Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 9 luglio 2013

PHITOFARMA

Ciao bellezze, buongiorno a tutte e buon inizio di settimana. Oggi vi voglio parlare di Phitofarma che è una azienda accademia truccocorsi di esteticacorsi di ricostruzione unghiecorsi truccomanuale trucco, accessori per estetica, a scuola di trucco, accessori produzione, acido glicolico, antirughe, apparecchiature per estetica, azienda cosmetica, aziende cosmetica, aziende make up, aziende produzione, bellezza make up, centro estetico, corsi di estetica, corsi di ricostruzione unghie, corsi estetica, corsi estetista, corsi trucco, corso trucco, cosmesi, cosmetica, cosmetica estetica, cosmetici, cosmetici make up, cosmetici naturali, cosmetici online, cosmetici viso, creme antirughe, creme corpo, creme per corpo, creme rassodanti, creme solari, distributori prodotti, estetica, estetica spa, estetista trucco, fondotinta, fondotinta make up, fornitori prodotti, fornitura estetica, fornitura estetista, fornitura estetiste, fornitura prodotti, forniture per parrucchieri, ingrosso cosmetica, ingrosso produzione, lettino massaggio, linea cosmetica, linea make  up, linearoma, linfodrenaggio, listino prodotti, make up, massaggi estetici, olii essenziali, prezzi make up, prodotti anticellulite, prodotti benessere, prodotti cellulite, prodotti cosmetica, prodotti cosmetici, prodotti estetici, prodotti make up, prodotti naturali, prodotti parrucchieri, prodotti per centri estetici, prodotti per corpo, prodotti per estetica, prodotti per estetista, prodotti per estetiste, prodotti per parrucchieri, prodotti per pulizia, prodotti per ricostruzione, prodotti per unghie, prodotti professionali estetica, prodotti viso, produzione azienda, produzione di, produzione italia, produzione prodotti, produzione vendita, ricostruzione unghie, rivenditori make up, rivenditori prodotti, scaldacera, scuola di trucco, scuola di trucco roma, scuola estetica, scuola trucco, scuole estetiste, scuole massaggio, scuole professionali, scuole trucco, scuole trucco roma, smagliature, trattamenti anticellulite, trattamento viso, trucchi make up, trucco, trucco make up, trucco semipermanente, trucco viso, vendita cosmetici, viso, download listini.
Insomma, l'avete capito! ^_^

Oggi ho ricevuto il loro pacchettino che conteneva due prodotti di PhitoMakeUp Professional che è la linea accessori make up caratterizzata dall'insieme di tutti gli strumenti e prodotti JOLLY indispensabili per i nostri brand PHITOFARMA.
Phito make up  professional è un marchio professionale, dedicato ai truccatori, estetiste , a  chi desidera un make up di durata. Il marchio raggruppa una serie di prodotti specifici, mirati nel loro obbiettivo.

Ho ricevuto i seguenti prodotti:

- matita burro - texture morbida , paraben free, ottima per ingrandire lo sguardo degli occhi piccoli o intensificarlo, correggendo il rossore della rima interna inferiore dell’occhio

- LASH EXTENDER,  È UN PRODOTTO COMPOSTO DA FIBRE NATURALI , (PERCIÒ ANCHE SA VA ALL'INTERNO DELL'OCCHIO NON CREA NESSUN FASTIDIO) , FACILE DA USARE, TOLLERATO ANCHE DA PERSONE CHE PORTANO LE LENTI A CONTATTO, CHE SERVE A INFOLTIRE E ALLUNGARE LE CIGLIA, DANDO UN EFFETTO MOLTO MOLTO BELLO. SI APPLICA UNO STRATO DI MASCARA POI SI APPLICA IL LASH EXTENDER E SI CONCLUDE CON L'APPLICAZIONE DI UN ALTRO STRATO DI MASCARA PER FISSARE IL PRODOTTO. L'APPLICAZIONE PUÒ ESSERE RIPETUTA PIÙ VOLTE. QUESTO E’ IL LINK DEL VIDEO: 


VI RICORDO CHE SUL LORO NUOVO SITO WWW.PHITOFARMA.IT TROVERETE TUTTA LA LORO PRODUZIONE, LE ULTIME NOVITA’,  COME SUL LORO GRUPPO FACEBOOK: PHITOFARMA GROUP.
Potete inscrivervi sul loro gruppo, basta inviare una richiesta d'iscrizione che accetteranno al più presto possibile. A me hanno accettato la mi richiesta di accettazioni in 30 minuti. ^_^ Veloci no?!
Ora vi mostro i miei prodotti in foto reale scattate da me...


Devo dire che la matita è molto scrivente, morbida e si asciuga subito però è molto facile dal sfumare. :D Mi piace molto la sua scrivenza!


Il Lash Extender è molto facile da utilizzare, basta seguire tutte le istruzioni che vi ho linkato qui sopra nel video, oppure leggete il fogliettino! ^_^ Dentro della scatola della Lash Extender ho trovato quel pennellino carinissimo, *_* che userò per rimuovere l'eccesso del prodotto, anche se non c'e bisogno! 



Per qualsiasi informazioni su prezzi, spedizioni, modalità di pagamento, contattate qui: http://www.magic70.com/info.asp

E con questo post vi saluto, e ci risentiamo appena inizio a provare tutto, così vi faccio sapere la mia opinione sui prodotti. Grazie alla azienda per questa bellissima opportunità. Un bacione girls, alla prossima.

Sito Ufficiale: http://www.phitofarma.it/
Contatto Telefonico: (+39) 06 5213400
E-mail per informazioni: info@phitofarma.it

22 commenti:

  1. Io in estate uso un sacco le matite chiare!
    non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io le uso, perché viglio dare più luce allo sguardo!
      grazie di essere passata, dai un'occhiata al sito. bacino!

      Elimina
  2. sembra davvero un ottimo marchio ,io uso molto la matita sugli occhi ,visito il sito grazie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla tesoro, sono contenta che ti sia stata d'aiuto. bacino. :))

      Elimina
  3. deve essere ottima questa matita

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi prodotti non li conoscevo affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, anche io li trovo interessantissimi. appena li provo faccio la review

      Elimina
  5. Belli non conoscevo questo marchio grazie x avercelo presentato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesorina, grazie mille per essere passata da me. Mi fa sempre piacere avere la tua compagnia qui. ^_^

      Elimina
  6. non conoscevo questi prodotti ti ringrazio per le preziosi info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza, grazie a te per la tua gentilezza! Spero se compri ti piaccia, così ci parli anche tu. ^_^
      Bacino, Raquel

      Elimina
  7. molto interessate avevo proprio bisogno di comprarne una nuova proverò a cercare questa ciao elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti sia stata d'aiuto. un bacio

      Elimina
  8. mi serviva una matita burro e questa credo sia quella giusta per me... voglio provarla, grazie per i consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, l'ho usata per ore, tipo 2/3 ore ed era ancora lì, fissa. ^_^ ottima matita. :D

      Elimina
  9. Non conoscevo questo marchio ma sono stata super incuriosita dalla matita color burro che desidero da tempo!!! Grazie mille, ottima recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, è davvero buona e dura anche tanto secondo me. sono contenta che ti sia piaciuta, un bacino.

      Elimina
  10. Che meraviglia...il lash extender mi sfizia parecchio, finora ho utilizzato quello di paolap e mi ci sono trovata molto bene, proverò anche questo..mi sembra buono!!!
    bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, quello di Paola P mi incuriosiva parecchio ma non ho mai avuto l'opportunità di provarlo. Proverò questo e poi farò sapere a tutte. Spero ti piaccia se lo provi questo, bacino, Raquel

      Elimina
  11. Non ho mai provato nulla di questo marchio ma ne ho sentito parlare molto bene!Sicuramente acquisterò qualche prodotto...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, anche io li ho conosciuto da poco, spero di trovarmi bene. Anzi, la matita occhi già mi piace. Un bacione cara, è sempre un piacere averti qui. *_*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel