Collaborazione,

GOSH MAKE UP

17:07:00 Rachel Makeup Moda Fashion 10 Comments

Ciao a tutte :D oggi parliamo un po' di make up! ^_^ 
Finalmente ho realizzato uno smokey molto semplice per voi, con i prodotti di GOSH!
GOSH è una azienda di cosmetica della Danimarca che offre una vasta gamma di colori, per restare passo a passo con le ultime tendenza della moda. GOSH Cosmetics offre dei meravigliosi trucchi con effetti di brillantezza, lucentezza, e abbaglianti, mascara colorati e eyeliner liquidi, matite e unghie smalti con un tocco di sensualità e di brillantini, e un assortimento completo di trucco waterproof o semipermanente.

Passiamo ai prodotti a me inviati....


Il mi è arrivato molto ben imballato con questa carta nera molto Gothic *_* io la trovo davvero bella! ^_^

Ecco qui il contenuto...
1 palette smokey eyes (nero)
1 mascara boombastic (mega ciglia)
1 eyeliner in penna color viola (punta in feltro)
1 rossetto di color molto nude



Il rossetto come potete vedere ha un sottotono rosato, ma su di me appari davvero nude!




packing del rossetto!!! e pra vi mostro il mi trucco realizzato con questi prodotti, seguendo la palette di smokey eyes.
Devo dire che i loro prodotti sono molto buoni, e molto pigmentati!! Sono degli ombretti molto scriventi e davvero belli. Usati con il primer giusto, si vede molto bene la sua brillantezza e morbidezza. Una volta applicati sono davvero bellissimi, credetemi. Il trucco rende molto di più dal vivo. *_*






E' uno smokey per un aperitivo, per la sera, oppure per una cena in dolce compagnia! 


La base per gli occhi ho usato il primer di "essence", poi ho steso l'ombretto n°2 (grigio) della palette GOSH su tutta la palpebra mobile, sulla palpebra fissa ho steso l'ombretto n°3(grigio scuro) e ho sfumato molto bene, di seguito ho preso un pennellino eyebuki di "essence" e ho sfumato l'ombretto n°4(nero carbone) insieme all'ombretto grigio per dare un po' di intensità! Ho steso l'eyeliner penna(viola) di GOSH tracciando una linea molto decisa e abbastanza spessa! Ho usato una matita di color melanzana di "essence" nella rima interna dell'occhio. In fine ho applicato il mascara "boombastic"... ho applicato il rossetto n°122, il blush di Lumiere Mineral Cosmetics "Hibiscus" sfumandolo bene! *_*

Spero vi piaccia il mio trucco semplice. Chiedo scusa ma questa volta non ho usato nessun fondotinta coprente, soltanto il fondo di Minerale Puro color bambù, ho la pelle molto irritata a causa delle medicine per la mia odiosa allergia. :(
Comunque, oggi mi sento meglio e volevo truccarmi così ^_^ 

Grazie mille alla azienda che è stata molto gentile di inviarmi questi prodotti, sono davvero contate di poter provarli. Spero che il trucco sia del vostro gradimento GOSH!!!
Ciauuu dolcezze, alla prossima. :D


Sito Ufficiale: http://www.gosh.ie/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/goshsa?ref=ts&fref=ts

You Might Also Like

10 commenti:

  1. Molto bello questo makeup!!!complimeti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei la benvenuta qui da me! :)

      Elimina
  2. complimenti per il trucco mi interessa il mascara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è davvero bellissimo il mascara sembra separare molto le ciglia! *_* grazie infinite per i complimenti. benvenuta.

      Elimina
  3. Davvero stupendo l' eyeliner viola *_* carinissimo il rossetto

    RispondiElimina
  4. bello il make up! mi piacerebbe provare questi prodotti, sembrano davvero buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie mille dei complimenti. Cmq scrivi un po' a loro, e vedi se ti mandano i prodotti. Un bacione, ciauuu ^_^

      Elimina
  5. bellissimo make up,complimenti!! non ho mai sentito parlare di questo brand, sembarno ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  6. Ma grazie gioia! Sono contentissima che ci piaccia ^_^ sono molto buoni di una scrivenza molto buona anche. Mi piacciono davvero, per sono il mascara! *.*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM