venerdì 5 luglio 2013

# Collaborazione # GOSH

REVIEW GOSH + 2 CHIACCHIERE MOLTO FAST ^_^


Hellooooo ^_^ allora, facciamo due chiacchiere su questi prodotti usati velocemente!
Parliamo un po' di make up GOSH, che come sapete ho avuto la fortuna di provare questi prodotti, e di realizzare un bel trucco smokey eyes con la palette GOSH.



Vi dirò le mie impressione:

"Mascara"

Trovo che sia molto cremoso, allunga le ciglia, ha lo scovolino davvero bello sottile, e pettina molto bene le ciglia. Da molto volume così come promette, separa le ciglia senza far grumi, e fa un bellissimo effetto "ciglia finte"!

PRO E CONTRO:

Il CONTRO di questo prodotto è che lo scovolo sembra troppo sottile per la confezione, preleva troppo prodotto, e ho notato mentre lo applicavo che lo scovolino un po' faceva male. :( Peccato perché è davvero un bel mascara, trovo che sia da migliorare lo scovolino, tutto qui!

Il PRO di questo prodotto come ho già detto prima, è che è davvero un buon mascara, e fa davvero il suo lavoro. Separa le ciglia, le aumenta, le pettina molto bene senza far grumi, e è un prodotto assolutamente valido da acquistare!
Si come non ho trovato il mascara di cui parlo sul sito, potete contattare l'azienda per saperne di più:  info@gosh.ie contatto

"Palette"

La palette è stata davvero una sorpresa per me, perché pensavo di non trovarmi bene con i suoi colori e pigmentazione, quindi sono rimasta davvero sorpresa!
La descrizione dei colori della gamma di GOSH è brillantezza, lucentezza, e morbidezza....confermo che è anche molto scriventi, e che dura anche parecchio, anche se applicati con un semplice primer occhi.

Un Voto per Questa Palette?
Sì, è davvero di buona qualità, e super consigliata!
Il mio voto da 0 a 5 è.... 5 *______*
Non sono una amante di palette così, parlo della sua forma. Trovo che gli ombretti messi in questa forma siano molto scomodi, e difficili da prelevare, ma a parte questo perché è una mia opinione, gusto, mi piace molto. La scrivenza è OK, la lucentezza è OK, la pigmentazione è OK, e sono rimasta anche molto sorpresa...davvero non me l'aspettavo. :D

Potete trovarla qui: http://www.gosh.ie/item.php?id=178&cat=20&sub=30&category=Eyes

"Eyeliner in penna"


L'eyeliner in penna ha la punta in feltro molto comoda per l'applicazione. Mi piace perché trovo che faciliti molto l'applicazione. ^_^

I PRO E I CONTRO?
Il PRO di questo prodotto, è che essendo a penna dovrebbe rendere la sua applicazione facile!

Il CONTRO di questo prodotto, è che lo trovato un po' secco, O.o difficile da stendere, e addirittura ruvido, e ad un certo punto mi faceva male perché ho forzato troppo per fare una semplice linea di eyeliner. :( Non so, mi sembrava scarico e poco scrivente! Forse è per colpa del colore, magari se era nero scriveva di più!
Quindi se andate ad acquistarlo, acquistate prima il nero, e poi dopo provate gli altri colori. :D
Potete trovarlo qui: http://www.gosh.ie/item.php?id=148&cat=20&sub=30&category=Eyes

"Rossetto"


Parlare di questo prodotto è molto semplice, morbido, scriventi, facile da stendere, molto pigmentato, molto piacevole averlo sulle labbra, e dura anche un po'! *_*

I PRO E I CONTRO?
Non trovo nessuno CONTRO di questo prodotto, perché il suo utilizzo è davvero semplice, basta che stendete con un pennellino per una coprenza leggera e una stesura facile senza sbavare!
Se applicate direttamente il rossetto sulle labbra, andare a coccolare le labbra con un velo di morbidezza, leggerezza, pigmentazione, però avrete meno durata che applicato con il pennello! 
Io l'ho applicato ore prima di uscire di casa, cioè le 13:00 esatte di pomeriggio, poi sono uscita verso le 14:30 o 15:00 se non sbaglio, e il rossetto era ancora li intatto dopo il caffè! Poi ho bevuto un Milk Shake, ho mangiato una fetta di torta dal Mc Caffè ^_^ sono andata in giro per i negozi, bevuto acqua e ecc...senza pensieri, e senza nessuna preoccupazione di ritoccare il rossetto! (perché non lo faccio mai, non mi piace per niente ritoccare i rossetti)
Vi posso dire che sono tornata a casa verso le 19:30 di sera e il rossetto c'era ancora prima di cena (20:30) e qualche residuo dopo cena. *_* Senza fissarlo senza nessun trucco. Quindi ritengo che sia un buon prodotto, e lo consiglio anche.
Potete trovarlo qui: Rossetto 122 Nougat

Niente ragazze, spero vi sia piaciuto il mio post "chiacchiere" e impressioni sui prodotti di GOSH, fatemi sapere cosa ne pensate dei loro prodotto con un commentino qui sotto. Alla prossima, ciauuu. ^_^

12 commenti:

  1. La palette è la cosa che mi attira di più!! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già *_____* è troppo bella davvero! ^_^

      Elimina
  2. Complimenti tesoro *-*
    Stai benissimoooo :D
    Io di Gosh ho un rossetto e lo adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro *_* sono contentissima che ti piaccia il mio semplice make up. Un bacione

      Elimina
  3. A quanto pare abbiamo ricevuto gli stessi prodotti; dopo averti letto so cosa aspettarmi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ meno male che sono stata utile. :D
      grazie per essere passata! baci

      Elimina
  4. Risposte
    1. grazie mille cara. benvenuta. un bacino, Raquel

      Elimina
  5. sottolineo 2 cose: 1) mi piace il tuo giudicare molto sincero,2) credo che tu sia molto precisa nella descrizione del prodotto.
    concludo dicendo che la palette mi piace ed il fatto dell'ottima scrivenza e lunga durata è fantastico. Aggiungo che hai degli occhi bellissimi ed il tuo makeup è raffinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tantissimo per il tuo commento così bello *_* sono lusingata delle tue bellissime parole. Grazie di cuore.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel