Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 18 luglio 2013

In Collaborazione con The t-Shirt Clothing Company

Ciao bellezze, oggi vi voglio parlare di una nuova azienda di abbigliamento di marca su internet. Vi parlo di The t-Shirt Cothing Company che vendono abbigliamento e accessori di buona qualità a prezzi accessibili, per i giovani e i giovani adulti. ^_^
Credono nell'utilizzo di prodotti che sono umanamente consapevole e rispettoso dell'ambiente.

Ho avuto il piacere di ricevere una maglietta a casa mia direttamente da questa azienda, sono stati davvero gentili!!! ^_^ La maglietta è di buona qualità, molto morbida, la stampa è davvero originale e anche esso è di buona qualità. La maglia ha l'etichetta firmata The t-Shirt e è 100% cottone! Ora vi mostro la maglia....






e questa sono io ^_^ chiedo scusa ma essendo da sola non riesco a farmi le foto bene. :D
A me piace molto questa maglietta è davvero carina, e molto morbida. Posso dirvi che sia una buona qualità, e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi lascio i link dove acquistare, e dove seguirli, spero vi piaccia la mia maglietta ^_^ un bacione a tutte. Ciaooo, alla prossima. 

Sito Ufficiale
http://www.thetshirtclothingcompany.com/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/thetshirtclothingcompany?fref=ts

4 commenti:

  1. a me non piacciono molto le magliette con le scritte ma questa è molto carina e ti sta bene. vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito anche io uso sempre lisce, ma questa me gusta ^_^ l'ho scelta perché era più semplice. :D

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel