Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 21 luglio 2013

Review Crema Viso BI❤VERA PREVENT 20/30 Cosmofarma

Ciao a tutte, oggi scrivo dal cellulare ^_^ spero di veda bene di le foto che gli emoticons(faccine). 

Voglio aggiornare il mio utilizzo della cena viso BI❤VERA come da titolo, l'ho finita proprio ieri la confezione campioncino, e vorrei aggiornarvi su come mi sono trovata!!! 
Allora la crema è molto buona, ha un profumino ottimo davvero molto gradevole, e la crema sul viso e davvero leggera e quasi fresca! Sembra mio un gel, ma non appiccica, insomma è molto buona. Posso dire che mi piace tanto questa crema, e che se potessi la acquisterei. ^_^ "ma ho un sacco di cose da finire purtroppo" :(


Come potete vedere finalmente l'ho finita. ^_^ va bene che è un campioncino, ma ci ho messo un bel po' per finirlo. 

Che cos'è??

 20-30 PREVENIRE

La soluzione eco-bio cosmetica pensata per agire già prima dei 30 anni sulla pelle giovane, mista o ancora tendente all’acne. Questa crema Idrata e contrasta i primi segni d’espressione: protetto e progressivamente rinnovato, il viso mantiene più a lungo la sua naturale levigatezza e freschezza.

PREVENIRE: 
Preziosi oli da agricoltura biologica, jojoba e crusca di riso (emollienti ed antiossidanti) e borragine (purificante), nutrono e donano maggior compattezza alla cute.

IDRATARE: 

Il delicato fitocomposto da agricoltura biologica con estratti di aloe, lino, miele, olivo, mandorlo, tiglio ha buone proprietà idratanti, emollienti e nutrienti.

PROTEGGERE: 

La vitamina E agisce come potente antiossidante che contrasta l’azione dei radicali liberi.

RILASSARE&CONFORTARE:

La selezionata sostanza attiva EuphorylTM dall’alto contenuto in acidi grassi Omega 3 è un naturale euforizzante della pelle; grazie alle fito-endorfine stimola la produzione di dopamina, migliora l’aspetto della pelle(test clinico). Gli acidi OMEGA3 hanno proprietà antiossidanti e rivestono un ruolo importante nel contrastare l’ipersensibilità e la secchezza della pelle.
Fitobenessere eco-bio certificato: prodotto eudermico indicato anche per pelli sensibili.
(Le spiegazioni sono state prese dal sito)

Un voto per questa crema?

Da 0 a 5?? Io do 5 *_* perché mi piace davvero tantissimo. La freschezza, morbidezza e profumo che mi lascia, è davvero ottimo! CONSIGLIATISSIMA! 

Ciauu bellezze, spero di esservi stata utile!!!! Alla prossima, bacino.

(Scritto da iPhone) 



3 commenti:

  1. sembra ottima questa crema!mi hai incuriosita appena posso la provo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sono contente che ti sia piaciuta la mia revie. un bacino

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel