martedì 23 luglio 2013

# Fondotinta Liquidi # Linea Giovani

XEA BEAUTY MAKE UP

Ciao a tutte, buon Martedì. Oggi ho ricevuto un pacco molto speciale, il pacco proviene da XEA BEAUTY, la nuova linea dermo cosmetica contro i brufoli, la cosmetica della pelle giovane. *-* Mi sento giovane a dirlo!! ^__^
Mi hanno inviato un pacchettino molto carino, che contiene:

4- fondotinta, di 4 colori diversi tra cui:

- Cooky Look 263
- Nude look 123
- Beach Look 343
- Honey Look 213

2 ombretti molto belli:
1 Azzuro
1 Rosa 

Questi sono gli ombretti. Ma vi mostro prima i fondotinta. ^_*

Vi posto un'altra foto, spero che riuscite a capire bene i colori. :D


Foto fatta alla luce naturale, direttamente dalla mia finestra ^_^, su questa foto io vedo meglio i colori. 

Ora, un po' di swatch's per farvi capire meglio le colorazioni che ho ricevuto!
Segui le altre foto in ordine, ma le foto sono scattate con luci diverse. ^_*


Luce gialla, all'interno di casa senza flash. Perché ho i muri gialli :(( quindi la luce è pessima, orribile. 


Luce interna con flash



Foto scattata alla luce della finestra, senza flash.

Foto alla luce ambrata senza flash.


"FONDOTINTA FOCUS"

MAKE UP DERMOCOMPATIBILE, FONDOTINTA UNIFORMANTE E DERMOCOMPATIBILE

- Azione sebo-regolatrice 
- Effetto matt, luminoso 
- Finish leggero e fresco 
- Formula oil free

Formula Oil Free; Effetto anti-lucido

AZIONE:

Azione sebo-regolatrice
Effetto matt, luminoso
Coprenza uniformante

Studiato per pelli giovani, miste o con lieve tendenza acneica, dal finish leggero e uniformante, con uno speciale effetto opacizzante per un risultato levigato e matt.


Speciale effetto normalizzante della cute grazie anche alla presenza di Acido Salicilico, che esplica un'azione determinante nel rimuovere le ostruzioni collegate alle imperfezioni delle pelli giovani (azione cheratolitica).


Risultati:


L'uniformità della pelle, fresca e luminosa, viene ulteriormente enfatizzata dall'effetto visivo “soft focus”, dovuto alla presenza di micro-particelle che diffondono la luce, naturale e artificiale, rendendo meno visibili le imperfezioni della pelle.
Formula non comedogenica.

Indicazioni:


Make up di base per le pelli giovani o miste, non comedogenico e dermopurificante.
Ideale per il trucco quotidiano per un look uniformante e matt.

Uso quotidiano:

Per un look impeccabile, stendere su tutto il viso con un leggero massaggio.

Modo D'uso:
  • Lavarsi bene le mani.
  • Prelevare una piccola quantità di prodotto (finger dose).
  • Stenderla su tutto il viso massaggiando leggermente per un risultato uniforme e vellutato.
Attenzione: la particolare formula del prodotto rende un colore all'apparenza leggermente più scuro rispetto alla resa in applicazione.

Caratteristiche:

Oil free - Testato non comedogenico
0,1 % Estratto di Syringa v.
0,05% GPI (Glicerofosfoinositolo)
30 ml

La Mia esperienza??

Ho usato questo fondotinta oggi 23/07/2013, e devo dire che è molto buono. Ha durato un pomeriggio intero, dalle 14:00 fino alle 20:00 di sera senza muoversi, e senza sporcare la mia maglietta, nonostante il caldo afoso. L'ho fissata però con una cipria trasparente, ma poi mi sono accorta che non c'era bisogno, perché dopo ore la mia pelle era troppo secca. :-/
Ma per paura che si sciogliesse con il caldo, l'ho fatto per garantire la sua durata. ^_^ E' un buon prodotto, ne vale davvero la pena acquistarlo. 
Voglio dirvi che è un fondo matte, ma che allo stesso tempo idrata. La sua formula liquida permette che sia più facile a stenderlo, rende il viso molto luminoso, e mattifica senza sbavare.
Grazie a XEA per questa opportunità!

Ora vorrei mostrarvi il mio viso truccato con questo fondotinta, ho fatto un mix tra due colori: Il "Nude Look" e il "Honey Look", così uniformando il colore perfetto del mio incarnato! La foto è scattata dal mio cellulare e in macchina ^_^ quindi scusate della pessima qualità. ^_*

Suggerimento:

Ho applicato il fondotinta con la mia spugnetta BeautyBlender(imitazione presa da tigotà) per renderlo più naturale e luminoso possibile. Io questa applicazione la consiglio vivamente, specialmente perché dona al viso un effetto naturale, luminoso, e meno spreco di prodotto! ^_* 



Ho fatto un pin-up molto semplice con un eyeliner in gel di essence, di color viola. sulle labbra ho usato il chuby(chubby, bah) di clinique, blush di Jade Minerals n°10 è un rosa molto acceso quasi pink/fucsia/rossiccio ^_^, mascara kiko, e fondotinta XEA BEAUTY. Il make up l'ho realizzato intorno alle 14:00 perché dovevo uscire alle 14:30, quindi la foto l'ho scattata appena finito di truccarmi, e ho messo il rossetto/gloss in macchina. :D

Ora vi mostro un'altra foto fatta al volo dal cellulare ^_^, alle 20:00 di sera appena rientrata a casa. Ditemi la differenza se si nota molto!



Scusate la faccia stra stanca, ma andare in giro con un bambino per delle commissioni, e nei centri commerciali pieni, credetemi che non è il massimo. :( Poverino il mio angioletto, era stanco morto!!
Ahaha mi sono venute le occhiaie, caspita! XD Comunque questa è la foto dopo 6 ore truccata, senza ritocco. Vi confesso che io odio ritoccare anche i rossetti. :-/
Quindi, ditemi la vostra...io penso che per essere un fondo liquido, è durato abbastanza sotto questo caldo afoso! ^_*

Ora vi mostro gli ombretti swatchati....





Al primo tatto devo dire che sono molto scriventi da asciutti e molto luminosi e soft al tatto, credo che siano anche facile da sfumare. Quindi il prodotto è valido. appena li provo, vi metto qui la foto!





Niente bellezze, appena provo gli ombretti vi faccio sapere come mi sono trovata, e com'è la lroo durata. Un bacione a tutte, spero di non aver fatto nessuna di voi dormire. :D
Alla prossima, bacione!




XEA BEAUTY WEBSITE:
http://www.xeabeauty.it/index.php
XEA BEAUTY FACEBOOK:
https://www.facebook.com/pages/Xea-Beauty/137444593009309
XEA FLASHING FLOWER BOX, ACQUISTALA QUI:
http://www.xeabeauty.it/flashing_flower_box.php

8 commenti:

  1. ti ho appena scoperta con molto piacere sono diventata una tua follower ho trovato molto interessante e ben fatta la tua recensione ho apprezzato molto anche gli swatches brava davvero ora non mi resta che provare i prodotti grazie per le info dettagliate ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, sono davvero lusingata dalle tue parole! Grazie mille per la tua gentilezza, e dolcezza. Apprezzò molto la tua sincerità, un bacione, spero ti piaccia il mio bloggino. ^_^

      Elimina
  2. Raquel cara, sai che ti seguo volentieri ma stasera mi hai dato una dritta fantastica col fondotinta. Non trovo mai quello che fa per me, forse questa volta ci siamo, voglio provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, sono super contenta di esserti utile, spero ti picia quando lo provi. Un bacione enorme.

      Elimina
  3. Ciao bella! Io da molto tempo vorrei provare i prodotti di questo marchio e non avendo Tigotà dalle mie parti volevo acquistare la spugnetta simile di Kiko uscita poco tempo fa.. dopo la cantonata presa con la spugnetta della Essence non mi fido molto.. tu l'hai provata?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, io quella di kiko non l'ho mai provata, però ho sentito dire di tutto, cioè che è buona e non! Ma sinceramente questa spugnetta che ho preso da tigotà, ti lascio le foto e recensioni qui: http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/05/sponge-spugna-per-fondotinta.html
      e qui per avere un idea del risultato della applicazione: http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/06/make-up-di-sabato.html
      io se fossi in te cercherei anche da acqua&sapone non si sa mai. :D
      grazie per essere passata dal mio bloggino, sono molto felice. ciauu :**

      Elimina
  4. molto interessanti questi prodotti!la recensione è dettagliata e i consigli ottimi!!!!grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, sono contenta che ti piaccia. ti mando un bacione, grazie ancora per essere passata di qui. :**

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel