giovedì 18 luglio 2013

# Acquisti # annuncio promozionale

KARE ITALY + CAMPAGNA DI SCONTO

KARE ITALY SCONTI DEL 25% SU TUTTA LA LINEA CORPO!!!

Ciao ragazze, ho appena scoperto che clicca qui ---> KARE ITALY <----(sito qui: http://www.kareitaly.com/) ha una promozione spettacolare su tutta la linea corpo dal 17/07 a 30/07 hanno lo sconto del 25% e ora è possibile acquistare direttamente dal sito con carta PAYPAL, carta di CREDITO e BONIFICO bancario. I prodotti favolosi di cui due ho testato e approvato, e che sta quasi finendo ^_^ sono:

- CELL INTENSIVE
- CELL PATCH
- DREN-FIRM

Vogliamo dare un'occhiata al sito per approfittare di questa promozione??
Io ci vado perché ormai senza la mia crema Cell Intensive (recensione qui http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/05/kare-italy.html) entrata nei prodotti preferiti e che uso spesso qui(http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/06/prodotti-che-uso-spesso.html) a breve vi aggiornerò perché appunto come ho detto prima sta per finire. ^_*
Credetemi, io ho testato il prodotto e ne vale davvero la pena acquistarlo, e sono anche felice di darvi questa notizia, magari vi trovate bene come mi sono trovata io. :D

Questo è un post informativo per tutte quelle come me che vogliono provare un prodotto davvero efficace sulla cellulite senza spendere tanto, non ci guadagno niente scrivendo questo post, e ho deciso di farlo perché visto la promozione ho detto di non approfittare da sola ma di condividere con voi.

Spero sia stata d''aiuto a tutte, vi mando un bacione e buon shopping. 


Qui troverete lo sconto che si applicherà alla cassa:

Qui sito ufficiale, scegliete tra le tendine quale prodotto volete acquistare:

3 commenti:

  1. davvero interessante il tuo post e bellissima questa offerta grazie per avermi informata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla cara, io li uso e so di cosa parlo. :D grazie per essere passata.

      Elimina
  2. Grazie mille ne ha profitto per prendere qualche prodotto!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel