Campioncino,

Idea Toscana Review

12:54:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Buongiorno a tutte, oggi vi voglio parlare velocemente dei prodotti di Idea Toscana che sto usando. 

Partiamo subito con il bagno schiuma che è molto buono, lisciante, e profumato di natura. *_*
I prodotti di Idea Toscana sono molto buoni, però non saprei mai dirvi una opinione sicura usando un campione una sola volta, perciò tenete conto che quando dico buono sono solo impressioni. Perché ovviamente non si può giudicare un prodotto usando soltanto una volta! ^_*
Dal campioncino usato ho potuto capire che fa molta schiuma, liscia la pelle, ed è anche molto fresco. (nonostante il profumo persiste)

Che cos'è?

E' un prodotto realizzato con OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA TOSCANO IGP BIOLOGICO, appositamente studiata per mantenere inalterato l’equilibrio idrolipidico della pelle del corpo, fa’ di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale e olfattiva.

Un voto per questo prodotto da 0 a 5?  
3.5 perché credo che il profumo sia troppo forte, e io non sono una amante dei profumi. :/
Mi spiace ma è così.


Ora parliamo della Crema Fluida Idratante!!!

La crema è molto densa e ha un colore carne molto interessante! La sua consistenza permette che la pelle sia sempre idratata e profumata! Sempre per chi piace gli odori decisi.


Come potete vedere la crema è davvero una signora crema ^_^ nel senso che è molto densa e a me queste creme piace molto, perché penso che sia anche una forma di usare pochissima quantità!
Con un solo goccino si spalma facilmente sul corpo, idratando in maniera morbida e molto discreta al touch. Una volta spalmata sul corpo la crema si assorbe e quindi non avete problemi di avere la pelle unta. Ha una profumazione molto decisa e molto forte di natura, odore del campo, olive...insomma è molto facile da capire che profuma di fresco e di natura.
PS: per le ragazze non amante delle profumazioni decise(forte) ve la sconsiglio, se invece state cercando una buona crema(dico davvero buona) questa è perfetta per voi!
Ho provato diverse creme corpo, e vi voglio dire che ogni marca, ogni crema e i suoi ingredienti sono diversi una dell'altra, le mie impressioni sono solo impressioni di quello che vedo. Anche come reagisce un prodotto sulla pelle dipende molto da persona a persona, ad esempio questa crema al marito no piace. O_o nonostante avendo la pelle molto secca!
Quindi ripeto, sono solo le mie impressioni. :D

Ora parliamo un po' del shampoo normalizzante!

Il prodotto promette....
Grazie all’azione seboequilibrante propria della formulazione, oltre a rimanere puliti più a lungo i capelli ritroveranno brillantezza, leggerezza, volume e tenuta alla piega.

Come mi sono trovata?

A dire il vero sì, pulisce davvero bene i capelli e veramente ha la formula seboequilibrante. Ma secca un po' i capelli, quindi è consigliabile applicarlo solo nella cute e non sulle punte. :(

Forze perché ho i capelli tinti, forse perché ho i capelli molto fini, ma questo shampoo mi ha seccato parecchio i capelli. Ma c'è un lato positivo, magari chi ha i capelli più resistenti, questo shampoo vada bene, perché per i miei fini capelli grassi e tinti proprio no!
Mi dispiace, è un buon prodotto, ma non per me! :(

Il flacone di questo prodotto ha 500ml e costa 14€ e potete trovarlo qui: http://ilgirastore.com/shampoo-normalizzante.html?gclid=CKOW6u6Qk7gCFYVV3godTB8Apg
lo trovato per caso girando sul web. Mi sa che per gli altri prodotti dovete scrivere direttamente a info@tuscanyidea.com oppure info@primaspremitura.it  oppure compilare il modulo qui http://www.primaspremitura.it/ita/ordini-contatti.php

E niente ragazze, spero vi sia stata d'aiuto con la mia recensione flash. ^_^
A breve tornerò con altre opinione su questi prodotti che sto testando piano piano, grazie a tutte per la pazienza. Un bacione girls, alla prossima.

You Might Also Like

1 commento:

  1. ho sempre voluto provare questi prodotti perchè tutte ne parlano discretamente! come promesso sono passata da te! scambiamo l' iscrizione??
    http://tatymakeupchannel.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM