sabato 20 luglio 2013

# Blush # Box

AGGIORNAMENTO DEI PRODOTTI DELLA BOX DI UNA DONNA VAGABONDA *_*

Aggiornamento dei prodotti della box di Una DonnaVagabonda!

Finalmente ho avuto un po' di tempo per mostrarvi i prodotti che ho ricevuto nella box di Una DonnaVagabonda, ^_^ sono dei mini size carinissimi, che a breve li userò e vi mostrerò con calma.
Ora passiamo alle foto....













Il gloss è molto chiaro, il colore è molto bello e non così dorato come sembra dalla foto ^_^ mi piace il suo pennellino, è davvero comodo da stendere e molto pratico da portare in borsetta!!!












 Ora vi mostro il trucco semplicissimo che ho realizzato con il duo ombretto qui sopra, e con il blush ricevuto nella box....Ho deciso di fare un trucco da giorno molto semplice, con una riga di eyeliner molto decisa ^_^ per questo trucco ho usato:

1 fondotinta di Minerale Puro, nella colorazione "Bambù" *_*
1 ombretto duo Hollywood Nights trovato all'interno della box
1 eyeliner in gel di essence
1 mascara della marca GOSH
1 matita nella rima interna degli occhi color burro di Phitofarma
1 rossetto quasi nude di GOSH


Dettaglio occhi quasi pin up direi ^_^


Il blush è molto scuro, ma sulla mia carnagione risulta davvero bello, sempre se prelevo poco prodotto.

E niente ragazze, spero vi piaccia il mio trucco semplicissimo che ho realizzato ieri 19/07, e spero vi piaccia anche i prodottini della box. Non appena farò la foto del gloss sulle labbra vi aggio qui, su questo stesso post! 
Vi saluto con un bacione, e ci risentiamo alla prossima, ciauuu.

14 commenti:

  1. BELLISSIMI prodotti, sai se avviano collaborazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, devi mandarli una mail. perché non so come sono messi adesso. :/

      Elimina
  2. molto carini questi prodotti!!sopratutto gli ombretti e il profumo!!
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Most Popular! | Last post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vale, anche a me piace molto l'ombrettino ^_^ il profumo non ho ancora provato.

      Elimina
  3. Bello il trucco pin up che hai realizzato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ma grazie. sono contenta che ti piaccia. ^_^

      Elimina
  4. Che bei prodotti e ti stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi prodotti, il mio preferito è il blush :) carino anche il trucco ^__^
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  6. Prodotti davvero molto belli. Ho già sentito parlare di queste box ma non le ho ancora provate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, questa è davvero molto carina. assolutamente da provare. ;)

      Elimina
  7. hi fatto un trucco molto belo e raffinato, credo siano prodotti buoni , almeno dai risultati in foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *___* sei dolcissima! non ho parole per ringraziarti. bacino gioia, Raquel

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel