venerdì 7 giugno 2013

SKINETICA

Ciao dolcezze, oggi vi voglio parlare di una marca che ho scoperto da poco, si tratta di SKINETICA! Skinetica è un brand Inglese Anti-Blemish cioè anti-maccia, Skinetica funziona con lo schiarimento della pelle e rimozione delle imperfezioni, ad azione rapida lenisce, calma e cancella(precedentemente conosciuto come Acnigon - solo il nome è cambiato questo fantastico prodotto è esattamente lo stesso)

Skinetica è un prodotto genuino che in realtà fa quello che dice sulla bottiglia!

Una nuova soluzione unica che cancella sblocchi antiestetiche con miglioramenti visibili in 2-3 giorni.
  • Nessun prodotti chimici corrosivi
  • Nessun effetto collaterale
  • Piacevole alla pelle
  • Dermatologicamente testato
  • Non tossico, non macchia, non unge
  • Acquisto on-line - il vostro ordine qui
  • Disponibile anche dal vostro farmacista indipendente locale
Richiedi il tuo campione qui . e provare alcuni degli effetti anti-macchia Skinetica La bottiglia campione 15ml, dovrebbe durare per circa 3 giorni - abbastanza a lungo per iniziare a vedere l'effetto Skinetica.Ci sarà ora un corrispettivo per spese postali per tutti gli indirizzi all'interno e al di fuori del Regno Unito.
È possibile acquistare la vostra bottiglia qui o al vostro farmacista indipendente locale.
Se non lo fanno magazzino Skinetica - poi chiedere loro di contattarci per unirsi al crescente numero di farmacie e farmacisti nel Regno Unito, che sanno quanto sia buona Skinetica può essere!
La mia esperienza?
(clicca la foto per ingrandire)
Sono rimasta molto colpita da questo prodotto, è davvero fantastico! Di solito quando ho il mio ciclo mi riempo di brufoli grandi e orribili, ma con Skinetica ho risolto il problema perché è davvero efficace e ottimo! Ho usato solo due volte questo liquido e praticamente mi ha seccato i brufoli orribiili, e mi ha lasciato la pelle morbida e liscia in soli 24/48 ore! E' possibile eliminare i brufoli con Skinetica! Fidatevi, e provate anche voi. Ma il bello è che non ho solo usato perché avevo il ciclo, ma appunto perché ho molto acne e brufoli, nonostante avendo 27 anni. E quindi ho visto un risultato pazzesco, i brufoli non ci sono più! Quindi ritengo che questo prodotto sia ottimo per chi come me vuole combattere i odiosi brufoli -.-" e anche per chi come quasi tutte le donne hanno problemi di brufoli nel ciclo oppure per le pelli grasse! E' un prodotto totalmente consigliato! 
Il flaconcino piccolo che vedete accanto alla bottiglia grande, è uno struccante con la stessa formula! Ottimo struccante, leggere, non brucia, e pulisce il viso con solo una passata! Ovviamente io lavo il viso dopo che mi strucco, quindi direi che va bene così. :D
Daresti un voto a questo prodotto?
Si, e il voto da 1 a 10 è...... 
10 ^____________^ Sìììììììììì, Yeeeeeeeeeees!!! Ottimo, perfetto, lo adoro! :D

Come si usa?

Skinetica ha bisogno di due applicazioni al giorno ed è meglio applicata per pulire la pelle secca, e non ha effetti collaterali. Usando un batuffolo di cotone, applicare per le zone colpite, accuratamente li copre e li bagnare. Una volta che avete applicato alla vostra pelle, lasciarla all'aria naturalmente secchi, che sarà solo un momento o due. Skinetica è ugualmente efficace su qualsiasi area della pelle, del viso, al torace o alla schiena. (Fare attenzione a non lasciare Skinetica entrare nel vostro occhi. Se lo fa sciacquarli immediatamente con acqua pulita). che non vedrete alcun rivestimento sulla vostra pelle, o sentire nulla su di esso, ma vi assicuro il Skinetica è lì, e una volta che l'aria secca si adopererà per ridurre i difetti e le imperfezioni. Skinetica, una volta asciutto sulla pelle, rimane attivo per 12 ore. La routine migliore è quello di applicare Skinetica due volte. Una volta che la sera prima di andare a letto, dopo aver rimosso eventuali creme make-up o la pelle, e per fare questo ogni notte. Ancora una volta la mattina, dopo aver lavato e purificato il viso prima di applicare qualsiasi make up. Skinetica non funziona se lo si applica sulla parte superiore del make-up o di qualsiasi creme per la pelle, ma è l'ideale per uno strato di lunga durata sotto il solito fondamento. Basta lasciare Skinetica asciugare prima di applicare il make-up su di esso. Ripetere ogni 12 ore. Lavare durante quelle 12 ore non rimuoverlo o diluire la sua efficacia. Skinetica non macchia e non rischia di scolorire gli indumenti o biancheria da letto viene a contatto con il viso e basta!
Il prezzo della bottiglietta da 80ml è di £9,99 e per gli acquisti comprese le spese di spedizioni in Europa, la consegna avviene entro 2-5 giorni dal momento del ordine è di £10,29. Per il resto del mondo il costo sempre compreso di spedizione è £11,29 prezzo calcolato in Sterline, che in €uro sarebbe di 12€.
Spero vi sia piaciuta la mia recensione di presentazione e esperienza, tornerò a breve con altre recensioni per voi. Un bacione grande, vi auguro un bellissimo weekend bellezze. Ciauuuu! *_*
Skinetica WebSite: http://www.skinetica.co.uk/
Grazie a SKINETICA per questi meravigliosi prodotti. 

8 commenti:

  1. se è così buono devo provarlo anche io , ne ho proprio bisogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, e super consigliato! *___* Ottimo davvero!

      Elimina
  2. uhh sembra buonissimo io ho i brufoletti malefici e sarebbe utile questo prodottino :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta davvero sorpresa della sua velocità, e efficacia! *___*

      Elimina
  3. Ho provato anche io Skinetica. l prodotto è davvero fantastico funziona davvero,io lo consiglio a tutte e molto efficace, bella recensione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, grazie mille per aver commentato, sei sempre la benvenuta. :D
      eh si, questo cosmetico è davvero fantastico. *_* baci baci

      Elimina
  4. ihih quanto cambia la pelle diversa =)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter