Anticellulite,

GUAM, FANGHI D'ALGA

10:53:00 Rachel Makeup Moda Fashion 20 Comments

Buongiorno dolcezze, buon venerdì a tutte. Finalmente è venerdì per molti che lavorano e non vedono l'ora di riposare, e per me che purtroppo non lavoro, è venerdì...si esce, si fa un giro nelle case delle amiche, si sta in famiglia, e si scrivi nel blog per aggiornare il fine settimana! :D
Comunque....oggi vi voglio parlare dei prodotti GUAM che sono i fanghi d'alga di GUAM (alga di mare), i sinonimi di risultati vari e di successo di vendita che rimane costante nel tempo! 
Nel 1986 un giovane imprenditore, esperto di cosmesi e prodotti naturali che ama il mare e naviga a vela, si imbatte nel porto di Brest e due immagini lo colpiscono molto; l'imponente faro che domina il paesaggio, ed una schiera di imbarcazioni molto simili a comuni pescherecci, colme di alghe marine. 

Scopre così che i fondali di quei mari, in corrispondenza delle aspre e fredde coste a falesia della Bretagna, sono ricchissimi di alghe marine.
Intrattenendosi in lunghe conversazioni con i pescatori bretoni scopre che da secoli – dal 1600 – la gente del luogo considera quelle alghe preziosissime, non meno di pesci e molluschi.
Le alghe vengono mietute ogni estate, quando raggiungono metri di altezza, con uno strumento chiamato “scoubidou” che non danneggia il fondo marino permettendo così una loro ricrescita spontanea.
Una volta pescate e portate a riva con le barche dagli stessi pescatori , vengono caricate su carri e distese ad essiccare al sole e al vento oceanico, con un procedimento simile a quello usato per il fieno o per i fiori secchi in Provenza. Dopo qualche giorno le alghe marine cedono tutta la loro acqua, perdono circa l’80% del loro peso e assumono l’aspetto di un terriccio.
Già nella tradizione popolare, da centinaia di anni si sa che le alghe venivano tenute in grandissima considerazione e nel mondo della mitologia godevano fama di ” cibo divino”; la gente si tramandava da tempo ricette a base d’alga. Il mondo scientifico le conosceva per favorire la circolazione del sangue, per le loro proprietà dimagranti e antireumatiche, contro l’obesità e per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.
Fanghi d'alga Guam da indagini nazionale GFK Eurisko: "Il miglior prodotto anticellulite con risultati veri".
Ogni anno, da oltre 20 anni, Fanghi d’alga Guam è sui media nazionali più importanti in massicce campagne pubblicitarie che mostrano la raccolta delle alghe Guam nei mari del Nord ed il mitico faro di Brest, che con il suo “simbolico” guardiano rimane il custode fedele dei segreti e della formula originale degli inimitabili Fanghi d’alga Guam.
Ora vi faccio vedere i prodotti ricevuti....


Il trattamento Anticellulite Effetto Freddo Gambe e Glutei di GUAM, ha le caratteristiche per un tocco soffice e vellutato ad effetto fresco.  Fangocrema Fresco GUAM può essere usato tutti i giorni da solo o in abbinamento ai Fanghi d'Alga GUAM. La sua formulazione fresca è adatta anche alle pelli più delicate.
Sostanze funzionali?
Con Alghe GUAM, Argilla, Fitocomplesso vegetale (Edera, Centella, Ippocastano, Betulla), Caffeina, Mentolo.
Confezione?
La sua confezione è da 250ml,  con una scadenza di 12 mesi, NO PARABEN e NO TEST SUI ANIMALI.
Modalità di uso?
Applicare Fangocrema Fresco GUAM sulle parti interessate, massaggiando fino a completo assorbimento.
Potete trovare la crema di Trattamento Anticellulite qui: http://www.guam.it/prodotto/fangocrema-fresco/

Adesso passiamo alla crema DUO Trattamente Corpo SNELLENTE Crema Notte...


CARATTERISTICHE:
DUO GUAM Trattamento Corpo SNELLENTE Crema Notte Intensiva, con i suoi principi attivi funzionali, in particolare Alghe GUAM (Alga Corallina officinalis) e Acqua di Sorgente marina di Normoutier, si adatta al bioritmo delle cellule adipose durante il riposo notturno. Agisce in modo intensivo aiutando a ridurre gli accumuli adiposi localizzati particolarmente su cosce, pancia e glutei. È un valido aiuto per rimodellare e ridefinire le rotondità del corpo con effetto snellente. Tonifica la pelle
Sostanze funzionali:
ALGHE GUAM. Alga Corallina officinalis: ricca in calcio, che si adatta al bioritmo delle cellule adipose, agendo di notte a due livelli: 1 - inibisce la lipogenesi e rallenta la maturazione degli adipociti favorendo la sintesi di leptina (prodotta dagli adipociti tra le 22 e le 3 di notte). 2 - favorisce la sintesi di collagene migliorando la tonicità del tessuto cutaneo. Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier (Earth Marine Water).
Confezione:
La confezione è di 200ml, con scadenza di 12m, NO PARABEN, NO TEST SUI ANIMALI.
Modalità di uso:
Applicare la crema prima di coricarsi sulle adiposità localizzate e in particolare su cosce, pancia e glutei, massaggiando fino al completo assorbimento del prodotto. Avvertenze: Non applicare su cute lesa.
Potete trovare la gamma di SNELLENTI qui: http://www.guam.it/prodotti/snellire/
Ora passiamo alla Crema Corpo DOPOSOLE, della linea SOLARE ANTI-AGE...


La Crema Corpo DOPOSOLE SOLARE ANTI-AGE di GUAM, è formulata con Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier e Alghe marine GUAM, idrata e rimineralizza la pelle conferendo gli aminoacidi e sali minerali indispensabili per il buon trofismo cutaneo. Aiuta a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle portando sollievo al corpo dopo l’esposizione al sole.

Sostanze funzionali:

Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier, Alghe GUAM, Olio di mandorle dolci, bisabololo, Vitamina E, Olio di buriti, complesso rinfrescante, Olio di carota, proteine di riso, attivatore dell’abbronzatura fotoprotettivo.

Confezione:

La confezione è da 150ml, NO PARABEN, NON TEST SUI ANIMALI.

e per ulteriore informazioni su tutta la gamma o per qualsiasi altro dubbio, contattate direttamente l'azienda qui: info@guam.it


Bene ragazze, ho avuto il piacere di poter ricevere questi prodotti a casa, in modo che io possa provarli e poi dopo dare la mia opinione (impressioni). Ringrazio l'azienda che è stata molto gentile, e generosi, molto educati. Ringrazio per questa opportunità che mi hanno dato di provare questi favolosi prodotti che tutte ne parlano bene, grazie!
Vi lascio il sito ufficiale qui: http://www.guam.it/  la pagina facebook qui: https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam  il canale YT qui: http://www.youtube.com/user/FanghiGuam  e il profilo google plus qui: https://plus.google.com/u/0/107262605367976717546/posts
VIDEO DI PRESENTAZIONE QUI: http://www.youtube.com/watch?v=4EiGspptbU8
Spero vi esservi stata utile, vi saluto con un bacio e ci risentiamo per il prossimo post appena comincio a usare i loro prodotti. Ciao bellezze, alla prossima!

You Might Also Like

20 commenti:

  1. Anche io sto provando questi prodotti e mi sto trovando davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la tua opinione tesoro, sono contenta di sapere delle buone opinione prima di usarli. un bacio, grazie di essere passata.

      Elimina
  2. Ottimi prodotti naturali e rendono la pelle morbida e idratata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW *_* grazie per la tua opinione, più vi leggo, più voglio iniziare subito il trattamento. ^_^
      sono molto contenta di sapere la vostra! :D

      Elimina
  3. sono famosissimi, pubblicizzati da sempre ma devo ammettere che non li ho mai provati.. ti posso dire pero' che la mia amica estetista non fa altro che consigliare questi prodotti a tettue le sue clienti... saranno davvero ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__________* WOW francy, grazie mille. siete tutte davvero gentili. un bacione cara.

      Elimina
  4. Molto bella come collaborazione!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ho usato ancora i fanghi d'alga..proprio l'impiastro che spalmi e lasci riposare...*_* non è pratico purtroppo, ma era molto efficace! Non sapevo che avessero così tanti prodotti ora..grazie della dritta.;)

    RispondiElimina
  6. non li ho mai provati grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. sembrano prodotti interesanti ma ci vuole costanza nell'uso!!!

    RispondiElimina
  8. Questi della Guam sono ottimi prodotti, io ho provato campioni per la testa e sono rimasta molto soddisfatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per adesso ho provato la crema doposole, molto buona, ti lascia una morbida pelle, e ha una profumazione ottima e fresca.

      Elimina
  9. da provare assolutamente review ottima :)

    RispondiElimina
  10. I fanghi d'alga guam sono veramente dei prodotti con super poteri..li conosco molto bene e mi hanno aiutata spesso prima dell'estate! La tua recensione è davvero perfetta, complimenti!
    Ps ora sto utilizzando il Fango crema Dren Effetto freddo e i risultati si vedono e come...recensirò presto il prodotto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che abbiate provate tutte, al meno io non mi preoccupo di quello che devo usare. :D grazie mille, e benvenuta nel mio blog.

      Elimina
  11. Ottima recensione :)
    Che dire i prodotti Guam sono davvero favolosi, quando inizi ad usarli non ne puoi più fare a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille per i consigli, bacino. :-)

      Elimina
  12. i prodotti Guam sono buoni però un pò troppo costosi per le mie tasche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ho notato un po'...costa che è una meraviglia. :D però se fa il suo lavoro allora ne vale la pena.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM