la sua pelle davvero rilassata, morbida e idratata! 

E niente ragazze, vi lascio con questi due prodotti testati al volo ^_^ e tornerò con altre review nel futuro...spero vi piaccia la mia idea di recensire i prodotti ogni volta che mi trovo bene e ogni volta che li boccio. Fatemi sapere con un commentino qui sotto cosa ne pensate, se li avete testati, e come vi trovate o come vi siete trovate! Vi lascio il loro link qua sotto, e spero di non essere stata troppo lunga. A breve con altri prodotti, ciauuuu

Crema Antirughe: http://puravidabio.it/crema-antirughe-24h/
Latte Corpo Miéroli: http://puravidabio.it/latte-corpo-mieroli/

4 commenti:

  1. Molto interessante questa marca :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Devo dire che mi incuriosisce molto questo brand ,grazie di essere passata...a presto!

    RispondiElimina
  3. grazie per la tua così dettagliata recensione complimenti
    new followers :-) elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina
  4. il latte corpo deve avere una profumazione molto interessante, mi piacerebbe provarlo, in più sono prodotti con ingredienti naturali, lo terrò presente, grazie della recensione

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter