domenica 21 luglio 2013

# Bio # Biovera

Body Yogurt BI❤VERA

Parliamo di questo Body Yogurt! 
Che cos'è?? 

Lozione Nutriente Idratante corpo.
Ricca formula idratante per tutto il corpo. Dona una pelle liscia e vellutata. Consistenza cremosa, soffice che lascia una piacevole sensazione di comfort e morbidezza a lungo.
Con proteine dello Yogurt, idratanti e naturali, benefici ingredienti da agricoltura biologica:

- fitocomposto contenente rosmarino, vite,
ippocastano, melissa, iperico e ginepro;
- oli di girasole, mandorle dolci, burro di karité;
- vitamina E, nota come potente antiossidante.

Azione emolliente
da usare quotidianamente su tutti i tipi di pelle, incluso pelle disidratata o grassa.

SU RICHIESTA DISPONIBILE ANCHE CONF. ML 100.
(Le informazioni sono state prese dal sito)

Ora vi mostro le mie foto. ^_^




Come potete vedere è abbastanza cremoso, concentrato e idrata tantissimo! Anche questa crema della BIO❤VERA è molto profumata, però c'è un contro, una vta stesa sembra appiccicare! Non so come spiegarvi, l'ho stesa sulle gambe e braccia, e ho notato che si assorbe con molta velocità, però una volta asciutta la pelle sembra tirare ^_^ oppure avevo la pelle talmente secca che appena ha visto la crema ha assorbito tutto! ^_^
Oppure è il fatto che essendo fatta anche per le pelli grasse, agisca bene. ^_*

Però mi piace il fatto che si assorbe subito, e qua do sudi non colla. Cioè una volta stesa non la sente più. 

Un voto per questo Body Yogurt??
Da 0 a 5 darei 3.5, per il fatto che ho detto che quando si asciuga la pelle sembra tirare :-/ e immagino che non a tutte può piacere! Quindi è meglio che io sia più che sincera. 

Okay ora passiamo a un'altro prodotto che mi è piaciuto mio della stessa linea, è il Cleansing Milk sempre di BI❤VERA! 


Pulisce la pelle al profondo e aiuta a mantenere la morbidezza, purezza e freschezza della pelle! 

Latte detergente ideale per pelle sensibile, per rimuovere i residui del trucco e per tutti i tipi di pelle anche la più delicata. 
I preziosi e leggerissimi oli vegetali naturali di girasole, macadamia, crusca di riso, burro di karité, tutti da agricoltura biologica, i fitoestratti bio-derivati emollienti e rinfrescanti (malva, achillea ed avena) si combinano con la Vitamina E per pulire la pelle del viso, idratandola e preparandola per trattamenti cosmetici d’ogni tipo.
Sensazione di morbidezza e conforto.

Mi sto divertendo scrivere dal telefono, spero anche a voi piaccia l'idea semplice e veloce di scrivere così. ^_^
Ci risentiamo ancora una volta con un'altro prodottino a breve, bacione a tutte. 

(Iscritto da iPhone) 



8 commenti:

  1. Non conosco questo marchio , questo prodotto ha un ottima consistenza da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono davvero ottimi *_* te lo consiglio! :**

      Elimina
  2. ottimi prodotti direi, da provare!

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo... ne hai parlato benissimo!!! correrò a comprarli !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero buonissimi, adoro tutto che è leggero, che profuma e ti lascia la sensazione di fresco. ^_^ un bacino cara, passa sempre che vuoi.

      Elimina
  4. ciao, ho provato ance io questi prodotti e sono ottimi, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima, grazie per il tuo feedback. un bacino, passa sempre che vuoi.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel