Cosmetici,

TAG SU I COSMETICI

12:25:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments


Ciao ragazze, oggi vi farò un tag molto carino che ho visto nella Pagina Facebook di FantasIaia, spero vi piace l'idea e se vi va rispondete anche voi. ^_^ cominciamo.

***TAG SU I COSMETICI***

1°. Da quanto tempo compri dei cosmetici? Da un bel po di anni, diciamo da quando ho iniziato la mia passione per il trucco, quindi da quando avevo 18 anni. 

2°. Qual'è il primo prodotto che hai acquistato? Se non sbaglio un rossetto ovviamente, amando il rosso non credo che sia stato un ombretto! ^_^

3°. Cosa preferisce tra base occhi o base viso ? Base viso ovviamente. *_*

4°. Quale cosmetici non può a far di meno? Mascara e fondo! E lo sapete che il fondotinta per me è come un secondo viso, per problemi con i brufoli. :(

5°.Cosa preferisce tra ombretto in crema o ombretto in polvere? Sono totalmente diversi ma mi piacciono tutti e due! Però se devo dire la verità io amo gli ombretti minerali. ^_^

6°. Il tuo prodotto preferito di kiko? Era il blush n°103, meraviglioso rosa pesca con riflessi bellissimi. 

7°. la marca dei cosmetici che compro più spesso? Neve Cosmetics e i rossetti mac. *_*

8°. utilizzi il pennello o la spugnetta per stendere il fondotinta ? Utilizzo il pennello rotondo, quello FlatBuky se non sbaglio. A volte uso anche la spugnetta quella Beautyblender (ovviamente non è l'originale però è molto valida).

9°. Cosa ti piace e cosa odi di una matita per occhi ? Amo l'alta pigmentazione che hanno alcune matite e odio quando non si sfumano bene e rimane la matita come patacca oppure quando sbavano subito! Quindi opto sempre per una waterproof. :D

10°. di recente hai acquistato qualche cosmetico, se si cosa? Ma più che cosmetici ho acquistato dei prodotti minerali, da Minerale Puro ^_^ fondotinta, blush e ombretto. Ottimi. *_*

Io spero che vi piaccia questo tag e mi piacerebbe vedere le vostre risposte! 

Ovviamente siete tutte taggate ^_^
Trovo che questa idea sia molto carina, e spero davvero che vi piaccia.

Un bacione, al prossimo tag dolcezze.

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM