Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 26 luglio 2013

UNBOXING MY SUGARBOX

Ciao a tutte, buon pomeriggio dolcezze, oggi mezzo giorno è passato il corriere da me, e mi ha lasciato una box. Come da titolo sapete già di quale box si tratta, è la SUGARBOX di Luglio!!
Ho ricevuto dei bellissimi prodotti, e devo dire che sono molto soddisfatta dei prodotti trovati inside the box! ^_^ Vediamo insieme cosa ho ricevuto! 

Ok, questa è la mia box, dentro un'altra box ^_^ e aprendo le box ^_^ ho visto questa frase che mi ha colpito molto, scusate se non vedete bene, ma ora ve la scrivo:

- La voglio vedere dopo questo ballo; come sarei felice se la mia mano rude sfiorasse quella sua. Ha mai amato il mio cuore? Negato, occhi: prima di questa notte non ho mai veduto la bellezza.
"Romeo e Giulietta", William Shakespeare 

Bellissima vero? *-* Mi piace molto come è fatta questa box, specialmente la frase, sono curiosa delle altre box. ^_^




Ho ricevuto i seguenti prodotti: 
Nashi Capelli:
1 argan shampoo
1 argan balsamo
Nashi Olio d'Argan

2 Rilastil Sun system, crema spf 50+

1 helan matitone duo occhi
1 helan mascara 





Questi prodotti hanno un profumo pazzesco, adoro le cose che profumano tanto. :D

Il mascara non ho ancora provato, ma appena lo farò vi mostro la foto.


Swatchs matitone duo occhi, parte azzurro polvere, luce diretta, sole.

Luce interna di casa!

Questo è il colore Blu notte, luce interna di casa!

Blu notte al sole. 

 Lo scovolino del mascara è molto sottile, quindi dovrebbe pettinare molto bene le ciglia...speriamo! 

Sono felice di aver trovato i prodotti di Nashi di cui tutte le ragazze ne parlano tantissimo!
Oltretutto sono anche molto felice di provare i prodotti make up di Helan, di cui tempo fa ho provato solo il talco per il corpo. Tra l'altro, la matita occhi è molto scrivente, i colori sono davvero molto pigmentati, e morbidi, così facilitando la sfumatura del prodotto, e rendendola anche molto comoda. ^_*
Riguardo ai prodotti di Rilastil che leggendo la scatolina, ho visto che aiuta a ridurre l'invecchiamento della pelle, macchie cutanee, è molto ricca ma facile da spalmare e assorbe anche subito. Quindi penso che sarà ottima da tenere in borsa. *-*

Allora bellezze, che ne pensate di questa box?
Fatemi sapere con un commentino qui, se mai volete abbonarvi, vi lascio i link corrispondente al sito e alla pagina facebook!

Un bacione a tutte, alla prossima. Ciauuuu

Abbinati a SugarBox qui: http://sugarbox.it/abbonati
Pagina Facebook qui: https://www.facebook.com/sugarbox.it

8 commenti:

  1. Che bella questa sugarbox mi piacerebbe proprio poterla avere e mi piace molto anche come l'hai presentata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sono contenta che ti sia piaciuta la mia box. ^_^ spero che quando ti abboni, mi fai sapere come ti sei trovata,. :D bacino. Raquel

      Elimina
  2. che bei prodotti complimenti mi incuriosisce molto il matitone a due colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è davvero bello. spero di presto poter realizzare un trucco usando questi prodotti, e poi vi farò sapere. un bacino, Raquel

      Elimina
  3. Molo bella questa box! Sarei curiosa di provare i prodotti Nashi Argan!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io! Perché ne ho sentito parlare molto bene dalle blogger. ^_^
      appena li provo, metto qui la review.

      Elimina
  4. Bello e utile con tantissimi accessori, x ogni esigenza!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel