Cucina,

In cucina con: Kellyanne Make Up

15:41:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

 Ragù con Magic Coocker!!! facile e veloce.

Per questa pasta ho usato semplicemente, il ragù di Star, un po' di soffritto e un dado, visto che il sugo pronto ha già una bella quantità di sale! 

Ho fatto friggere tutto insieme, poi ho aggiunto una tazzina di acqua(caffè) per far cuocere il tutto per 1 minuto a fuoco basso! 

A questo punto, prendo la pasta (quanto basta) e metto sopra il sugo senza mescolare! 


Aggiungo dell'acqua (quanto basta), sempre senza mescolare e chiudo la pentila con il coperchio! 


Faccio cuocere per ben 5 minuti senza controllare, a fuoco basso. 


Passato i 5 minuti di cottura, controllo la pasta per vedere se basta l'acqua. E chiudo ancora la pentola, e lascio bollire per altri 2 minuti. 


Dopo i 2 minuti controllo ancora, e la pasta è già pronta! *_*
In un giro di 7 minuti ho fatto tutto senza faticare, senza sporcare, e ora non ho più l'incubo di pulire il piano cottura tutto sporco di sugo! ^_^ 
Fantastico!!! 


Il Pranzo è servito, buon appetito a tutti. ^_^



You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM