lunedì 15 luglio 2013

# bella # bijoux

*** Pizzi e Perle***

Buon Inizio di Settimane a Tutti, oggi nel mio nuovo post vi parlerò di una pagina carinissima su facebook di Bijoux. Si tratta di Perle e Pizzi, che fa delle Bijoux davvero strepitose! Troverete la pagina e le Bijoux linkate nelle parole! ^_^

Ho avuto il piacere di conoscerli girando su facebook, e ho visto la foto di una collana sulla home che mi ha attirato molto l'attenzione, mi son detta: mah, perché non dare un'occhiata?! E così ho scoperto questa pagina carinissima. La trovate qui: https://www.facebook.com/pages/Pizzi-e-Perle/363154307029851
La foto che ho visto era questa: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=613170725361540&set=pb.363154307029851.-2207520000.1373898161.&type=3&theater

E ora vi mostro cosa ho avuto il piacere di ricevere da questa meravigliosa pagina molto creativa!!










Vi dico che essendo da sola tutto il giorno non ho nessuno che mi faccia le foto come si deve, quindi chiedo scusa se non ho fatto le foto indossando le Bijoux, ma provvederò a breve. 
Queste sono le Bijoux che ho ricevuto, e devo dire che sono davvero carine e mi piacciono tantissimo. ^_^
Devo dire che sono davvero fatte bene, hanno dei modelli molto carini e particolari, sono per me modelli molto fashion e utilizzabili in qualsiasi occasione. 
Per qualsiasi informazioni e prezzi, potete chiederli direttamente qui su facebook: 
https://www.facebook.com/pages/Pizzi-e-Perle/363154307029851
sono gentilissimi, molto cordiali, e molto educati, è stato un vero piacere trattare con loro.

il piacere delle Bijoux!

8 commenti:

  1. Bellissima la collana nella prima foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche a me piace molto! la trovo super fashion per usare di sera. :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. ciao, grazie mille. fai un salto nella pagina della ragazze se ti piacciono. bacino :*

      Elimina
  3. Adoro i bijoux di pizzi e perle! Bellissimo il bracciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì dolcezza, sono davvero belle le sue bijoux *_*

      Elimina
  4. Molto bella la collana davvero, mi piacerebbe conoscerne la lavorazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, anche a me piace un sacco! Fai un saltino nella pagina della ragazza, spero ti piaccia, perché ne ha davvero una vasta scelta.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel