mercoledì 3 luglio 2013

KOSDERMA, LA CURA DEL CORPO IN UN SOLO NOME! *_*

Ciao dolcezze, oggi sono carica per voi ^_^ e ho voglia di scrivere su tutto quello che mi è arrivato entro due giorni. *_*
Sono molto contenta di tutte queste collaborazioni, ma su questo post vi voglio parlare di una azienda che ho conosciuto da poco, e che oggi 03/07/2013 ho cominciato a usare i loro prodotti. Non vedo l'ora di vedere i risultati. Questo post sarà un "Post di Presentazione" dell'azienda, e dei prodotti ricevuti. 
Iniziamo....

Lacellulite estetica, da non confondere con lacellulite infettiva,in termini medici più correttamente denominata pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica o PEFS, indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto lapelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti. 
Per saperne di più: http://www.kosderma.it/pagina.asp?ID=16#sthash.DPp7x2WE.dpuf

Lacellulite è più correttamente chiamata liposclerosi ed interessa 

circa la metà della popolazione, e nel 95% dei casi colpisce le donne 

e il 5% gli uomini. Il terminecellulite è un termine improprio in 

quanto in medicina, il suffisso "ite" sta ad indicare un processo 

flogistico del pannicolo adiposo sottocutaneo e delle strutture 

anatomiche in esso contenute. Il termine medico ritenuto più 

idoneo è pannicolopatiaedematofibrosclerotica:

  • pannicoloindica che il problema è situato a livello del

     pannicolo adiposo sottocutaneo

  • edemato: informa che prima a livello dell'ipoderma e poi nel 

    derma, dove si trova il sistema sanguigno e linfatico, v'è una 

    situazione di edema (ristagno di liquidi) probabilmente dovuto a 

    cattiva circolazione.

  • fibrosclerotica: segnala che stanno avvenendo fenomeni di

     organizzazione fibrosa (come se dovessero delimitare l'edema).

Per saperne di più: http://www.kosderma.it/pagina.asp?ID=16#sthash.DPp7x2WE.dpuf

Adesso vi mostro i prodotti che ho ricevuto, e ringrazio molto alla azienda per questo onore!


Questo è il bellissimo pacco che mi è arrivato a casa, e quando ho aperto ne sono rimasta davvero contenta e lusingata di poter provare queste meraviglie. Forse ultimamente ho la fissa di curare la mia cellulite ^_^ quindi vediamo il risultato dopo! Passiamo adesso alle foto singolarmente!

Bene, il packing è in plastica normale (resistente), e comodo da usare, ha 500ml di prodotto e costa €29,00 e potete trovare qui il cofanetto completo SCRUB CORPO DONNA!




Posso dire che usando questo scrub oggi (03/07) per la prima volta ho notato che è molto leggero, e che non rasa così tanto come gli altri scrub che ho usato in passato. Non sono una amante degli scrub appunto per questo fatto che sono troppo aggressivi, ma questo posso dirvi che è molto leggero e che si può usare senza problemi del tipo: righe di grafi come se fosse la carta vetro (ellamadonna ^^) sul corpo -.-", oppure senza le solite macchie rosse che sembra che ti sei grattata fortemente cone le unghie ^_^ scusate ma ho la pelle molto sensibile, e quindi qualsiasi cosa mi fa esattamente questo effetto che vi ho appena descritto!
L'odore è molto delicato, si può sopportare tranquillamente i 15 minuti di tempo richiesti, senza nessun fastidio. Un'altra cosa che ho notate è che non è molto oleoso questo scrub, per me è un lato molto positivo perché ho già la pelle oleosa e se metto olio in più secondo me...insomma non mi piacciono le cose oleose, quindi per me è un'altro punto positivo. ^_*

Come Usare?
Applicare sulla zona del corpo che devi essere trattata, massaggiare leggermente con movimenti circolari ampi. Lasciare agire per 10-15 minuti, e poi esportare delicatamente i residui salini rimasti. a questo punto procedete con la Crema Anticellulite Urto e Mantenimento della linea KOSDERMA Italia oppure concludere la detersione con il Latte Detergente KOSDERMA.

Avvertenze: non usare sulla cute lesa. 

Ora vi lascio con l'INCI che è quello che vogliamo sapere tutte ^_^ e se non vedete bene dalla foto, per favore visitate il sito (qui) oppure chiedete informazioni (qui) oppure  info@kosderma.it


Ora passiamo alle creme....










Allora la mia prima impressione su queste creme che ho da dire è che non unge, non appiccica, e si assorbe velocemente sulla pelle. L'odore è molto delicato quasi non c'è, quindi a noi che non piace gli odori forti questa crema è già buona per questo! Però non vi posso dire di più perché oggi è la prima volta che la utilizzo, quindi vi aggiornerò nei prossimi giorni o mesi. :)
Comunque la sensazione di pelle liscia e morbida ci lascia!! 

Passiamo alla crema viso e siero...



Descrizione Rughe:

Le rughe di espressione o muscolo-mimiche sono quei solchi che si formano sulla cute del volto a causa della trazione ripetitiva esercitata dai muscoli mimici

Le rughe gravitazionali o pieghe di lassità cutaneo-muscolare compaiono quando le fibre elastiche e i fasci di collagene alterati del derma non sono più in grado di controbilanciare la forza di gravità

Le rughe attiniche sono dovute al danno cumulativo esercitato dalla radiazione solare sulle fibre elastiche (elastosi solare) e collagene.
Per saperne di più: http://www.kosderma.it/prodotto.asp?ID=14#sthash.tmnp8558.dpuf

Crema Viso con "acido boswellico", le sue caratteristiche protettivo-restrutturanti, offre un effetto riempitivo delle rughe similbotulino grazie all'azione della finissime frazione attive peptidiche, che operano una stimalazione intrinseca dei mecanismi regalatori della compagine epidermiche. La crema promette che in soli 28 giorni dall'applicazione mattino-sera, ha fatto apprezzare una riduzione media del 38% nei distretti trattati.

Quindi contiamo da oggi...e fra 28 giorni farò una nuova review su questa crema per divi quali risultati ho visto. ^_^ Speriamo bene.

Cosa ho da dire su questa crema? Per adesso niente, l'unica cosa che posso dirvi è che è molto densa, idrata senza ungere, e ha un buon profumino senza dare fastidio!

La crema ha una validità di 6m e tutti gli ingredienti  potete vedere nel sito, oppure chiedere informazioni. scusate ma non sono proprio riuscita a fare una foto. :( Pardon!




Invece del siero sono riuscita a fare le foto degli ingredienti, spero di rimediare presto! Però vi dico che hanno gli stessi ingredienti. ^_^
Essendo un siero è molto più liquido della crema, e di colore più chiaro!

Queste gocce sono indicate per le rughe d'espressione, gravitazionali ed attiniche (rughe globellari, [tra le sopracciglia], naso, labio-geniene [solchi tra naso e labbra e guancia] e perioculari [zampe di galline]).

Anche qui ritengo che sia un siero molto importante per chi soffre con queste piccole rughette -.-" e se va davvero il suo lavoro, credo che sia un'ottima opzione di siero da acquistare!

Il prodotto ha 15ml di contenuto, ha una durabilità di 6m, da conservare in luogo fresco lontano dai calori.

E ora tocca al detergente e al latte corpo....








Non ho ancora usate ne uno ne l'altro, quindi vi presento solo con le foto. Non appena inizierò ad usarli vi posto qui le mie impressioni.

E niente ragazze, questo è il mio post di presentazione! Spero non vi abbia fatto dormire ^_^ perché tornerò molto presto con un'altra review! :D

Vi lascio i link dove potete acquistare, e contattarli, alla prossima!

Sito ufficiale: http://www.kosderma.it/default.asp

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/KosDerma-Italia/507862275927173

Twitter: https://twitter.com/KosDerma

Google Plus: https://plus.google.com/u/0/104336120404962221575/posts

YouTube: http://www.youtube.com/user/Farobanto?feature=watch

Bloghttp://kosderma.blogspot.it/

9 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, sembrano buoni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisì, speriamo che io mi trovi bene. :D un bacio, e grazie per aver commentato. :D

      Elimina
  2. Bei prodotti non li conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì tesoro, passa da loro per conoscerli meglio. :D
      un bacino!

      Elimina
  3. ma come e' stata generosa l'azienda con te! ti ha mandato tantissimi prodotti: facci sapere se funzionano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì certo! ^.^ io sono rimasta molto contenta con la bontà e generosità, a parte l'educazione estrema. farò un'altra review tra un mesetto. un bacione cara, alla prossima. :D

      Elimina
  4. Eh mi servirebbero proprio questi prodotti...mi sa che vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sono contenta che ti piacciono. Magari se nomini il mio blog, ti danno qualche codice sconto, ma non lo so! *_* un bacio, alla prossima review :D

      Elimina
  5. in attesa della ristrutturazione del sito si compia entro settembre 2015, potete venire a trovarci ai link riportati di seguito
    http://kosderma.blogspot.it/
    https://plus.google.com/u/0/+KosDermaIt
    aliaKD
    https://www.facebook.com/KosDerma

    a presto:-)

    ...e grazie ancora a Kellyanne per l'ospitalità

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter