Acquisti,

SHADES COSMETICS AGAIN ^_^

13:48:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao a tutte, oggi vi voglio mostrare il mio ultimo acquisto con Shades Cosmetics
Allora, inanzi tutto volevo dirvi che ho scoperto di essere pazza per i prodotti minerali, o sia in polvere. ^_^ Ultimamente sto acquistando molto questi prodotti, in speciale gli ombretti. Forse sono tentata da loro :D o forse mi piace e basta! :D
Vi mostrerò un ad uno i miei ombrettini presi da questa ragazza dolcissima, che mi sono sempre trovata bene sin dall'inizio dal nostro primo contatto, fino ad'oggi. *_______* E' una ragazza dolcissima, simpatica, paziente, molto spaziosa nel senso che sei libero di scegliere tutto con calma senza pressione, e senza pensieri. Ti segue dall'inizio alla fine dell'acquisto consigliandoti tutto quello che è di massima e poca scrivenza. Davvero fantastica!

Ecco la foto degli ombretti arrivati stamattina. ^_^

Ho scelto ben 5 questa volta, e ovviamente c'e sempre un omaggino per me! ^_^
Devo dire sinceramente che il suo prezzo è davvero basso, pazzesco come costi così poco per una qualità così alta! *_* Ogni sample(sacchettino) costa 0,70 centesimi con 0,60 grammi di prodotto + 1,90€ di spese di spedizione! Quindi un affarone!! Ha anche le jar di ombretti, da 10 grammi con 2 grammi di prodotto che costa €4,00. Poi ha le jar di Blush, da 20 grammi con 4 grammi di prodotto a €6,50 , poi i fondotinta con le Jar da 20 grammi con 4 grammi di prodotto, a €7,00  e poi i formati mini che sono con le Jar da 5 grammi, con 0,90 grammi di prodotto a €2,00 
Ovviamente ha anche la promozione che descrive:
5 bustine: 3,00 €uro
10 bustine: 5,00 €uro
e fornisce il pagamento con Postepay e PayPal, quindi più comodo di così non vedo.

Passiamo ai miei swatch...


Ebbene cominciamo da Mr. Grey che è un grigio molto particolare, con riflessi nero/blu, e di una scrivenza pazzesca. *_* Basta davvero pochissimo perché è morbido e ad alta pigmentazione! L'ho scelto perché non avendo un colore simile, ci ho pensato che potrei usarlo in quasi tutti i trucchi sostituendo con il nero. Bellissimo colore, ottima pigmentazione, scrivenza nota 10 *_* e bagnato è sucuramente qualcosa di meraviglioso. Anche se solo swatchato, è consigliatissimo.


New Oleans è un viola scuro molto bello con dei riflessi blu/lilla che lo rende luminoso, super pigmentato, di una scrivenza bellissima, e la durata vi parlerò non appena lo uso! Dal Swatch mi piace molto perché è molto morbido e facile da stendere! Si consiglia di prelevare poco prodotto alla volta, causa di super pigmentazione! 
Mi piace molto questo colore, consigliato per uno smokey eyes super fico! 


Qui invece abbiamo "Papaya", colore molto delicato anche da bagnato, lo definirei un rosa/nude! *___* Bello anche se si vuole ottenere in effetto naturale sia agli occhi che guancia. Grazie a Shades Cosmetics per questi bellissimi ombretti.

Qui abbiamo un po' di Cioccolato per allegare le giornate uggiose. 
Ottima scrivenza sia da asciutto che da bagnato, come vi sembra? *_*


Il Blush Belle ha una colorazione rosa molto neutra con qualche riflesso dentro, cioè un po' shimer , ma non pieno di brillantini che si vedono da chilometri. Molto bello per una pelle naturalmente rosa, ma una volta bagnato può essere utilizzato come ombretto! Che ne dite? Io lo vedo come un Blush multiuso, molto pigmentato e bello per qusiasi tipo di pelle. 


Ultima foto con "Mimosa", giallo/giallino, dipende da come lo vuoi usare! Asciutto è un giallo molto bello proprio come le mimose *.* e da bagnato da un effetto quasi senape!! Al meno su di me! Premetto che ho il sottotono beige, quindi l'ombretto e applicato direttamente sulla mia pelle senza primer, e senza nessuna base come la matita bianca! ^_*
Quindi dite la vostra dolcezze! 

Bene ragazze, cose ne pensate di questi ombretti dai swatch che ho fatto? A me personalmente piace moltissimo, non è per niente che continuo ad acquistare da lei. Ci tengo quando mi piace molto un prodotto, e poi se mi piace la persona che vende è davvero piacevole la compera. Spero di presto poter realizzare un bel trucco con questi ombretti per farvi vedere come si comportano sulla palpebra. Spero vi sia piaciuta la mia mini recensione di acquisti ^_^ e se siete interessate in passare nella sua pagina per fare un acquistino, eccovi qui il link: https://www.facebook.com/myshadescosmetics?fref=ts

Niente dolcezze, vi saluto con un bacione veloce veloce :D e ci "vediamo" sentiamoci alla prossima. ^_^ Ciaaaaaaaauuuuuuu mu@@@hh baci a tutte.

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Interessante, non conoscevo questo brand, sono molto belli e luminosi, da provare di sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una ragazza simpaticissima che li fa, e vende queste meraviglie. *_* assolutamente da provare fidati.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM